Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
grazie, ma da quanto ne so su Switch (console su cui vorrei giocarli) ce ne sono solo alcuni giusto?
Su Switch trovi Zero, dal 17 marzo (se ricordo bene) Azure. Purtroppo Cold Steel 1 e 2 non ci sono su Switch, devi andare di ps3/ ps4/5 o pc (o vecchie console portable Sony se le hai). Cold Steel 3 e 4 invece li trovi su Switch. Da luglio 2023 anche Trails from Reverie (che viene dopo Cold Steel IV).

Se vuoi continuare a seguire la saga direi che per il futuro dovresti procurarti una console Sony o un PC. La switch non so fino a quando potrà reggere i loro giochi futuri - tra l'altro Cold Steel III fa già un po' fatica ed è "castrato" per girare bene/benino.
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
Su Switch trovi Zero, dal 17 marzo (se ricordo bene) Azure. Purtroppo Cold Steel 1 e 2 non ci sono su Switch, devi andare di ps3/ ps4/5 o pc (o vecchie console portable Sony se le hai). Cold Steel 3 e 4 invece li trovi su Switch. Da luglio 2023 anche Trails from Reverie (che viene dopo Cold Steel IV).

Se vuoi continuare a seguire la saga direi che per il futuro dovresti procurarti una console Sony o un PC. La switch non so fino a quando potrà reggere i loro giochi futuri - tra l'altro Cold Steel III fa già un po' fatica ed è "castrato" per girare bene/benino.
potrei quindi giocarmeli su Steam Deck
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
potrei quindi giocarmeli su Steam Deck
Ah beh quello sarebbe il massimo. Avresti il meglio dei due mondi - schermo "piccolo" e prestazioni al top.

E puoi iniziare anche dagli Sky. Li troveresti a prezzi stracciati dai rivenditori digitali.
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
Ah beh quello sarebbe il massimo. Avresti il meglio dei due mondi - schermo "piccolo" e prestazioni al top.

E puoi iniziare anche dagli Sky. Li troveresti a prezzi stracciati dai rivenditori digitali.
allora farò così, inizio quindi da Trails in the sky?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Si, trails in the sky:



Per scrupolo informati su come giri su Deck.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,158
Reazioni
3,903
Medaglie
25

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
È una saga che non ho mai giocato… sono tutti disponibili su pc ? Immagino tutti in inglese vero ? C’è una cronologia ben precisa da seguire ? Grazieee
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
"Purtroppo l'arco di Crossbell soffre se paragonato a quello di Erebonia sotto quasi tutti i punti di vista"

What?

È una saga che non ho mai giocato… sono tutti disponibili su pc ? Immagino tutti in inglese vero ? C’è una cronologia ben precisa da seguire ? Grazieee
Si, li trovi tutti su PC e solo in inglese.

Di seguito l'ordine cronologico:

  • trail in the sky first chapter (FC)
  • trails in the sky second chapter (SC)
  • trails in the sky the 3rd (fondamentale)
  • trails from zero
  • trails to azure
  • trails of cold steel
  • trails of cold steel II
  • trails of cold steel III
  • trails of cold steel IV

- Trails into Reverie (luglio 2023)

- Saga di Calvard non ancora localizzata (Kuro no Kiseki I e II)
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,201
Reazioni
7,013
Medaglie
21

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,624
Reazioni
5,351
Medaglie
11

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
"Purtroppo l'arco di Crossbell soffre se paragonato a quello di Erebonia sotto quasi tutti i punti di vista"

What?


Si, li trovi tutti su PC e solo in inglese.

Di seguito l'ordine cronologico:

  • trail in the sky first chapter (FC)
  • trails in the sky second chapter (SC)
  • trails in the sky the 3rd (fondamentale)
  • trails from zero
  • trails to azure
  • trails of cold steel
  • trails of cold steel II
  • trails of cold steel III
  • trails of cold steel IV

- Trails into Reverie (luglio 2023)

- Saga di Calvard non ancora localizzata (Kuro no Kiseki I e II)
Gentilissimo grazie mille … li metto tutti in wish list
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,109
Reazioni
12,974
Medaglie
18
"Purtroppo l'arco di Crossbell soffre se paragonato a quello di Erebonia sotto quasi tutti i punti di vista"

What?
Gradirei un approfondimento sulla questione. :ahsisi:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
809
Reazioni
281
Medaglie
13
Possibilità che i 3 Trails in the sky arrivino su Switch? Zero?
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
809
Reazioni
281
Medaglie
13
credo e spero che prima o poi li portano....non sono neanche difficili da trasporre su switch,anzi
Infatti, magari stanno anche in una singola cartuccia e fanno una collection. Chissà, io spero succeda un giorno. Ormai stanno arrivando tutti mi sembra.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Infatti, magari stanno anche in una singola cartuccia e fanno una collection. Chissà, io spero succeda un giorno. Ormai stanno arrivando tutti mi sembra.
su un unica cartuccia sarebbe fantastico...ma c'erano dei rumor in passato mi pare....secondo me arrivano..non si sa quando visto che solo quest anno mi pare ne escano tre su switch di trails...pero' appunto e' una collection "facile" da fare se vogliono
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
955
Reazioni
350
Medaglie
6
Hanno venduto Zero e Azure separatamente, davvero pensate che metterebbero i tre sky in un sola cartuccia/disco?
 
Top