Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
Finito di vederla tutta

La vittoria di Cody era abbastanza telefonata, visto che è l'uomo di punta della compagnia (su tutti i manifesti, giochi, CD, magliette, video, pubblicità ecc.), però mi aspettavo uno Stone Cold al post di Taker che obiettivamente è stato abbastanza fuori luogo contro il Final boss the Rock.
Ci stava una stunner e una maglietta goliardica "fxck the final boss"
Non ho poi capito il ruolo di Rollins in tutto questo, ha perso il titolo e il suo aiuto a Cody e' stato abbastanza inutile visto che le ha sempre prese. Che poi visti i trascorsi con Cody, non regge neanche il motivo del suo aiuto, si odiavano, lo ha infortunato, ma vabbè.
Randy Orton era secondo me il naturale compagno di Cody, che fra l'altro è tornato in WWE per vendicarsi della Blood line...invece è finito a fare il clown in una match a tre inutile per il titolo usa.
Infine mi è dispiaciuto per il povero Drew, ma la parte recitata da Punk è stata veramente goffa, mi aspettavo un turn heel e alleanza con il Judgement Day come fece ai tempi del Nexus

Infine un finale alternativo
poteva essere quello di introdurre la nuova fazione di Cody, tipo una nuova Legacy che spodestava la Bloodline.
Formata dalla moglie Brandi (che era lì), poi Orton e magari rispolverando un Dibiase jr. o il fratello Dustin (salvo accordi con l'AEW) o suo figlio, oppure qualche altro wrestler legato alla famiglia Rhodes tipo l'ex Zack Ryder Matt Cardona, o ancora dei giovani da NXT da pushare
Io non guardo manco per sbaglio uno show settimanale...
ma la presenza di Rollins era scontata come una zeppola di san giuseppe il 19 marzo e chi è stato con lui nell'ultimo mese e mezzo? Orton?

Sul secondo spoiler alternativo
Cioè'na stable di jobber ad eccezione di Cardona.
Con uno che è al gabbio o poco ci manca
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Y2Valian
ovviamente per Orton, doveva avere il ruolo di Rollins fin dall'inizio

solo sikoa non è che era un campione pronto ma un giovane pushato nella Bloodline. Potevano anche dare un ruolo a Bronn Breaker in un Legacy 2.0, con Cody, Randy e Bronn
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,795
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Se avete voglia leggetevi il thread su Rollins che ho postato, perché c'è letteralmente un motivo per ogni cosa :asd:
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,860
Reazioni
510
Medaglie
11
Una fazione di Cody sarebbe stata una cosa ridicola dai, ieri sera sono intervenuti gli Avengers contro la Bloodline e l'unico davvero a caso è stato Taker ma probabilmente non han raggiunto un accordo con Austin. L'unico in grado di pareggiare lo starpower di Rock era a terra dopo aver subito una Rock Bottom quindi non c'era davvero nessun altro.

Rollins invece è stato perfetto, ha detto più volte che sarebbe stato lo "Shield" di Cody e lo è stato fino in fondo, simulando proprio il trauma più grande di Roman visto che già alla Rumble di due anni fa Rollins vinse per DQ per una sediata dopo aver fatto violenza psicologica per tutto il match vestito come ai tempi dello Shield.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Iyo e bayley han tirato fuori una roba allucinante per me
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
Se avete voglia leggetevi il thread su Rollins che ho postato, perché c'è letteralmente un motivo per ogni cosa :asd:
Ma basta anche leggere i report e si capisce il motivo dell'inserimento di "Not Macho Man" Seth Rollins
L'unico un po'a random
è Taker, ma bho si può leggere come "vendetta", Taker come spirito di WM, Taker come deux ex etc.
Y2Valian
ovviamente per Orton, doveva avere il ruolo di Rollins fin dall'inizio

solo sikoa non è che era un campione pronto ma un giovane pushato nella Bloodline. Potevano anche dare un ruolo a Bronn Breaker in un Legacy 2.0, con Cody, Randy e Bronn
Non concordo con nulla.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Finito.
Ci rivediamo a summerslam o forse addirittura l’anno prossimo per rocky vs roman
Ora mi raccomando, sabato e domenica fate quello che vi pare , uscite con chi vi pare, ma lasciate la tv accesa su dmax nel mentre
 
Ultima modifica:

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,342
Reazioni
801
Medaglie
9
vista tutta wm. tutto bello, mi sono divertito tantissimo. il finale ha completamente senso...
jey esce su jimmy (sono fratelli ma soprattuto sono in faida). cena esce su solo (che nell'ultimo match lo ha massacrato). rollins aveva super senso un po' perchè lo aveva detto a cody che sarebbe stato il suo shield, un po' perchè appunto da shield ci sta sempre bene coinvolgerlo con roman. un po' a cazzum è stato taker, ma lì secondo me nei piani ci sarebbe dovuto essete austin, oppure ci sarebbe stato bene anche lesnar, ma entrambi evidentemente per motivi diversi non potevano essere coinvolti. forse addittura si poteva pensare anche a hhh ma lui ahime se fa una mossa rischia di rimanerci. quindi taker anche per il pop ci sta. nonostante tutto io dico grazie a roman, il suo regno non mi ha pesato per niente. anche ripensando allo scorso anno penso sia stata la scelta giusta fargli fare un altro anno da campione
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,386
Reazioni
619
Medaglie
19
Raga scusate, seguo un pò a singhiozzo.
Drew è un Heel? La Stable con Rhea e compagnia bella è Heel? Perchè dalle vittorie di Damien mi sembrava molto over col pubblico.
CM Punk che roba è?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,795
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Raga scusate, seguo un pò a singhiozzo.
Drew è un Heel? La Stable con Rhea e compagnia bella è Heel? Perchè dalle vittorie di Damien mi sembrava molto over col pubblico.
CM Punk che roba è?
Secondo me sono entrambi cool heel :asd:

Punk babyface
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,705
Reazioni
2,926
Medaglie
8
IPER EXTRA MEGA SPOILER DI RAW

Molto bello il segmento Rock-Cody. Rock si prenderà una pausa subito dopo che io ho incoronato Lionheart 01 "The Final Boss"...no no ma per carità, se volete credere che sia una casualità siete liberissimi
 
Top