Cosa c'è di nuovo?

Ghost of Tsushima Director's Cut | PS Studios | 16 Maggio 2024

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,662
Reazioni
4,799
Medaglie
13
Come struttura prende in pieno dai titoli ubisoft ma però viene salvato dalla direzione artistica che è sublime :unsisi:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Come struttura prende in pieno dai titoli ubisoft ma però viene salvato dalla direzione artistica che è sublime :unsisi:
this

visivamente mostruoso, ma a gameplay di sicuro non una pietra miliare da giocare assolutamente
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,590
Medaglie
8
Dai diciamolo chiaramente..
Noi pcisti abbiamo tutti le braccine corte :sard:
Siamo abituati a prezzi più "competivi" . Che poi sapete benissimo che i primi preorder digitali, sui soliti siti, partiranno da 45 euro.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
Più che altro mi sembra l'ennesimo caso di un buon titolo che sicuramente va giocato (senza fretta), ma che viene esaltato all'inverosimile da una certa utenza
Mi leggo qualche recensione, magari lo recupero quando si troverà a 35/40€
Forse invece dovresti dar retta all'utenza (che ebbe un giudizio molto più composto di quanto credi) visto che se fosse per le recensioni quella wokkata di Horizon sarebbe un titolo imprescindibile.

the office jim GIF
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,747
Reazioni
4,576
Medaglie
12
Forse invece dovresti dar retta all'utenza (che ebbe un giudizio molto più composto di quanto credi) visto che se fosse per le recensioni quella wokkata di Horizon è un titolo imprescindibile.

the office jim GIF
Se parliamo di un modello di open world alla Ubisoft, come lo è anche Horizon, non me ne può fregar di meno che sia ambientato in Giappone
Sti open world enormi con mappe piene di robe inutili da fare mi hanno veramente rotto e mi annoiano dopo 10h :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
Se parliamo di un modello di open world alla Ubisoft, come lo è anche Horizon, non me ne può fregar di meno che sia ambientato in Giappone
Sti open world enormi con mappe piene di robe inutili da fare mi hanno veramente rotto e mi annoiano dopo 10h :asd:
E allora non lo prendere, non vedo il problema :asd:
Manco a me piace la struttura ma ci sono aspetti che ti fanno ingoiare serenamente la pillola, le scorribande di una cacciadinosauri lgbt no, il giappone feudale senza HUD a schermo e segnalini sì. Ma anche sta storia dell'utenza che idolatra, ma leggete solo i post di ninokane? :rickds: Ci stanno fiumi di post discordanti che dipingono molto meglio il quadro della situazione rispetto alle recensioni monocorde che un giorno ci vanno bene ed un giorno no. A me tutti i giorni non mi vanno bene, manco se sono d'accordo con me.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,300
Reazioni
1,323
Medaglie
8
Sempre stato curioso di provarlo, so già che il gameplay loop mi abbufferà le palle come poche altre cose, ma ambientazione e direzione artistica stra meritano. Quando sta sui 30 lo prendo sicuramente
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
Sempre stato curioso di provarlo, so già che il gameplay loop mi abbufferà le palle come poche altre cose, ma ambientazione e direzione artistica stra meritano. Quando sta sui 30 lo prendo sicuramente
Per altro mi viene a salvare in un momento critico di hype stellare per Rise of the Ronin, che capace arriverà a fine anno fiscale prossimo su PC.

Bored Season 5 GIF by The Office


BTW va giocato full samurai (possibilmente livello difficile ed oltre), se provate lo stealth o aggressive stealth ninja vi fate malissimo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,662
Reazioni
4,799
Medaglie
13
E allora non lo prendere, non vedo il problema :asd:
Manco a me piace la struttura ma ci sono aspetti che ti fanno ingoiare serenamente la pillola, le scorribande di una cacciadinosauri lgbt no, il giappone feudale senza HUD a schermo e segnalini sì. Ma anche sta storia dell'utenza che idolatra, ma leggete solo i post di ninokane? :rickds: Ci stanno fiumi di post discordanti che dipingono molto meglio il quadro della situazione rispetto alle recensioni monocorde che un giorno ci vanno bene ed un giorno no. A me tutti i giorni non mi vanno bene, manco se sono d'accordo con me.
Non evocarlo un'altra giornata con citazioni di horizon ogni 3x02 non potrei sopportarla
Season 5 No GIF by The Office

Post unito automaticamente:

Per altro mi viene a salvare in un momento critico di hype stellare per Rise of the Ronin, che capace arriverà a fine anno fiscale prossimo su PC.
L'utenza lo sta prendendo a schiaffi per via che non tiene il graficone :sadfrog:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
L'utenza lo sta prendendo a schiaffi per via che non tiene il graficone :sadfrog:
Io è dal giorno dell'annuncio che sto male dall'hype, è stupendo. Ma lo capiranno anche gli scettici.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,662
Reazioni
4,799
Medaglie
13
Io è dal giorno dell'annuncio che sto male dall'hype, è stupendo. Ma lo capiranno anche gli scettici.
Io sono dell'idea che Sony abbia talmente tanto assuefatto la sua utenza che se non ha il graficone vale due tacche.
Fatto un giro nel topic di DD :tunak:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
Io sono dell'idea che Sony abbia talmente tanto assuefatto la sua utenza che se non ha il graficone vale due tacche.
Beh sì, è il loro cavallo di battaglia, la maggioranza dell'utenza casual pondera i propri acquisti su basi molto semplici. Però ci andrei cauto nel fare di tutta un'erba un fascio, perchè come mi son dovuto ritrovare in CW a dover dissare qualche mod su giudizi espressi nei confronti dell' utenza PC (e dovresti ricordarti di chi parlo), non vorrei fare lo stesso qua, perchè vi assicuro che non è più come lammerda del 2009 quando facevo il mod di sezione e cartellinavo più di Byron Moreno. Esistono piacevoli scale di grigi adesso :unsisi:

87500bf4f7c34b69a3a3df105644bab3.jpg
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,662
Reazioni
4,799
Medaglie
13
Beh sì, è il loro cavallo di battaglia, la maggioranza dell'utenza casual pondera i propri acquisti su basi molto semplici. Però ci andrei cauto a fare di tutta un'erba un fascio, perchè come mi son dovuto ritrovare in CW a dover dissare qualche mod su giudizi espressi nei confronti dell' utenza PC (e dovresti ricordarti di chi parlo), non vorrei fare lo stesso qua, perchè vi assicuro che non è più come lammerda del 2009 quando facevo il mod di sezione e cartellinavo più di Byron Moreno. Esistono piacevoli scale di grigi adesso :unsisi:

87500bf4f7c34b69a3a3df105644bab3.jpg
O
Beh sì, è il loro cavallo di battaglia, la maggioranza dell'utenza casual pondera i propri acquisti su basi molto semplici. Però ci andrei cauto nel fare di tutta un'erba un fascio, perchè come mi son dovuto ritrovare in CW a dover dissare qualche mod su giudizi espressi nei confronti dell' utenza PC (e dovresti ricordarti di chi parlo), non vorrei fare lo stesso qua, perchè vi assicuro che non è più come lammerda del 2009 quando facevo il mod di sezione e cartellinavo più di Byron Moreno. Esistono piacevoli scale di grigi adesso :unsisi:

87500bf4f7c34b69a3a3df105644bab3.jpg
Ovvio, però tra i due giochi del momento stellar e ronin
il secondo viene visto peggio :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
Ovvio, però tra i due giochi del momento stellar e ronin
il secondo viene visto peggio :asd:
Chissà come mai, non credo sia la grafica il problema

The Office Smirk GIF
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Beh sì, è il loro cavallo di battaglia, la maggioranza dell'utenza casual pondera i propri acquisti su basi molto semplici. Però ci andrei cauto nel fare di tutta un'erba un fascio, perchè come mi son dovuto ritrovare in CW a dover dissare qualche mod su giudizi espressi nei confronti dell' utenza PC (e dovresti ricordarti di chi parlo), non vorrei fare lo stesso qua, perchè vi assicuro che non è più come lammerda del 2009 quando facevo il mod di sezione e cartellinavo più di Byron Moreno. Esistono piacevoli scale di grigi adesso :unsisi:
Bhe, ma sul PC si hanno ancora i concetti degli anni 90.
tenor.gif
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,231
Reazioni
7,040
Medaglie
21
Bhe, ma sul PC si hanno ancora i concetti degli anni 90.
tenor.gif
Non si può chiedere la luna, noi viviamo nel 3000.
EDIT: al di là di tutto, almeno sul software si può parlare. Sull'hardware ancora no :asd:
 
Ultima modifica:
Top