Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,706
Medaglie
15
Magari hanno voluto abbreviare per non allungare troppo il nome, mi sembra strano che non ci sia manco un gioco Bethesda
Be' c'è Starfield che ha lo spazio dedicato, e teoricamente i titoli in pipeline per l'anno prossimo (quanto meno teorici) sono XGS (Avowed, Hellblade, Wandering Tower, Contraband [?] etc.).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,706
Medaglie
15
Ma ormai non è la stessa cosa?
Kenny_PostShow_Social_16x9-English-04-copy-ba3239e616e1549607d2.jpg


Questo è di Gennaio.

Xbox & Bethesda (loghi inclusi) Dev_Direct.

Di norma includono entrambi i branding (abbastanza comprensibilmente visto la forza del nome Bethesda).
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,040
Reazioni
1,546
Medaglie
4
Oltre ad Hellblade 2 mi piacerebbe avere notizie in merito a Indiana Jones e Perfect Dark.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,916
Reazioni
237
Medaglie
8
Cmq se penso alle esclusive ms mi viene il mal di testa:hellblade 2,fable,everwilde,state of decay 3,forza motorsport, indiana jones avowed,perfect dark,gears....prima o poi usciranno...me ne sto dimenticando sicuramente qualcuna...senza contare abk👀
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,788
Reazioni
1,682
Medaglie
9
Domani alle 19:00 ID@Xbox
Durata 1 ora


speriamo annuncino l'uscita PRECISA di party animals
edit: come non detto, pare che party animals non faccia parte di quel gruppo di giochi
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Magari mostrano quegli indie annunciati allo scorso showcase e che dovrebbero uscire entro giugno come Cocoon, Flintlock, Lightyear Frontier etc
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,706
Medaglie
15
In generale: finalmente un ID che non dura 2/3 ore... Il format va asciugato... 4-5 titoli ben studiati, in un'oretta. Questo è un buon format.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In generale: finalmente un ID che non dura 2/3 ore... Il format va asciugato... 4-5 titoli ben studiati, in un'oretta. Questo è un buon format.
Ma poi loro fanno già spesso stream da più di un'ora sui vari giochi, non ha mai avuto fare degli showcase così lunghi
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,169
Reazioni
270
Medaglie
5
Prego iddio affinché mostrino Replaced
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,706
Medaglie
15
Onestamente terrei basse le aspettative: Cocoon, Replaced, Silksong (shadowdroppato sta notte ovviamente), Planet of Lana... E sono apposto :sisi: (non ci sarà nulla di tutto ciò)
Ma poi loro fanno già spesso stream da più di un'ora sui vari giochi, non ha mai avuto fare degli showcase così lunghi
Esatto... E' una scelta respingente fare 3 ore con mezzora a gioco... Fai un'oretta, dedica uno spazio moderato al singolo gioco POI dopo se vuoi fai pure 1 ora di approfondimento sul singolo software se ti va.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,978
Reazioni
2,150
Medaglie
11
Onestamente terrei basse le aspettative: Cocoon, Replaced, Silksong (shadowdroppato sta notte ovviamente), Planet of Lana... E sono apposto :sisi: (non ci sarà nulla di tutto ciò)
Cocoon e soprattutto Planet of Lana (quest'ultimo a rigor di logica, salvo rinvii, me lo aspetto in uscita mese prossimo, max a giugno) me li aspetto. E ovviamente ci sarà roba nuova. Ciò, se è uno Showcase dovrebbe essere una carrellata di trailer, con magari qualche intermezzo breve di Chris Charla o di qualche developer, quindi come numero di titoli potrebbe anche essere buono. Inutile dire che il cambio di format è più che benvenuto.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Onestamente terrei basse le aspettative: Cocoon, Replaced, Silksong (shadowdroppato sta notte ovviamente), Planet of Lana... E sono apposto :sisi: (non ci sarà nulla di tutto ciò)

Esatto... E' una scelta respingente fare 3 ore con mezzora a gioco... Fai un'oretta, dedica uno spazio moderato al singolo gioco POI dopo se vuoi fai pure 1 ora di approfondimento sul singolo software se ti va.
Planet of Lana penso ci sarà, ormai non dovrebbe mancare molto; Replaced mi sa di vaporware, ma non l'ho seguito molto; Silksong sarà di nuovo allo showcase di giugno con tanto di data?
Poi magari portano indie totalmente sconosciuti :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,706
Medaglie
15
Cocoon e soprattutto Planet of Lana (quest'ultimo a rigor di logica, salvo rinvii, me lo aspetto in uscita mese prossimo, max a giugno) me li aspetto. E ovviamente ci sarà roba nuova. Ciò, se è uno Showcase dovrebbe essere una carrellata di trailer, con magari qualche intermezzo breve di Chris Charla o di qualche developer, quindi come numero di titoli potrebbe anche essere buono. Inutile dire che il cambio di format è più che benvenuto.
Planet of Lana penso ci sarà, ormai non dovrebbe mancare molto; Replaced mi sa di vaporware, ma non l'ho seguito molto; Silksong sarà di nuovo allo showcase di giugno con tanto di data?
Poi magari portano indie totalmente sconosciuti :dsax:
Cocoon e Lana sono possibili sì. Considerando che sono entrambi listati First Half.

Replaced essendo Ucraino vive una condizione difficile per forza di cose.

Silksong è ormai troppo grosso per comunicarsi in piccolo.

Però il mio dubbio è proprio che portino tutta roba nuova :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,706
Medaglie
15
 
Top