Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,328
Reazioni
1,592
Medaglie
10
ma atlus come caxxo fa a fare una porcata del genere? ha rovinato la conferenza ms almeno a me
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,273
Reazioni
57,604
Medaglie
15
ma atlus come caxxo fa a fare una porcata del genere? ha rovinato la conferenza ms almeno a me
ATLUS è imbecille (lo stagista sarà già defenestrato), ma gli annunci ATLUS saranno a malapena una briciola della conferenza :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,273
Reazioni
57,604
Medaglie
15
Nope, Atlus si è autoleakata la roba che era rumoreggiata, Persona 3 remake e Persona 5 tactica, o quel che è :asd:
Jet Set però è sotto Publishing SEGA. Quindi potrebbe anche esserci volendo.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
ma atlus come caxxo fa a fare una porcata del genere? ha rovinato la conferenza ms almeno a me
Guarda se la conferenza è rovinata per uno spin off ed un remake grafico, allora tanto vale non guardarla.
Per fortuna credo ci sia ben più carne al fuoco ( anche se sono annunci piacevoli).
Sempre di atlus tempo fa si parlava di SMT in arrivo sul pass, ma poi nulla si è mosso.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
824
Medaglie
5
Nope, Atlus si è autoleakata la roba che era rumoreggiata, Persona 3 remake e Persona 5 tactica, o quel che è :asd:
Personalmente, e ripeto, personalmente, la cosa non mi tange affatto. Quando faranno l'anime, allora in quel momento seguirò la serie Persona, gioco noiosissimo da giocare per me.

Mentre hanno anche annunciato human fall flat 2. Cioè di questo si dovrebbe parlare


E di quanto hype c'è per la conferenza Microsoft. Turno di lavoro aggiustato, con Starfield l'hype è alle stelle :ivan: :ivan: :ivan:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,092
Reazioni
871
Medaglie
5
Jet Set però è sotto Publishing SEGA. Quindi potrebbe anche esserci volendo.
Pensavo si riferisse alla roba leakata. :sisi:
Post unito automaticamente:

Personalmente, e ripeto, personalmente, la cosa non mi tange affatto. Quando faranno l'anime, allora in quel momento seguirò la serie Persona, gioco noiosissimo da giocare per me.

Mentre hanno anche annunciato human fall flat 2. Cioè di questo si dovrebbe parlare


E di quanto hype c'è per la conferenza Microsoft. Turno di lavoro aggiustato, con Starfield l'hype è alle stelle :ivan: :ivan: :ivan:
Ah guarda, io sono ancora vergine della serie Persona. Lo stile non mi ha mai detto nulla.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
A me delle espansioni third frega veramente poco, al max se annunciano CP base sul pass quello si che mi interessa.
Se devono essere presenti third almeno siano annuncio di giochi nuovi e no espansioni.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
A me delle espansioni third frega veramente poco, al max se annunciano CP base sul pass quello si che mi interessa.
Se devono essere presenti third almeno siano annuncio di giochi nuovi e no espansioni.
vabbè dipende quanto sono corpose queste espansioni.

Alcune sono sostanzialmente giochi nuovi.

Devo dire che l'attesa sta crescendo
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
466
Medaglie
6
Pensavo si riferisse alla roba leakata. :sisi:
Post unito automaticamente:


Ah guarda, io sono ancora vergine della serie Persona. Lo stile non mi ha mai detto nulla.
Recuperate i Persona assolutamente, saga fantastica, anzi direi che è diventata una delle mie preferite.

Stiamo su un altro livello rispetto a roba ultrapompata come i vari Xenoblade, KH e FF.
Carisma da vendere, ost eccellente, personaggi indimenticabili e storia appassionante e matura. Top.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,273
Reazioni
57,604
Medaglie
15
A me delle espansioni third frega veramente poco, al max se annunciano CP base sul pass quello si che mi interessa.
Se devono essere presenti third almeno siano annuncio di giochi nuovi e no espansioni.
Escluso ER vero?

Chiunque non desideri ardentemente il DLC di ear verrà bannato secondo un sistema democratico che include il voto di 3 Commissari (me, stesso, medesimo).
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Recuperate i Persona assolutamente, saga fantastica, anzi direi che è diventata una delle mie preferite.

Stiamo su un altro livello rispetto a roba ultrapompata come i vari Xenoblade, KH e FF.
Carisma da vendere, ost eccellente, personaggi indimenticabili e storia appassionante e matura. Top.
Si però non mi piazzare kh tra questi, ok che è definito rpg da square, ma è tutta un altra cosa e nel suo, almeno per i main fa un lavoro eccellente.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,815
Medaglie
13
Recuperate i Persona assolutamente, saga fantastica, anzi direi che è diventata una delle mie preferite.

Stiamo su un altro livello rispetto a roba ultrapompata come i vari Xenoblade, KH e FF.
Carisma da vendere, ost eccellente, personaggi indimenticabili e storia appassionante e matura. Top.
Secondo me anche i persona sono ultrapompati tutta la vita i tensei :sisi:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
466
Medaglie
6
Secondo me anche i persona sono ultrapompati tutta la vita i tensei :sisi:
Dei Tensei ho giocato solo il 5, bello sicuramente però no dai.

Che poi i Tensei scopiazzano da Persona, vedi i nemici che sono gli stessi :uhmsisi:

O forse è il contrario non ricordo :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,265
Reazioni
7,073
Medaglie
21
Dei Tensei ho giocato solo il 5, bello sicuramente però no dai.

Che poi i Tensei scopiazzano da Persona, vedi i nemici che sono gli stessi :uhmsisi:

O forse è il contrario non ricordo :asd:
E' il contrario :asd:

Persona nasce come spin off dei SMT su Psx, ha sperimentato tanto col tempo ed è diventata la saga main anche per atmosfere e temi più "mainstream". Ora anche i valori produttivi sono cambiati e si vede la differenza. Il compendium dei demoni è comune in tutte e due le serie, alla fine si appoggiano comunque su folklori e religioni esistenti :asd:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
IN per il ritorno di Jet Set Radio sperando non sia qualche porcata GAAS multiplayer-centrica e un bel Remaster di Jet Set Radio Future. Andrebbe bene anche l'emulazione con vendita su Xbox Store.
 
Top