Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,955
Reazioni
56,698
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,956
Reazioni
489
Medaglie
7
Infatti secondo me c'è qualcosa di legalese Microsoft secondo il loro piano futuro. Nel senso che se dovranno per qualche motivi risarcire il gamepass laggiù dovrebbero fare solo 1 anno massimo.
Di quanto era più conveniente in quei paesi :asd:?
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,310
Reazioni
640
Medaglie
3
Paradossalmente se io faccio 3 anni ,pago subito....ma se domani crepo? Loro ci hanno guadagnato
O mettendola meno drastica...faccio 3 anni...ma dal prossimo anno i vg non mi piacciono più (difficile)...o non avrò tempo (facile)...
io intanto ho pagato...e loro incassato...magari fra un anno non avrei rinnovato se avessi fatto l'annuale
Vero da una parte, dall'altra se aumentano e tu devi abbonarti loro guadagnano molto di più seppur dopo.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,310
Reazioni
640
Medaglie
3
Una buona notizia, Harold avrà l'italiano poco dopo l'uscita del gioco stando ad un messaggio degli stessi sviluppatori.
Ottimo, così lo gioco sicuro.
Intanto date una possibilità a botany, gioco molto carino, non è un gioco di giardinaggio come potrebbe parere dai filmati, in realtà è un avventura/puzzle, molto carino, e per chi vuole l'obiettivo per i Rewards praticamente è il gioco ideale.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
911
Reazioni
333
Medaglie
5
Una buona notizia, Harold avrà l'italiano poco dopo l'uscita del gioco stando ad un messaggio degli stessi sviluppatori.
Ottimo, così lo gioco sicuro.
Ottimo!!! Sembra veramente interessante e da provare per un'esperienza più rilassata
 
Ultima modifica:

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,310
Reazioni
640
Medaglie
3
Visto che nessuno lo scrive, i nuovi annunci del mese
 

Allegati

  • xbox-game-pass-adds-another-six-more-games-in-april-2024.jpg
    xbox-game-pass-adds-another-six-more-games-in-april-2024.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 36

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,512
Reazioni
816
Medaglie
5
Visto che nessuno lo scrive, i nuovi annunci del mese
Io il giochino sulla morte me l'ero segnato. Anche se il vero re, hollow knight, sembra sia davvero in dirittura d'arrivo.

E non potevo resistere. Lo zio è tornato.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
911
Reazioni
333
Medaglie
5
È tutto in italiano tranquillo. È Harold che per ora non è in italiano ( ma appunto è stata annunciata la traduzione in arrivo).
A proposito di Harold, credevo fosse un giochino ed invece l'app mi dice ben 55gb???
Forse è dovuto all'utilizzo della stop-motion.

Ma Neon White quando? Ce lo avevano promesso più di un'anno fa :cry2:
 

paul

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2024
Messaggi
4
Reazioni
2
È tutto in italiano tranquillo. È Harold che per ora non è in italiano ( ma appunto è stata annunciata la traduzione in arrivo).
A proposito di Harold, credevo fosse un giochino ed invece l'app mi dice ben 55gb???
Avevo intenzione di attivare un abbonamento game pass per Harold ma quando ho letto che non ha né doppiaggio e neanche i sottotitoli in italiano ho rinviato l'attivazione,ero stra curioso di provarlo ma amen sarà per un altra volta.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,310
Reazioni
640
Medaglie
3
Avevo intenzione di attivare un abbonamento game pass per Harold ma quando ho letto che non ha né doppiaggio e neanche i sottotitoli in italiano ho rinviato l'attivazione,ero stra curioso di provarlo ma amen sarà per un altra volta.
I sub arrivano, li hanno annunciati, da vedere quel "poco dopo il lancio" se vorrà dire un mesetto o ci sarà da attendere molto.
A me poco importa, purché arrivino, tanto ora non avrei tempo.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Harold è adorabile, mi sa che lo continuo in inglese, per chi non lo mastica in effetti consiglio di aspettare i sottotitoli.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,495
Reazioni
449
Medaglie
6
Aspetto i sub anche io allora, tanto sono su Tomb Raider adesso, che non sembra niente male mi sa che mi terrà impegnato per un po'.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
911
Reazioni
333
Medaglie
5
Certo 10 anni per produrlo Harold, potevano pensarci un pò prima ai sub ita :asd: Forse è arrivato l'assegnone di mamma Microsoft
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,310
Reazioni
640
Medaglie
3
Certo 10 anni per produrlo Harold, potevano pensarci un pò prima ai sub ita :asd: Forse è arrivato l'assegnone di mamma Microsoft
Visto che non erano previsti, ben vengano a breve, specie con studi che invece se ne fregano.
MS non credo centri nulla, forse i preordini o le previsioni di vendita sono andati meglio di quel che credevano, a quanto pare le loro indagini dicevano che l'utenza voleva l'italiano e subito dopo il portoghese, fortunatamente han dato retta immediatamente ai sondaggi.

Su pc non capisco, continuano ad apparire e scomparire 3 giochi ea non annunciati ( sym city, alpha centauri, popoulus) ottimo per chi gioca su quella piattaforma ( davvero non capisco perché non siano stati portati su Xbox ( dico Xbox perché es. Si city so che è stato convertito su Switch).
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,065
Reazioni
1,174
Medaglie
10
Io ho recuperato Star Wars Fallen Order, dopo mesi che volevo giocarlo. Bel titolo ma la progressione è allucinante, senza contare una mappa che fa tutto tranne che aiutare ad orientarsi...anche tornare alla nave dopo una missione completata è un'agonia, potevano skippare direttamente loro con un filmato di intermezzo e snellire un po' il tutto. Noto che Nintendo ha fatto scuola, anche qui ci sono parecchie palle da sistemare :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,936
Reazioni
1,977
Medaglie
6
Come soulslike ci sono solo lies of p e wo long esatto?
 
Top