News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dipende quanto vogliono farla durare sta gen... che è partita castrata da questa convivenza biennale (triennale?) con la PS4.

A mio parere è difficile che vedremo più di un progetto a testa se non, appunto, un secondo progetto che andrà a cavallo con la PS6.
Questa gen durera un fottio ormai la tendenza e' questa e gli hw permettono di fare grandi cose anche dopo 10 anni vedi ps4 che fa andare ragnarok, forbiden w ecc. Con ps5 sara ancor piu evidente.

Ergo vedremo dai due ai tre progetti a testa per sh.
Post automatically merged:

Io ripeto che GoW, dopo Ragnarok, per me si vedrà a nuova gen :unsisi:
Naaaaa n altro a fine gen esce sicuro. Ormai santa monica son splittati su due team.

Ah ecco :asd:
Comunque Cory prima Francia, poi Svezia ed adesso è di nuovo in viaggio :sisi:
(girava pure voce che stessero insieme lui ed Alanah. Ma nulla di confermato /GossipOff)

Sì ho visto che è in vacanza. Evidentemente è sereno per Ragnarok (anche perché ormai è praticamente pronto ad andare in stampa).

Sarà interessante vedere il dopo Ragnarok.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

(girava pure voce che stessero insieme lui ed Alanah. Ma nulla di confermato /GossipOff)

Sì ho visto che è in vacanza. Evidentemente è sereno per Ragnarok (anche perché ormai è praticamente pronto ad andare in stampa).

Sarà interessante vedere il dopo Ragnarok.
Secondo te il fantasy lo tireranno fuori loro o i ND?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro