Cosa c'è di nuovo?

Nindies Chained Echoes

Chained Echoes
Chained Echoes è un JRPG basato sulla trama in cui un gruppo di eroi viaggia nel vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni. Nel corso della loro avventura, attraverseranno una vasta gamma di paesaggi diversi, che vanno da altipiani spazzati dal vento e arcipelaghi esotici, a città sommerse e sotterranei dimenticati. Prendi la tua spada, incanala la tua magia o sali a bordo del tuo Mech. Chained Echoes è un gioco di ruolo a 16 bit ispirato ai giochi di ruolo dell'epoca d'oro, ambientato in un mondo fantasy in cui i draghi sono comuni quanto le tute meccaniche pilotate. Segui un gruppo di eroi mentre esplora una terra piena zeppa di personaggi affascinanti, paesaggi fantastici e nemici feroci. Riuscirai a portare la pace in un continente in cui la guerra va avanti da generazioni e il tradimento è in agguato dietro ogni angolo?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Deck13 Interactive GmbH

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
093a011a7ec870e783ddffa4aac40b98-original.webp
Ho visto che non c'era e non poteva passare inosservato :sisi: , ancora non ne vedo come CrossCode ma questo ha potenziale e mi sembra parecchio figo, see mantengono le parole date e fanno ogni element come si deve, ne uscirà qualcosa di epico. Si lo so, ricorda un po Xenoblade X in miniatura :asd:


Sviluppatore: Matthias Linda
Genere: Azione, Jrpg, Mecha
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca
Pagina Kickstarter: Clicca

  • 20-25 ore di gioco
  • Battaglie a turni
  • Niente incontri casuali, i nemici sono visibili
  • Tonnellate di oggetti raccoglibili e costruibili
  • Complesso sistema di abilità ed equipaggiamento
  • Personalizza il tuo mezzo
  • Viaggia e combatti col tuo Mech
  • Grafica 16 bit ispirata allo Snes
  • Musica ispirata agli Rpg della Psx

Immagini

6c5efd0506cdeed8a2d3e2259041ffee_original.gif


3da48036c47fb13fd91a380e5f0f0537_original.gif


9ca0f3f7f3d0ad5101ead10ea5576ecf_original.gif



Video









 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
seguo dal kickstarter e sono collegato al suo discord/twitter, per chi fosse interessato ha una demo su steam, non rimembro se era a tempo limitat ma avendola installata non capisco se è ancora disponibile per tutti. L'autore è una sola persona, ha detto che se tutto va bene entro l'estate 2021 esce il gioco
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Rastrellin mi hai cambiato anche l'immagine in OP :asd: , era più bella quella :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
più che altro ho tradotto e aggiunto un video, per l'immagine si deve cercare di mantenere grossomodo un formato, quella era un po' verticale e sacrifiata di dimensione


comunque apprezzo moltissimo quando non vi limitate al trailer e vi sforzate di fare le pagine come si deve



borbro.gif
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
più che altro ho tradotto e aggiunto un video, per l'immagine si deve cercare di mantenere grossomodo un formato, quella era un po' verticale e sacrifiata di dimensione


comunque apprezzo moltissimo quando non vi limitate al trailer e vi sforzate di fare le pagine come si deve



borbro.gif
Peccato, era proprio bella come immagine, magari la cerco e la metto sotto spoiler insieme alle immagini, amo la pixel art :sisi:

Per i dettagli del topic figurati, io ADORO i dettagli in tutti i sensi, sia sul forum che nei giochi (encyclopedia ecc..) quindi ho proprio il morbo di aggiungere cose :asd:
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
La quantità di rpg su Switch è notevole. Mi fa piacere. Mi sono congeniali in particolare quelli a turni (a proposito qui non ho capito come/dove intervenga la componente action). Certo, il rischio cliché diventa elevato. Ma meglio così che com'era su WiiU o anche su Wii, per il genere :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Ottobre!

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
A vederlo in video mi garbava, ma dopo aver provato la demo su steam mi sono ricreduto un po'
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Non ci credo, ha una release date! E menomale che seguo il discord! Si cavolo! Finalmente. Tra questo e quello dal team del ninja (mi sfugge il nome) si gongola!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Non ci credo, ha una release date! E menomale che seguo il discord! Si cavolo! Finalmente. Tra questo e quello dal team del ninja (mi sfugge il nome) si gongola!
Io ci sono rimasto di sasso perché è pure troppo vicina lol, dovrò prenderlo lo stesso.

:morris2:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Io ci sono rimasto di sasso perché è pure troppo vicina lol, dovrò prenderlo lo stesso.

:morris2:
Vabbè a sto punto è il drop del direct di oggi, non ci penso neanche a silksong per Oggi
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,200
Reazioni
1,735
Medaglie
7
Retail non ha una data giusto?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Beastly-Zero dato che io penso di prenderlo al d1 su switch digitale che ho molte monete d'oro,tu prendi qualcosa di fisico? A me ispira la SNES edition e poi a parte prendere nel caso mi piaccia la OST. La collector con la OST ha una custodia un po' Mheeeee
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Beastly-Zero dato che io penso di prenderlo al d1 su switch digitale che ho molte monete d'oro,tu prendi qualcosa di fisico? A me ispira la SNES edition e poi a parte prendere nel caso mi piaccia la OST. La collector con la OST ha una custodia un po' Mheeeee
Sto seriamente pensando di prendere la snes edition per il music box...

Anche se pure la versione standard è bella 🤔
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Beastly-Zero dato che io penso di prenderlo al d1 su switch digitale che ho molte monete d'oro,tu prendi qualcosa di fisico? A me ispira la SNES edition e poi a parte prendere nel caso mi piaccia la OST. La collector con la OST ha una custodia un po' Mheeeee
Te alla fine che hai deciso fra le mille versioni?

Cavolo io se avrei la sicurezza che quelle limited restassero I vendita anche dopo, leggerei prima qualche recensione riguardo la trama ecc, e poi la prenderei.
Cioè la prenderei anche ora...ma sto riflettendo 🤔
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Te alla fine che hai deciso fra le mille versioni?

Cavolo io se avrei la sicurezza che quelle limited restassero I vendita anche dopo, leggerei prima qualche recensione riguardo la trama ecc, e poi la prenderei.
Cioè la prenderei anche ora...ma sto riflettendo 🤔
Io per ora nulla. Prendo gioco e poi valuto acquisto. Ho altre priorità al momento e investire su un ip nuova e di una persona nuova è troppo rischioso. Al massimo fosse un big ristampano le limited anche perché come dice il sito chi preordina ha un oggetto bonus, chi non preordina no
 
Top