Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,495
Reazioni
6,736
Medaglie
24
Ho solo visto WM parte 2
E'andato come doveva andare, giusto così.

Penso che mi recuperò (se mai avrò voglia) i possibile match con workrate migliore, ma non assicuro nulla - tipo Io Shirai (di cui non mi ricordo il nome attuale)-Bayley, Rhea-Becky ed il triple threat della seconda serata.
Anzia per il ME.
Post unito automaticamente:

Una delle cose più overbookate di sempre, è davvero stato Avengers Endgame :rickds:
Prima dei vari interventi è stato un ottimo match comunque, c'è da dire che Roman Reigns è passato da essere uno dei peggiori performer di sempre a uno degli esponenti più importanti di sempre con una sola gimmick del cazzo. PER ME doveva essere Jey a vincere a Summerslam, non me lo leva nessuno dalla testa. Inizi con Jey e finisci con Jey 3 anni dopo, ma va bene così.

Vediamo se Cody riuscirà a essere un campione degno, diciamo che adesso deve scontrarsi contro un regno leggendario praticamente.
La storia dell'inseguitore è la più semplice da fare, ora vediamo cosa faranno.
Spero non sia La Passione di Cody feat Mostro della Settimana.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,488
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Metabolizzando direi che questo regno e questo finale è ciò che sarebbe potuta essere la storia dell'NWO se la wcw non si fosse comportata da wcw all'epoca.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,223
Reazioni
3,335
Medaglie
13
Main event diddio
la vittoria di Rhodes è stata emozionante. :ivan:

Per non parlare della sediata presa da Seth Rollins che ha salvato il culo a Cody dandogli così la possibilità di riprendersi.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,223
Reazioni
3,335
Medaglie
13
Cosa cazzo ho appena visto

Sulla theme music dello Shield ho avuto un infarto pensando a Dean Ambrose :| invece cambio di gimmick di Seth e fail :asd:
Stessa cosa mi è preso un colpo. :coosaa:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Taker > Stone Cold, peccato che comunque non ci sia potuto essere il serpente a sonagli del Texas.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,849
Reazioni
504
Medaglie
11
Main event diddio
la vittoria di Rhodes è stata emozionante. :ivan:

Per non parlare della sediata presa da Seth Rollins che ha salvato il culo a Cody dandogli così la possibilità di riprendersi.
La sediata è una perfetta narrazione. Roman era combattuto tra colpire Cody o colpire Seth per vendicarsi dello split dello Shield, il suo passato non gli ha permesso di mantenere il titolo ed è stato mangiato dai suoi stessi demoni. Il booking di Paul si vede anche da ste piccolezze, si nota che è un ex wrestler e che ama il business.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
La sediata è una perfetta narrazione. Roman era combattuto tra colpire Cody o colpire Seth per vendicarsi dello split dello Shield, il suo passato non gli ha permesso di mantenere il titolo ed è stato mangiato dai suoi stessi demoni. Il booking di Paul si vede anche da ste piccolezze, si nota che è un ex wrestler e che ama il business.
Però con quel gesto anche Reigns ha finito la sua storia. Adesso viene il bello, molto curioso per quello che succederà.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Diciamo che il mio stato, dopo essermi ibernato in ufficio stamattina, poi corso a casa e vedere tutto è il seguente.

Oh My God Omg GIF by MOODMAN


Non hanno sbagliato nulla, NULLA, in questa serata. Appena mi ripiglio scrivo magari due cose, ma così a caldo dico una delle WrestleMania migliori degli ultimi 20 anni.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,695
Reazioni
2,920
Medaglie
8
Io dico solo una cosa. Che da oggi ufficialmente Lionheart 01 é "The Final Boss".

A parte questo, a mio avviso si poteva cambiare qualcosa. Parlerò solo del main event con iper extra mega spoiler:

Cioé, quello che vorrei capire io é.... perché?

Contentissimo per la vittoria di Cody, l'hanno preparata molto bene da due anni ormai...ma non ha un grandissimo senso. Cioé, all'improvviso ce l'hanno tutti con la Bloodline, anche chi tipo Undertaker non ci ha avuto niente a che fare per anni. Cena ritorna oggi perché? Boh...veramente ci capisco poco, comunque é stato tutto molto bello ma veramente oltre la sospensione dell'incredulità
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,488
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Mi sa che stasera presenterà anche il nuovo design del titolo massimo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Io dico solo una cosa. Che da oggi ufficialmente Lionheart 01 é "The Final Boss".

A parte questo, a mio avviso si poteva cambiare qualcosa. Parlerò solo del main event con iper extra mega spoiler:

Cioé, quello che vorrei capire io é.... perché?

Contentissimo per la vittoria di Cody, l'hanno preparata molto bene da due anni ormai...ma non ha un grandissimo senso. Cioé, all'improvviso ce l'hanno tutti con la Bloodline, anche chi tipo Undertaker non ci ha avuto niente a che fare per anni. Cena ritorna oggi perché? Boh...veramente ci capisco poco, comunque é stato tutto molto bello ma veramente oltre la sospensione dell'incredulità
Perchè

sono stati tutti fottuti da Roman quando l'hanno sfidato per il titolo. L'unico veramente random è Taker, che nonostante avesse un passato importantissimo con Rocky è palesemente un sostituto di Stone Cold.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,488
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Perchè

sono stati tutti fottuti da Roman quando l'hanno sfidato per il titolo. L'unico veramente random è Taker, che nonostante avesse un passato importantissimo con Rocky è palesemente un sostituto di Stone Cold.
È il fantasma delle Wrestlemania passate.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,695
Reazioni
2,920
Medaglie
8
Ripensandoci, l'unica ragione sensata che mi viene in mente é che

Undertaker si sia voluto vendicare contro Reigns, unico insieme a Lesnar ad averlo battuto a WrestleMania.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,223
Reazioni
3,335
Medaglie
13
Spero solo che Cody si dimostri un campione all'altezza, dopo questa impresa memorabile ritrovarci un campione sottotono non sarebbe proprio il massimo. Che si goda la vittoria ma le sfide non sono ancora finite, anzi ci sarà da sudare adesso.

Contentissimo per Priest che è attualmente il mio wrestler preferito, si è fatto il culo fino ad ora quindi è giusto che anche lui venga ripagato. Chissà chi sarà il suo rivale perchè McIntyre penso che sarà occupato con Punk nei prossimi mesi. Poraccio comunque Drew, sacrificato per intavolare una nuova rivalità che secondo me durerà poco, e quando la storyline sarà conclusa il guerriero celtico tornerà nel dimenticatoio. Però Priest doveva incassare per forza adesso quindi ci sta che le cose siano andate cosi. Inoltre questa è anche una vendetta nei confronti di McIntyre che è stato l'artefice del mancato incasso su Rollins l'anno scorso.

Per quanto riguarda Rollins boh, lo metteranno di nuovo contro Reigns ? Dopo il gesto di ieri sera ci starebbe, ora non ci resta che attendere.

I risultati della divisione femminile invece erano scontati, non c'è molto da dire. Una cosa che mi piacerebbe sarebbe vedere Rhea buona, ha passato troppo tempo tra le fila dei cattivi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,160
Reazioni
8,327
Medaglie
10
Finalmente la inizio

No ma io volevo cm punk come arbitro e che cazzo
Pensavo
ci sarebbe stato l’incasso di priest, in tutta onestà

Eccolo!
 
Ultima modifica:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,336
Reazioni
367
Medaglie
6
Finito di vederla tutta

La vittoria di Cody era abbastanza telefonata, visto che è l'uomo di punta della compagnia (su tutti i manifesti, giochi, CD, magliette, video, pubblicità ecc.), però mi aspettavo uno Stone Cold al post di Taker che obiettivamente è stato abbastanza fuori luogo contro il Final boss the Rock.
Ci stava una stunner e una maglietta goliardica "fxck the final boss".
Se proprio doveva esserci Taker, doveva chiudere Rocky dentro ad una bara e farlo portare via dai druidi e sarebbe stato ancora più epico e credibile anche per il Final boss che è stato messo fuori gioco solo con una chokeslam di un sessantenne.
Non ho poi capito il ruolo di Rollins in tutto questo, ha perso il titolo e il suo aiuto a Cody e' stato abbastanza inutile visto che le ha sempre prese. Che poi visti i trascorsi con Cody, non regge neanche il motivo del suo aiuto, si odiavano, lo ha infortunato, ma vabbè.
Randy Orton era secondo me il naturale compagno di Cody, che fra l'altro è tornato in WWE per vendicarsi della Blood line...invece è finito a fare il clown in una match a tre inutile per il titolo usa.
Infine mi è dispiaciuto per il povero Drew, ma la parte recitata da Punk è stata veramente goffa, mi aspettavo un turn heel e alleanza con il Judgement Day come fece ai tempi del Nexus

Infine un finale alternativo
poteva essere quello di introdurre la nuova fazione di Cody, tipo una nuova Legacy che spodestava la Bloodline.
Formata dalla moglie Brandi (che era lì), poi Orton e magari rispolverando un Dibiase jr. o il fratello Dustin (salvo accordi con l'AEW) o suo figlio, oppure qualche altro wrestler legato alla famiglia Rhodes tipo l'ex Zack Ryder Matt Cardona, o ancora dei giovani da NXT da pushare
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,467
Reazioni
2,478
Medaglie
11
sono un fesso ma davvero per un attimo ho pensato ci fosse ambrose :asd:

cmq tutto da previsione, tranne taker diciamo che non era previsto

cmq rimane il mio tribal chief anche da sconfitto :sadfrog:, regno storico, ci sono stati momenti bassi vero, ma quando andava bene la bloodline ha spaccato come storie sopratutto il periodo con sami
 
Top