Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,403
Reazioni
57,706
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,535
Reazioni
469
Medaglie
6
Ma Tomb Raider è l'ultimo uscito?

Mi sembra mi manca, in caso me lo gioco.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Mi dispiace molto che stanno andando a togliere dal servizio Back 4 Blood....
Quasi sembra ieri che fu inserito al day1

:sadfrog:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Provato un po' Lil gator, anche se in inglese il genere mi piace molto, quindi non potevo non testarlo.
Il gioco è molto carino, molto semplice, infantile, ma se vi piace il genere possono essere delle ore piacevoli.
Unico grosso difetto che trovo, è la strana assenza di una mappa.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,278
Reazioni
3,372
Medaglie
13
Shadow of the Tomb Raider se non lo avete giocato in passato fatelo immediatamente, titolone per quanto mi riguarda, restituisce un senso di avventura assurdo. Lo misi anche in una mia top ten di fine anno da quanto mi era piaciuto.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
916
Reazioni
334
Medaglie
5
Harold Halibut senza sottotitoli in italiano è criminale :cry2:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,339
Reazioni
480
Medaglie
8
Mi sono iscritto di nuovo al GP Ultimate che era scaduto. Però non sono stati applicati i 14 gg a 1 euro. Quindi è valido solo per i nuovi abbonati?

Mi è sembrato un po' pubblicità ingannevole. Ero convinto di aver pagato solo 1 euro e poi i 15 euro tra 2 settimane. Invece non è stato così. Pazienza...
 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,396
Medaglie
7
beh 4/6 sono anche sulla concorrenza, basta pompare questo servizio, hanno preso Activision, mi aspetto i Cod a breve.
quindi è il 33% meglio dell'altro servizio :asd:

e Diablo 4 e Dead Island 2 sono colpi un tantinello più grossi di altri
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Lo si gioca ugualmente, però è vero è un peccato
No, io non me lo gioco, si arrangiano.
Post unito automaticamente:

Shadow of the Tomb Raider se non lo avete giocato in passato fatelo immediatamente, titolone per quanto mi riguarda, restituisce un senso di avventura assurdo. Lo misi anche in una mia top ten di fine anno da quanto mi era piaciuto.
Sinceramente ho trovato molto migliore il 2.
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
999
Reazioni
112
Medaglie
6
quindi è il 33% meglio dell'altro servizio :asd:

e Diablo 4 e Dead Island 2 sono colpi un tantinello più grossi di altri
dead Island 2 è bruttino secondo me, o almeno io l'ho abbandonato dopo qualche ora per un gameplay ripetitivo e limitato (dying light era molto più bello) cmq si, è un po' meglio del plus, concordo, ma non c'è affatto quella differenza che molti continuano a pompare e non capisco perché. Sul plus la maggior parte si lamenta mentre sul pass la maggior parte lo incensa, eppure le differenze non sono marcate.
Boh, strano fenomeno sociologico che riguarda entrambe le utenze per ragioni opposte
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,403
Reazioni
57,706
Medaglie
15
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,278
Reazioni
3,372
Medaglie
13

Eccolo! :galliani6: Finalmente cominciano ad arrivare i titoli Acti. :sisi:
Comunque appena la mettono sul pass mi faccio una run su Xbox, così potrò dire di averlo giocato su tutte le piatraforme. :sard:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,551
Reazioni
826
Medaglie
5
Avete saputo del massimo periodo di estensibilità, bloccato a 12 mesi per certi paesi come Argentina, Brasile Turchia ecc?

Come abbiamo sempre saputo, in Microsoft sono perfettamente consapevoli delle conversioni sfruttate anche attraverso Vpn. Piuttosto che scontentare la gente bloccando tutto e subito, cercano pian piano di portare la gente alle condizioni che desidererebbero (da sempre) ma al contempo aggrediscono il mercato lasciando che le persone sfruttino certi trucchetti nei primi anni. Un po' come fanno i servizi di streaming.

Che dite? È davvero la fine delle conversioni facili?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,136
Reazioni
1,205
Medaglie
10
"Se conviene al cliente, è destinato a finire". Regole di vita in generale :asd:
Ma può essere anche una strategia per farvi fare mille anni di abbonamento in un colpo solo, forse conviene anche a loro
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Avete saputo del massimo periodo di estensibilità, bloccato a 12 mesi per certi paesi come Argentina, Brasile Turchia ecc?

Come abbiamo sempre saputo, in Microsoft sono perfettamente consapevoli delle conversioni sfruttate anche attraverso Vpn. Piuttosto che scontentare la gente bloccando tutto e subito, cercano pian piano di portare la gente alle condizioni che desidererebbero (da sempre) ma al contempo aggrediscono il mercato lasciando che le persone sfruttino certi trucchetti nei primi anni. Un po' come fanno i servizi di streaming.

Che dite? È davvero la fine delle conversioni facili?
Be che stiano andando verso il prezzo "alto" è evidente da tempo, stanno cercando di interrompere tutto ciò che hanno offerto perché pensano di aver fidelizzato l'utenza, non sono così folli da farlo tutto di botto, ma nel breve ci stiamo arrivando.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Eccolo! :galliani6: Finalmente cominciano ad arrivare i titoli Acti. :sisi:
Comunque appena la mettono sul pass mi faccio una run su Xbox, così potrò dire di averlo giocato su tutte le piatraforme. :sard:
Io sarò tentato, ma non troverò ( per fortuna) il tempo, ma chissà una terza run dopo gli originali ed il remake potrei farla prima o poi.
Cavoli l'unico che mi manca è ctr e non se ne parla neppure, ma arriverà, quindi non ho fretta ( e poi come detto, da trovare il tempo per giocarlo).
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,606
Reazioni
1,043
Medaglie
9
"Se conviene al cliente, è destinato a finire". Regole di vita in generale :asd:
Ma può essere anche una strategia per farvi fare mille anni di abbonamento in un colpo solo, forse conviene anche a loro
Paradossalmente se io faccio 3 anni ,pago subito....ma se domani crepo? Loro ci hanno guadagnato
O mettendola meno drastica...faccio 3 anni...ma dal prossimo anno i vg non mi piacciono più (difficile)...o non avrò tempo (facile)...
io intanto ho pagato...e loro incassato...magari fra un anno non avrei rinnovato se avessi fatto l'annuale
 
Top