Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
da noi non giocherà mai se ci sta allegri, sembra troppo magro, se non mette su 15kg di massa muscolare non lo convocherà
Vabbè ma allegri non starà più di tanto :asd: Uno che oggi è così giovane arriverà per tempo in prima squadra :sisi:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,000
Reazioni
1,117
Medaglie
3
Secondo me invece se resta allegri, troverà il suo spazio in squadra. Come Miretti, Fagioli ed Iling. Basta che si rompano sia i titolari che le riserve, che con allegri in panchina è garantito
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ma certo che resta Allegri, con gli ultimi risultati ormai è incollato alla panchina eh :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Allegri ha iniziato a far vincere la squadra, ovvio che resta. Ma deve continuare a farla vincere, a mettere in campo chi sta meglio, chi è più forte, o a vincere anche quando non li mette, o so allenare pure io :asd: Quindi vediamo.
La mia grossa speranza è che riesca a far giocare bene la squadra in fase difensiva come ha dimostrato in passato di saper fare, è davvero l'unica cosa che sul campo ha dimostrato di saper fare, infatti come non c'è riuscito è stato un disastro, come invece c'è riuscito di vince soltanto, non è un caso. E lo fa senza un gioco reale offensivo, è ridicolo ma allo stesso tempo assurdo (in senso buono). Quindi se deve rimanere deve fare bene quello.
Poi sti problemi di infortuni vanno risolti.
La seconda speranza è che la società decida seriamente di puntare su chi hanno in casa, perchè di altri talenti in U23 o in primavera ne abbiamo quindi se le finanze saranno brutte (e lo saranno) siano chiari con Allegri e per forza di cose dovrà metterli in campo senza i paredes di turno o le occasioni solite abbastanza inutili che il mercato ti pone (le occasioni sono anche scarti di altri...). Se decidono questo può fare ben poco Allegri, si dice abbia un gran culo, speriamo, magari il culo lo porterà ad essere costretto a stare in una Juventus che non si immaginava (che non può spendere) e dovrà fare quel che non ama particolarmente, mettere chi no ha tanta esperienza. Vedremo.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Io l'unica cosa che mi auguro al momento è che facciano riflessioni serie sullo staff e che vendano quel bidone clamoroso di mckennie. Mi sembra davvero il minimo :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Io l'unica cosa che mi auguro al momento è che facciano riflessioni serie sullo staff e che vendano quel bidone clamoroso di mckennie. Mi sembra davvero il minimo :asd:
Sì, la questione staff è fondamentale. Mc Kennie ha pure mercato fra l'altro, arrivarono offerte quindi bisogna approfittarne.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

Juve, Rabiot dal Mondiale: "Non so ancora se resto"
Il centrocampista protagonista nell'esordio mondiale con la Francia: "Queste prestazioni mi aiutano sul mercato"​

Adrien Rabiot ha un contratto in scadenza con la Juve a giugno 2023 e, alla vigilia del via del Mondiale, ha candidamente ammesso che è il palcoscenico adatto per mettersi in mostra in vista del futuro, più incerto che mai. Il concetto non cambia, soprattutto dopo la grande prestazione all'esordio con la maglia della Francia con un gol e un assist per Giroud nella sfida contro l'Australia: "Se resterò alla Juve? Non lo so ancora, non è il momento di parlarne", ha detto il centrocampista francese in un'intervista a Repubblica. "Senza dubbio queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve - ha aggiunto - Ma adesso il mio focus è sul Mondiale"
In estate la Juve lo aveva messo sul mercato, ora che sta vivendo un periodo d'oro e Max Allegri lo schiera regolarmente titolare rischia di perderlo a zero. Mamma Veronique, che ne cura gli interessi, è pronta a chiedere 10 milioni a stagione per il rinnovo. Il club bianconero da parte sua non dovrebbe andare oltre i 7 milioni netti che percepisce attualmente. Intanto però il pressing dai club di Premier League è già forte, come riferisce il 'Corriere' di Torino: sul francese ci sono Arsenal, Chelsea e il Tottenham dell'ex ds bianconero Paratici, che lo ha sempre considerato un top player.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Qualcuno che dia a Rabiot 10 milioni può anche starci, se si mantiene su questo livelli e fa un bel Mondiale. Noi 10 milioni glieli diamo col binocolo.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Qualcuno che dia a Rabiot 10 milioni può anche starci, se si mantiene su questo livelli e fa un bel Mondiale. Noi 10 milioni glieli diamo col binocolo.

considerati i nuovi parametri, noi possiamo dargli 10 milioni in 3 anni :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
"queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve"

Quanto è poco umile porca di quella trota. Ma pensa sul serio di essere un calciatore da 10 milioni? Quando fai due stagioni di merd* ed hai 27 anni e ti svegli per un paio di mesi e poi chissà non puoi chiedere 10 milioni. Voglio vedere chi è che glieli offrirà. Comunque è fortunato ad avere il mondiale ora, sono competizioni che fanno salire l'interesse di tutti su chi si comporta bene (ricordo giocatori che di botto parevano fortissimi poi svanirono nel nulla) quindi forse una squadra la trova. Ma non sarà la Juventus.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
"queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve"

Quanto è poco umile porca di quella trota. Ma pensa sul serio di essere un calciatore da 10 milioni? Quando fai due stagioni di merd* ed hai 27 anni e ti svegli per un paio di mesi e poi chissà non puoi chiedere 10 milioni. Voglio vedere chi è che glieli offrirà. Comunque è fortunato ad avere il mondiale ora, sono competizioni che fanno salire l'interesse di tutti su chi si comporta bene (ricordo giocatori che di botto parevano fortissimi poi svanirono nel nulla) quindi forse una squadra la trova. Ma non sarà la Juventus.

in realtà non è cosi strana come cosa, nel calcio forse si ma in generale nello sport è una cosa che succede spesso

l'nba è piena di casi in cui giocatori nell'ultimo anno di contratto si sparassero la stagione della vita per poi avere un maggior potere contrattuale durante la free agency

idem nfl e gli altri sport americani in generale
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
in realtà non è cosi strana come cosa, nel calcio forse si ma in generale nello sport è una cosa che succede spesso

l'nba è piena di casi in cui giocatori nell'ultimo anno di contratto si sparassero la stagione della vita per poi avere un maggior potere contrattuale durante la free agency

idem nfl e gli altri sport americani in generale
Rimane una porcata :asd:

Comunque la cosa importante è chi viene per Rabiot. Savic? Ne guadagnamo teoricamente? Bisogna capire il sostituto chi è. (premesso che andrebbe sostituito anche Mc Kennie che venderanno al 99% a giugno e c'è la mina vagante Pogba).
Dobbiamo sperare in un terzo CC di qualità dall'U23 secondo me, facciamo prima.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,164
Medaglie
10
Savic oltre i 50 milioni sarebbe un'operazione folle stile Higuain, non scherziamo...
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
savic a me piace ma a quelle cifre non va preso mai, considerando poi che hai giovani validi in rosa che puoi valorizzare
 
U

Utente cancellato 37287

Ma veramente vi prendete il nostro Rick ''mi sembra falso''? :azz:
Sarebbe un'ottima opportunità per tutti i big club di Serie A se pensi che in panchina ci sono i vari Dest, Darmian, Zanoli, Hysaj, Venuti, Zappacosta etc.

Piuttosto, la Roma come lo sostituirà? Perché mi sembra che abbiate solo Celik
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Sarebbe un'ottima opportunità per tutti i big club di Serie A se pensi che in panchina ci sono i vari Dest, Darmian, Zanoli, Hysaj, Venuti, Zappacosta etc.
Oddio, fra Darmian e Karsdorp io oggi prendo il primo. Per il resto son d'accordo, come panchinaro tecnicamente può starci più o meno in tutte le squadre.
 
Top