Cosa c'è di nuovo?

[29° giornata] Juventus 0-0 Genoa

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,352
Reazioni
10,752
Medaglie
17
se ci fondiamo io e il buon sirio diventiamo un “nati” di 3º livello :powah:




sei cattivo :sadfrog:

comunque no, a quasi 40 anni non ho piu gli orecchini :asd: peró li ho tenuti fino ai 20, ormai tanti anni orsono :bruniii:
Il fatto che avessi gli orecchini ci allontana ancor di più :shrek:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,115
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Intanto Bologna e Roma hanno guadagnato 2 punti sulla Juve. Non lo dice il Vater questo? Ah no, la cosa positiva per lui è che non abbiamo preso gol.
eva bip GIF by Isola dei Famosi
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,766
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Ma ce l'abbiamo una società?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7


Di certo non sono un luminare del giornalismo, ma non capisco perché non riescano mai a imbruttirlo come meriterebbe, soprattutto quando ha palesemente torto

Ripeto, non sono nessuno, ma non sarebbe bastato dirgli qualcosa del tipo: "Non mi pare lei abbia il potere di dirci cosa possiamo fare, lei è l'allenatore, ma noi siamo giornalisti e tifosi, e anche per gli spettatori da casa abbiamo tutto il diritto di "cercare di capirci qualcosa". È questo il senso della trasmissione. Le avevo semplicemente chiesto, secondo lei, le cause di questo scarso rendimento. Credo faccia parte del suo mestiere di allenatore saperlo... ma lei ha preferito innervosirsi e cambiare discorso"
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
398
Reazioni
108
Medaglie
6
"voi non dovete capire, dovete fare domande, la squadra la alleno io".

Anche perché cosa c'è da capire? Il calcio è semplice no?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,566
Reazioni
3,763
Medaglie
8
Ripeto secondo me dovrebbero incalzare pure la società a questo punto, basta con le frasette siamo contenti con Allegri, Allegri ha un contratto e abbiamo un progetto.. progetto di che? Cioè ogni anno è l’anno zero, da cinque anni e due dirigenze
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,235
Reazioni
8,379
Medaglie
10
Ripeto secondo me dovrebbero incalzare pure la società a questo punto, basta con le frasette siamo contenti con Allegri, Allegri ha un contratto e abbiamo un progetto.. progetto di che? Cioè ogni anno è l’anno zero, da cinque anni e due dirigenze
Allegri Minus One
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Fossi nei tifosi spererei nell' uscita dalla cl, così almeno se ne va a giugno :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
questa squadra mi sta letteralmente distruggendo ormai, l'unica "nota negativa" della mia vita al momento è tifare questi clown, minchia ieri mi hanno messo un magone dentro assurdo (condito dal fatto che una schedina da 300 euro l'ho persa solo per colpa loro...)

questa pausa per le nazionali arriva a pennello, ma spero vivamente che con la lazio si perde e anche malamente, per il resto inutile anche commentare
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,115
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Ma ancora non l’hanno esonerato?! :urlo:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,352
Reazioni
10,752
Medaglie
17
Ma ancora non l’hanno esonerato?! :urlo:
Halma!
Allegri vuole subito trovare una squadra per non andarsene da pezzo di merd* e, allo stesso tempo, senza rinunciare a un anno e qualcosa di stipendio. Mo deve trovare la squadra, pare il Liverpool :asd: Nel mentre la Juve deve capire se c'è un allenatore che accetta 3 mesi e qualcosa di contratto. Non vogliono tenere il secondo di qualcuno o come ho letto in giro quello della primavera o under 23. Serve un allenatore conosciuto così che i calciatori si responsabilizzino. Se non lo trovano o Allegri non ha certezze sulla prossima stagione (altrove) si arriva a Giugno in ste condizioni.

Ps: se arrivano le dimissioni di Allegri state tranquiilli che non è che s'è svegliato, semplicemente ha trovato una squadra.

Halma, il momento sta arrivando.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,115
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Il Liverpool che cerca Allegher è l’ennesima stronzata raccontata dai suoi lacchè.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,566
Reazioni
3,763
Medaglie
8
questa squadra mi sta letteralmente distruggendo ormai, l'unica "nota negativa" della mia vita al momento è tifare questi clown, minchia ieri mi hanno messo un magone dentro assurdo (condito dal fatto che una schedina da 300 euro l'ho persa solo per colpa loro...)

questa pausa per le nazionali arriva a pennello, ma spero vivamente che con la lazio si perde e anche malamente, per il resto inutile anche commentare
direi che è più per la schedina persa che tutto il resto :rickds:
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
398
Reazioni
108
Medaglie
6
Con la Lazio si perde sicuramente, Tudor ci apre in due. Se non sbaglio il suo copione è partire a razzo e poi svaccare sul medio periodo
 
Top