Si credo che voglia sicuro vendere qualcosa ma anche follemente attirare utenza a prendere ps5. Comunque qualcosa sicuro racimola ……nn so mo quanto gli sia costato sto portingPresumo che Sony abbia degli obiettivi di vendita, andrebbe visto quanto hanno venduto le altre esclusive Sony su PC. Se è in basso alla liste, eh si è un mezzo flop su pc.
Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi
Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi
Eppure qui dentro c'è qualche esclusiva che ha venduto bene
Non se lo aspettano, altrimenti lo avrebbero un minimo pubblicizzato.Eppure qui dentro c'è qualche esclusiva che ha venduto bene
Comunque se si aspettano di avere lo stesso successo con titolo di single player stile HD2... secondo me sarà molto più dura.
Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi
Devo essere onesto, trovo interessante il tuo controllo costante e puntuale dei numeri che fanno le esclusive Sony su PC
Was ray tracing considered for Horizon Forbidden West, like the RT shadows in previous Nixxes PC port Shadow of the Tomb Raider?
Michiel Roza - Nixxes: It was definitely considered, and it's good that you mentioned Shadow of the Tomb Raider. There, we had to do an entire lighting pass to get RT shadows to work. And for this project, with the hours of cinematics and the scope... we decided that the game already looks really good, there's a strong direction here and we really didn't want to mess with it.
Jeroen Krebbers - Guerrilla: Don't forget a lot of the content is alpha-tested trees. I mean, a lot. Of course we have settlements and some hard surfaces, but most of it is really hard to ray trace against, even for shadows. There's a lot of content, maybe 100 square kilometres of content or more, and we'd need to go through the whole game... it's just mind-boggling... obviously having the scalability between PS4 and PS5 meant that we wanted to focus on stuff that would work on both PS4 and PS5, that sadly excluded RT. And it's not an easy addition to the PC version. We really like the tech of course. Watch this space.
When did work start on Horizon Forbidden West for PC, and what was the working relationship like between Nixxes and Guerrilla?
Patrick Den Bekker - Nixxes: We normally start a project a year before it is released, so that would be February or March last year.
L'accoppiata data suicida + zero DRM ha dato i suoi frutti
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Okkey, in generale capisco opinioni diverse dalla mia sulla questione 'giochi Playstation su PC', che è il motivo per cui in genere non intervengo (negli anni scorsi ho già avuto modo di discuterne con vari utenti ed alla fine non voglio finire per ripetere le stesse cose), ma vedere 'zero DRM' riportato come se fosse un problema è un new low veramente... cioé, che... cos... eeh... ma perché
Inuyasha, va bene tutto ma questo no ti scongiuro :O
E 2 mesi e 29 giorni ad ER.Comunque due mesi allo showcase