Cosa c'è di nuovo?

[29° giornata] Juventus 0-0 Genoa

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,894
Reazioni
4,094
Medaglie
8
si il liverpool abituato da anni a klopp va a prendere il re livornese del cazzeggio creativo :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,433
Reazioni
3,266
Medaglie
16
direi che è più per la schedina persa che tutto il resto :rickds:

esattamente :sadfrog:

mi tocca aspettare la prossima schedina persa solo per una partita per dimenticarmi di questa :bruniii:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,081
Reazioni
10,665
Medaglie
17
Ragazzi voi dovete capire che la vita è corta, va vissuta al meglio, se in casi come la situazione della Juventus odierna la vivete in modo serio, logico, ragionato vi fate male. Quindi dovete far finta che le cose siano come leggete, o come dico io. Se fate finta di ciò, e ve ne convincete, il tempo passa sotto la speranza, sotto il "non può piovere per sempre". Bisogna essere ottimisti :sisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,702
Reazioni
6,670
Medaglie
12
Fossi nei tifosi spererei nell' uscita dalla cl, così almeno se ne va a giugno :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Non tiferò mai contro la Juve, è un mantra che ripeterò fino allo sfinimento :sisi:
Anche perché gli allenatori e i giocatori passano, la Juve resta e senza Champions non si va da nessuna parte nemmeno con un fenomeno epocale seduto in panchina
Già così poi non frega un cazz ad Elkann e soci, senza Champions questi son capaci di farci diventare l'Ajax d'Italia con la differenza che vivresti di diciottenni da vendere al primo offerente restando nella parte destra del tabellone
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Bè al momento campi di gente che non sa cosa fare della palla salvo crossarla a caso da qualche parte :asd:

Cmq son abbastanza certo siano gli ultimi due mesi del genio in panchina, poi vedremo finalmente se i giocatori attuali sono da Juve o meno

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,433
Reazioni
3,266
Medaglie
16
Non tiferò mai contro la Juve, è un mantra che ripeterò fino allo sfinimento :sisi:
Anche perché gli allenatori e i giocatori passano, la Juve resta e senza Champions non si va da nessuna parte nemmeno con un fenomeno epocale seduto in panchina
Già così poi non frega un cazz ad Elkann e soci, senza Champions questi son capaci di farci diventare l'Ajax d'Italia con la differenza che vivresti di diciottenni da vendere al primo offerente restando nella parte destra del tabellone

ti devo dire, vi devo dire...
 
Top