Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,574
Medaglie
29


Emilio Fede chefiguradimerda.gif
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
1,670
Medaglie
14
Il senso di aprirsi al mercato pc se devi farlo in maniera cosi disastrosa. :bah:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,796
Medaglie
15
Possiamo discutere di mille cose, e mille strategie, onestamente mi frega poco... Ma credo sia la prima volta (da una vita) che Sony nasconde le recensioni al D1 (palesemente ben cosciente di ciò che sta lanciando sul mercato)... Comportamento putrido, e inescusabile... Bene ricordarlo per il futuro.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,729
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Possiamo discutere di mille cose, e mille strategie, onestamente mi frega poco... Ma credo sia la prima volta (da una vita) che Sony nasconde le recensioni al D1 (palesemente ben cosciente di ciò che sta lanciando sul mercato)... Comportamento putrido, e inescusabile... Bene ricordarlo per il futuro.
Non é che stiamo criticando la nuova dirigenza da mesi a caso eh :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
2,437
Medaglie
19
A me importa relativamente di tutti i discorsi su quanto abbia senso come strategia per fare introiti, su quanto questa figuraccia sia un danno di immagine, e via discorrendo, e molto più che comunque al D1 questo martedì ci sono stati 35K utenti connessi in contemporanea per giocare al gioco (ed era un martedì, non un jovedì o venerdì) e quei 35K utenti (e un numero sicuramente più alto di potenziali compratori), come prima esperienza con TLOU1 magari, si sono ritrovati con un port del genere.

È un peccato infinito per il gioco, che non si merita questo trattamento dato che battute varie a parte rimane un ottimo titolo nel complesso che può potenzialmente piacere un botto a chi non l'ha ancora provato, e per gli utenti che si sono ritrovati con un port del genere tra le mani (a 60 testoni, aggiungerei).

Lo fixeranno sicuramente sul lungo periodo (sarebbe un first time per Sony se non lo facessero, seppur sia una first time pure la qualità di questo port in the first place) ma comunque... che roba :/
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
1,670
Medaglie
14
Possiamo discutere di mille cose, e mille strategie, onestamente mi frega poco... Ma credo sia la prima volta (da una vita) che Sony nasconde le recensioni al D1 (palesemente ben cosciente di ciò che sta lanciando sul mercato)... Comportamento putrido, e inescusabile... Bene ricordarlo per il futuro.
Si, comportamento proprio brutto. :bah:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,752
Reazioni
617
Medaglie
10
E infatti si meritano tutte le critiche del mondo per questa gestione.

Spero gli serva da lezione ma sinceramente comincio a dubitarne.
Questo è solo l'inizio della premiata coppia Ryan-Hulst, vedrete quando sarà tempo di piazzare i GaaS :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,796
Medaglie
15
Ma guardate io astrarrei da Ryan e Hulst, TLOU o non TLOU, PC o non PC (fin troppo spesso usato come scusa qua dentro per un proverbiale "eh va be'")... Magari è stato il capoccia di PS Studios PC (la divisione di publishing), magari qualcuno in ND che ha dato l'ok, magari addirittura gente più in alto che pretendeva l'uscita vicino alla serie TV, non so non cercherei colpe nel singolo (inclusi Ryan o Hulst), ma sottolineerei che sta roba fa schifo... E se l'avesse fatta Ubi o EA ci sarebbe un gran fragore.

E' doppiamente assurdo considerando che i loro port PC erano sempre stati tra il buono e l'ottimo (eccetto HZD al lancio). E' triplamente assurdo considerando che parliamo di una IP ammiraglia lanciata strategicamente per massimizzare i profitti.

Ma al di là dei se e dei ma, è una roba che non va condonata... Fotte sega se sviluppano PS4, PS5, PC, o tutte e 3 insieme: se vogliono far uscire un gioco su una piattaforma, lo facciano uscire bene, o abbiano la decenza di dare codici per tempo per permettere il testing dei recensori.

Just that.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ma che centrabo Rayan e Hulst? 🤣🤣🤣
Dai su. E' il primo gioco sony ad uscire su pc in uno stato realmente pietoso 🤣

Francamente da N dog mi aspettavo piu attenzione e sec mea responsabilita e' della sh nn parliamo di 4 disperati eh

Detto questo sono errori di gioventu e' palese che i first sony siano indietro nel curare port per pc
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,869
Reazioni
3,875
Medaglie
10
Ma che centrabo Rayan e Hulst? 🤣🤣🤣
Dai su. E' il primo gioco sony ad uscire su pc in uno stato realmente pietoso 🤣

Francamente da N dog mi aspettavo piu attenzione e sec mea responsabilita e' della sh nn parliamo di 4 disperati eh

Detto questo sono errori di gioventu e' palese che i first sony siano indietro nel curare port per pc
Errore di gioventù? Poteva esserlo horizon non questo dopo anni e proclami a portare la roba su pc ed investimenti al riguardo.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,401
Reazioni
14,298
Medaglie
13

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
1,670
Medaglie
14
Ma che centrabo Rayan e Hulst? 🤣🤣🤣
Dai su. E' il primo gioco sony ad uscire su pc in uno stato realmente pietoso 🤣

Francamente da N dog mi aspettavo piu attenzione e sec mea responsabilita e' della sh nn parliamo di 4 disperati eh

Detto questo sono errori di gioventu e' palese che i first sony siano indietro nel curare port per pc
Ben sapendo che il port faceva pena, non hanno neanche mandato i codici in tempo per le recensione. Dai l'hanno fatta proprio fuori dal vaso in Sony.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,401
Reazioni
14,298
Medaglie
13
Quando l'ego cresce a livelli del genere è sempre pericoloso :draper:
 
Top