Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,865
Reazioni
660
Medaglie
11
Dovrebbe essere di circa 2 ore con lo stream di Starfield incluso.

Quindi verosimilmente possiamo aspettarci un 80/90 minuti per lo Showcase e 40/30 per Starfield.
Post unito automaticamente:

Certi
  • Forza Motorsport
  • Hellblade 2
  • Nuova IP Compulsion Games
  • Avowed
  • Age of Empires IV su Xbox


Plausibili
  • "Tatanka" (343 Industries x Certain Affinity)
  • Contraband


? [No Ma...]
  • State of Decay 3
  • Indiana Jones
  • Fable



Da scartare la nuova IP di InXile, Perfect Dark, Everwild (considerando che Mayles ha messo finalmente le mani sul progetto poco più di un anno fa), il potenziale nuovo lavoro di Double Fine e The Coalition (che secondo me si sono seriamente su GOW6 realtivamente da "poco").



zaza50 Che dici?
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,402
Reazioni
57,703
Medaglie
15
E' più che plausibile pensare che non ci sia nulla di Beteshda anche se poi un c'è sempre in conferenza un piccolo spazio per i loro giochi online (Fallout 76/TESO).
Considerando che Arkane Lyon, Arkane Austin, Tango e ID hanno tutte tirato fuori qualcosa da poco tempo.
Machine Games bisogna un po' capire com'è messa con Indy ma così, a naso, direi che potrebbe essere un lavoro abbastanza ambizioso, dunque potrebbe passare all'anno prossimo (mentre ormai possiamo purtroppo calare il sipario - almeno per adesso - sul capitolo di Wolfenstein che avrebbe dovuto chiudere un po' tutto). In ogni caso potrebbe essere casuale e non voluto l'idea di separare nomi/loghi e, ripeto, ci potremmo beccare comunque i giochi online allo Showcase.

Su per giù comunque la scaletta 1st dello Showcase è quasi fatta va :asd:
Ci può essere giusto qualche dubbio su qualcosina ma direi che ci siamo (insieme a qualche sorpresina magari?) :sisi:
Sappiamo già la durata?
Sì sì potrebbe essere anche una coincidenza alla fine, eppure... Non so... Sono sempre stati molto attenti coi nomi e i loghetti (proprio perché sanno che comunque il nome Bethesda ha un suo peso)... Mi vien da pensare che a sto giro Bethesda si faccia una pausa e si concentri solo sul mastodonte di Settembre... E onestamente non è una scelta che criticherei...

Mi piacerebbe vedere Indy (da fan dell'IP), ma se (come credo) sarà un gioco in terza, probabilmente MachineGames ha molto lavoro da fare per adattare il proprio team alle esigenze di un'esperienza cinematica in terza... Quindi capisco la necessità di prendersi tempo extra.

ID ha buttato fuori Eternal nel 2020, ma l'ha supportato con 2 enormi DLC fino al 2021, e nel mentre c'era la pandemia (che per iniziare un nuovo AAA è sempre un grosso freno produttivo).

Roundhouse fa mobile.

Zenimax Online ha una nuova IP ignota, ma penso sia presto e il focus continui ad essere TESO (l'Espansione esce a Giugno) e F76.

Tango ha fatto in 2 anni più di quanto fosse lecito chiederle, ci sta si riposino.

Arkane Lyon avrà iniziato un nuovo progetto nel post DL (Fine 2021, supportato anche nel 2022 tra l'altro), e sarà ancora nelle fasi produttive... Austin, evitiamo di parlarne.

Rimane Bethesda Soft che ovviamente ha una sola cosa di cui parlare... E mannaggia al Todd Howard, devono farlo BENE.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,278
Reazioni
3,370
Medaglie
13
Quest'anno aspettative bassissime per quanto mi rigurda, non mi fregano più.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,120
Reazioni
1,254
Medaglie
7
zaza50 io sono sempre convinto che in Xbox Games sia incluso anche Bethesda, se accetti facciamo una scommessa :ohyess:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,402
Reazioni
57,703
Medaglie
15
Abbiamo un accordo :draper:
a-gentlemens-agreement-how-i-met-your-mother.gif


Contano ovviamente anche eventuali update di TESO o F76.
Qualsiasi cosa sia sotto publishing Bethesda, ECCETTO Starfield (che è per forza di cose già confermato).
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,273
Reazioni
810
Medaglie
10
Mi interessa che annunciano Gears il resto mi frega poco sinceramente.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,705
Reazioni
14,446
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,402
Reazioni
57,703
Medaglie
15
Mi basta questo in versione gameplayesca
avowed-obsidian.gif


E questo in versione gameplayesca (vero gameplay, non paseggiate)
hellblade-hellblade2.gif


E poi 30 minuti solidi di gameplay di questo
starfield-starfield-gameplay.gif


I nuovi annunci saranno tutti graditi (se concreti), ma mi basta vedere bene le 3 cose sopra e io sono apposto per "l'E3" :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Mi basta questo in versione gameplayesca
avowed-obsidian.gif


E questo in versione gameplayesca (vero gameplay, non paseggiate)
hellblade-hellblade2.gif


E poi 30 minuti solidi di gameplay di questo
starfield-starfield-gameplay.gif


I nuovi annunci saranno tutti graditi (se concreti), ma mi basta vedere bene le 3 cose sopra e io sono apposto per "l'E3" :asd:
bright sunshine GIF
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Non ho capito, faranno l'evento solo con la roba first?
Spero proprio di no, in parte perché i giochi sarebbero pochi ( e quindi anche lunghi e noiosi video), in parte perché voglio vedere cosa arriverà sul pass ed il supporto esterno a series.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,402
Reazioni
57,703
Medaglie
15
Non ho capito, faranno l'evento solo con la roba first?
Spero proprio di no, in parte perché i giochi sarebbero pochi ( e quindi anche lunghi e noiosi video), in parte perché voglio vedere cosa arriverà sul pass ed il supporto esterno a series.
L'evento include First e Third, come sempre.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,402
Reazioni
57,703
Medaglie
15
Considerando le parole di oggi di Spencer direi che:
  • Starfield (va be' è già confermato).
  • Hellblade 2 (e parrebbe il prossimo Big in arrivo [Q1?]).
  • Avowed (Q3/Q4?)
Ci siano.

Parla anche di Collection di giochi, forse il rumor sulla Gears Collection è autentico, e magari la usano per il Natale.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,147
Reazioni
898
Medaglie
5
Secondo me si sono accorti che "Xbox & Bethesda Game Showcase" era un nome troppo lungo e che dava meno spazio a Xbox, in quanto a brand proprio, quindi quest'anno hanno deciso di segarlo dal nome ma sarà comunque presente qualcosa. Mi aspetto un titolo a la Pentiment/Hi fi Rush sviluppato da loro. E secondo me anche un trailer di Starfield ci mettono.

Che poi sono una persona semplice, dammi Starfield fatto bene, mostrami Avowed e Fable e sono felice.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
E' il tempo di un teaser dell'action adventure dei Compulsion :gogogo:

E se c'è anche quello del gdr steampunk di Inxile, stappo lo champagne
 
Top