Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sparo? Non sono nemmeno sicuro sia peggio di Hateboer, di Dodo e di Lazzari di quest'anno/di Sarri.Oddio, fra Darmian e Karsdorp io oggi prendo il primo. Per il resto son d'accordo, come panchinaro tecnicamente può starci più o meno in tutte le squadre.
L'Atalanta fa storia a sé però, è una squadra su cui è difficile dare giudizi. Pipponi o calciatori modesti lì overperformano e calciatori buoni possono andare totalmente in difficoltà.La sparo? Non sono nemmeno sicuro sia peggio di Hateboer, di Dodo e di Lazzari di quest'anno/di Sarri.
2 su 3 di questi li ho al fanta e fanno ridere i polli
BARCELLONA, DALLA SPAGNA: KESSIE PUÒ PARTIRE PER 10 MILIONI
Il Barcellona ha fissato il prezzo di Franck Kessié, almeno stando a quanto riporta 'AS', secondo cui il club catalano sarebbe disposto a cedere il centrocampista ex Milan a gennaio se dovesse arrivare un'offerta da 10 milioni di euro. Al momento, si legge, l'unico club che ha mostrato interesse è l'Aston Villa.
Si ma il contratto sarebbe altook che siamo più di la che di qua e l'ultima cosa a cui sta pensando la società è il mercato, ma questo è un regalo se la cifra è reale
Si ma il contratto sarebbe alto![]()
Giornata di rinnovi per i regazzini
No più che altro in caso di casini veri, quei giocatori sono il futuro, magari già dalla prossima stagionefanno bene a rinnovarli adesso prima che finiscano tutti i soldi
Lui sapeva.Vi ricordate quando max diceva che i giovani dovevano fare tutto un percorso partendo dalla b? Ecco...![]()
Vi ricordate quando max diceva che i giovani dovevano fare tutto un percorso partendo dalla b? Ecco...![]()
Vuoi davvero passare dal fare 0 tiri col 40% di possesso palla al fare 0 tiri col 70% di possesso palla?Luis Enrique è libero. Per me a Giugno (se siamo in serie A) si può prendere. A prescindere dall'eventuale partecipazione o no alla champions, anche se siamo fuori (per via del campo o delle penalizzazioni) può essere buono per ricominciare. A mio modo di vedere è un allenatore che sa come valorizzare i giovani, cosa che con la nostra U23 se gestita bene come alla fine tutto sommato stiamo facendo, può scegliere quelli giusti da inserire. Sarà secondo me una cosa molto importante per rimanere bravi sul campo e sulle carte del bilancio....serve un periodo di magra per così dire, e secondo me qualche bel giocatore in ruoli utili li abbiamo già.
Però temo che noi penseremo davvero al prossimo allenatore solo (ovviamente?) a fine di sto casino, che si spera per giugno si risolva (a prescindere dal come), lì sarà tardi per lui, ma magari no. Vedremo.
Non è così malvagio daiVuoi davvero passare dal fare 0 tiri col 40% di possesso palla al fare 0 tiri col 70% di possesso palla?
Bhe' si Conte o uno di quel tipo sarebbe il top player che da la svolta, non ci pioveLuis Enrique ti voglio bene ma no grazie. Voglio uno alla Conte, ho bisogno di tornare a vedere 11 calciatori col coltello in bocca sul campo piuttosto che 11 femminiell. Chi critica Conte per via dei mancati risultati in Europa gli do tranquillamente ragione ma noi siamo nella posizione di dover tornare a fare bene in Serie A, l'Europa può aspettare.