Cosa c'è di nuovo?

Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

news

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,595
Reazioni
632
Medaglie
6
Ma il famoso artwork fantasy era di un dipendente ND o EX-dipendente ND? Vai a vedere che....
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,201
Reazioni
56,837
Medaglie
15
Siamo nell'epoca del secondo boom del Fantasy main stream.
LotR:RoP (Amazon), HoD (HBO), TW (Netflix), Eragon (D+), WoT (Amazon), e presto anche roba di Sanderson... Tutte le major stanno inseguendo i blockbuster fantasy, e quelli usciti finora stanno facendo numeri abnormi...

E anche nel gaming ce ne sono: Avowed, TESVI (va be'), TW4 (va be'), ER (e sequel sicuri), DD2.

Di sicuro Sony qualcosa farà, visto che GoW non è abbastanza per coprire questa fame (e dopo Ragnarok tra l'altro mi aspetto che si faccia una pausina).
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,570
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Siamo nell'epoca del secondo boom del Fantasy main stream.
LotR:RoP (Amazon), HoD (HBO), TW (Netflix), Eragon (D+), WoT (Amazon), e presto anche roba di Sanderson... Tutte le major stanno inseguendo i blockbuster fantasy, e quelli usciti finora stanno facendo numeri abnormi...

E anche nel gaming ce ne sono: Avowed, TESVI (va be'), TW4 (va be'), ER (e sequel sicuri), DD2.

Di sicuro Sony qualcosa farà, visto che GoW non è abbastanza per coprire questa fame (e dopo Ragnarok tra l'altro mi aspetto che si faccia una pausina).
I progetti ND e SM penso li vedremo a fine Gen?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,209
Reazioni
2,603
Medaglie
13
Si però azzo mi auguro non finisca davvero che ND e Santa Monica sono entrambi su un fantasy:bah:
 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23
Eeeeeeeh, attenzione però che da uno si passa a due, da due a tre e non ci stiamo nulla ad avere tra le mani un souls-like, che qua siamo suscettibili e poi succede il finimondo.

:draper:
Io con i miei fra che stappo lo spumante buono
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Spero in almeno 2 progetti per entrambe le software house prima della chiusura della gen :asd:

ND: nuova IP + TLoU3 (vabbè, ci sta anche Factions)
SM: nuova IP + nuovo GoW?
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
Secondo me è molto difficile che ND e SSM riescano a uscirsene con altri due AAA nella gen dopo Ragnarok e TLOU Online. Uno sicuramente, il secondo temo cross gen con la successiva avviata.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,970
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Spero in almeno 2 progetti per entrambe le software house prima della chiusura della gen :asd:

ND: nuova IP + TLoU3 (vabbè, ci sta anche Factions)
SM: nuova IP + nuovo GoW?
ND ce la fa
Santa monica li vedo lenti invece...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Io ripeto che GoW, dopo Ragnarok, per me si vedrà a nuova gen :unsisi:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,595
Reazioni
632
Medaglie
6
Dipende quanto vogliono farla durare sta gen... che è partita castrata da questa convivenza biennale (triennale?) con la PS4.

A mio parere è difficile che vedremo più di un progetto a testa se non, appunto, un secondo progetto che andrà a cavallo con la PS6.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,201
Reazioni
56,837
Medaglie
15


:happybio:
 
Top