Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,930
Reazioni
2,278
Medaglie
11
Per me spiderman è stato più o meno quello che mi aspettavo, forse sottotono il come l'hanno presentato, ma magari c'erano aspettative un po' fuori di testa sul ragno :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,855
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Adesso non facciamo passare il primo Spider-Man per un gioco migliore di quanto fosse. Spider-Man 2 è in perfetta continuità con il primo, si candida ad essere un gioco che fa tutto sopra la sufficienza senza eccellere in nulla e vendere quintali di copie perché è un gioco buono basato su una licenza potentissima.
Imho però è proprio questo il dispiacere, dopo il primo e Miles Morales e il fatto che fosse finalmente only PS5, posso dire che mi aspettavo moolto di più? Per carità bello graficamente in diverse parti del trailer, ma si poteva fare moolto di più secondo me. O comunque, questo che era il reveal trailer, sarebbe dovuto essere molto più "spaccamascella" anche perché sarebbe (penso) la punta di diamante di Sony nel 2023...

Poi certo, magari in realtà si rivela essere una cosa incredibile, però allora mi verrebbe da dirti che avete sbagliato il modo di realizzare il trailer :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,218
Reazioni
1,078
Medaglie
3
Adesso non facciamo passare il primo Spider-Man per un gioco migliore di quanto fosse. Spider-Man 2 è in perfetta continuità con il primo, si candida ad essere un gioco che fa tutto sopra la sufficienza senza eccellere in nulla e vendere quintali di copie perché è un gioco buono basato su una licenza potentissima.
Il primo spider man però graficamente era al top nella sua gen.
Questo dal punto di vista tecnico non sembra niente di che, tralasciando roba come god of war ragnarok e horizon, ma anche final fantasy 16 sembra essere due spanne sopra dal punto di vista tecnico.
Speriamo che la build di ieri era vecchia e andasse in modalità fps perchè sennò mi sembra davvero nulla di che tecnicamente parlando
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,111
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Adesso non facciamo passare il primo Spider-Man per un gioco migliore di quanto fosse. Spider-Man 2 è in perfetta continuità con il primo, si candida ad essere un gioco che fa tutto sopra la sufficienza senza eccellere in nulla e vendere quintali di copie perché è un gioco buono basato su una licenza potentissima.
Il primo Spiderman nel 2018 era un gioiellino secondo me. È vero non inventava nulla ma era tecnicamente solido e divertente nel gameplay. Peccava nella monotonia delle secondarie.
Questo sequel oltre a non stupire graficamente, puzza di parecchio già visto anche nei setpieces
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,537
Reazioni
6,699
Medaglie
10
Il primo Spiderman nel 2018 era un gioiellino secondo me. È vero non inventava nulla ma era tecnicamente solido e divertente nel gameplay. Peccava nella monotonia delle secondarie.
Questo sequel oltre a non stupire graficamente, puzza di parecchio già visto anche nei setpieces
Gioco mediocre il primo, probabile gioco mediocre il seguito.
La cosa grave è che è sottotono tecnicamente quando doveva essere il primo titolo a sfruttare PS5.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,111
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Gioco mediocre il primo, probabile gioco mediocre il seguito.
La cosa grave è che è sottotono tecnicamente quando doveva essere il primo titolo a sfruttare PS5.
Si quello sì io mi aspettavo potesse essere il primo benchmark di PS5. Così non è sembrato purtroppo.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,853
Reazioni
5,890
Medaglie
21
Il primo spider man però graficamente era al top nella sua gen.
Questo dal punto di vista tecnico non sembra niente di che, tralasciando roba come god of war ragnarok e horizon, ma anche final fantasy 16 sembra essere due spanne sopra dal punto di vista tecnico.
Speriamo che la build di ieri era vecchia e andasse in modalità fps perchè sennò mi sembra davvero nulla di che tecnicamente parlando
Mai stato, è uscito alcuni mesi dopo God of War e comunque le prende anche da Horizon uscito un anno e mezzo prima. Se contiamo anche i giochi usciti successivamente non entra neppure nella top-5 delle esclusive PS4.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,111
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Mai stato, è uscito alcuni mesi dopo God of War e comunque le prende anche da Horizon uscito un anno e mezzo prima. Se contiamo anche i giochi usciti successivamente non entra neppure nella top-5 delle esclusive PS4.
Esagerato.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,636
Reazioni
6,356
Medaglie
23

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,218
Reazioni
1,078
Medaglie
3
Mai stato, è uscito alcuni mesi dopo God of War e comunque le prende anche da Horizon uscito un anno e mezzo prima. Se contiamo anche i giochi usciti successivamente non entra neppure nella top-5 delle esclusive PS4.
Lo e' stato.
Il primo god of war era diviso a macri aree(corridoi piu' che altro) spider man era un opeb world, con qurlla grafica faceva la sua figura.
Con horizon zero dawn siamo la graficamente, non era tra i top 5 della gen, ma questo non rientra manco nei top 30 a fine gen
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,111
Reazioni
1,054
Medaglie
7
The Last of Us Part II
God of War
Ghost of Tsushima
Death Stranding
Horizon

Ed ho tentuo fuori i cross-gen con PS5 ed i giochi eccellenti graficamente ma difficilmente paragonabili con gli altri generi (Gran Turismo Sport).
TLOU2, GOW sono giochi “su binari”, quindi li toglierei dal novero del confronto.
Possiamo discutere su Horizon e Death Stranding.
 
Top