Cosa c'è di nuovo?

Fallout | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Ritiro il mio commento (precipitoso) sui Fallout Legacy.
Quella cosa non è mi è piaciuta, visto così de botto non mi è piaciuta, ma almeno ha una spiegazione...di cui non sono grandissimo fan, ma almeno ha un senso.

Buona serie, se si è fan dei Fallout sarà apprezzata ed anche se non si è fan è un buon prodotto di intrattenimento.

Rabum Alal
Ti evoco a random, guardala.
Non ti provocherà l'orticaria come The Witcher.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,663
Reazioni
3,575
Medaglie
13
Ritiro il mio commento (precipitoso) sui Fallout Legacy.
Quella cosa non è mi è piaciuta, visto così de botto non mi è piaciuta, ma almeno ha una spiegazione...di cui non sono grandissimo fan, ma almeno ha un senso.

Buona serie, se si è fan dei Fallout sarà apprezzata ed anche se non si è fan è un buon prodotto di intrattenimento.

Rabum Alal
Ti evoco a random, guardala.
Non ti provocherà l'orticaria come The Witcher.
Da 1 a 10 quanto stupra il lore di fallout? :asd:
Livello fallout 3 o un minimo di rispetto c'è?:asd:
In base alla risposta considererò
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,170
Reazioni
8,335
Medaglie
10
Primo episodio promosso.
Quello che non mi piace è l’estetica scelta, quindi del ghoul, del vault ( la porta gialla e blu), per gusto personale avrei preferito quella del 3, però d’altronde se nel 4 e nel 76 questa c’è, questa hanno utilizzato
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Da 1 a 10 quanto stupra il lore di fallout? :asd:
Livello fallout 3 o un minimo di rispetto c'è?:asd:
In base alla risposta considererò
Vai tranquillo, si rispetta tantissimo il lore dei Fallout Non Bethesda ed anche a livello di visual, di tematiche, di mood, la serie funziona.
Un paio di cose su cui si può parlare con il sopracciglio alzato alla Ancelotti
Shady Sands+la cronologia NCR e Vault-Tec come artefice dell'olocausto (non è cosa confermata)
Cosa che mi ha fatto assolutamente piacere
Brotherhood of Steel non sono AMERICAFUCKYEAH di Fallout 3

In altre parole guardala che non ti imbarazzi stile The Witcher.


Toddy lo ha invitato, prime due puntate le ha promosse e spero dia un suo parere completo.
Mi piacerebbe sentire/leggere le penne classiche, ma penso possano essere concordi nel dire che è un buon prodotto.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,016
Reazioni
5,004
Medaglie
10
Bello anche il secondo. L’unica cosa che mi da fastidio sono spostamenti troppo veloci e personaggi che si incontrano al momento giusto nel luogo giusto un po troppo spesso xD
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Per chi l'ha vista tutta, spoilera qualcosa di NV e/o F4?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Io sto guardando The Last of Us , ma non lo sto bingiando sono all'EP 5 , non ho Sky nè Now ( scelta mia) li vedo in Blu-Ray , solo dopo vedrò Fallout , unico particolare , non ho giocato Fallout 4 (Backlog) e non ho ancora finito New Vegas (il 76 non l'ho neanche preso in considerazione) , guardando la serie ci sono rischi di spoilers o si limita a tenersi all'Interno di Fallout 1-2-3 ?
Post unito automaticamente:

Per chi l'ha vista tutta, spoilera qualcosa di NV e/o F4?
Ecco appunto...
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,384
Reazioni
617
Medaglie
19
Ho fatto la prova del 9: ieri la mia ragazza ha visto il primo episodio (senza conoscere nulla dei videogiochi) ed è impazzita. Vuole spararsi i restanti episodi uno dietro l'altro.
Le soddisfazioni :asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,489
Reazioni
3,943
Medaglie
10
Episodio 3

Quindi il Goul è Vault Boy? Fantastico!
Post unito automaticamente:

Vai tranquillo, si rispetta tantissimo il lore dei Fallout Non Bethesda ed anche a livello di visual, di tematiche, di mood, la serie funziona.
Un paio di cose su cui si può parlare con il sopracciglio alzato alla Ancelotti
Shady Sands+la cronologia NCR e Vault-Tec come artefice dell'olocausto (non è cosa confermata)
Cosa che mi ha fatto assolutamente piacere
Brotherhood of Steel non sono AMERICAFUCKYEAH di Fallout 3

In altre parole guardala che non ti imbarazzi stile The Witcher.


Toddy lo ha invitato, prime due puntate le ha promosse e spero dia un suo parere completo.
Mi piacerebbe sentire/leggere le penne classiche, ma penso possano essere concordi nel dire che è un buon prodotto.

Ma che sia stata la Vaul Tech è hintato da sempre.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
932
Reazioni
216
Medaglie
2
ma nessuno ha trovato il “finale”un pochino insensato? Un pochino è, non tanto!!
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Episodio 3

Quindi il Goul è Vault Boy? Fantastico!
Post unito automaticamente:


Ma che sia stata la Vaul Tech è hintato da sempre.
Primo spoiler sì

Secondo spoiler
E'stata la Cina a lanciare le testate nucleari che Vault Tek avesse realizzato un inside job è una suggestione della serie, perchè anche qui non lo conferma
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
624
Reazioni
56
Medaglie
4
Primo spoiler sì

Secondo spoiler
E'stata la Cina a lanciare le testate nucleari che Vault Tek avesse realizzato un inside job è una suggestione della serie, perchè anche qui non lo conferma
Ma nella lore di Fallout solo gli USA sono stati bombardati o anche il resto del globo? Tipo noi italiani l'aperitivo in piazza nel 2200 lo facciamo ancora o nada?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Fermi mi sa che mi sono perso qualcosa.

Come lo avete capito?
Diversi indizi :asd: è vestito in giallo/blu ed alla festa gli chiedono di fare OK con il pollice e poi alla figlia spiega la leggenda del perchè si debba usare il pollice per valutare quanto bisogna scappare a seguito di una esplosione di una bomba nucleare.
 
  • Like
Reactions: NDM

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,127
Reazioni
4,519
Medaglie
9
Fermi mi sa che mi sono perso qualcosa.

Come lo avete capito?
La scena finale della puntata è piuttosto chiara :asd:
con lui che fa lo spot per la Vault Tec. Capigliatura e gestualità del Vault Boy quando fa le pose con tanto di proposta del gesto dell'ok che è la posa tipica del Vault boy :asd: e lo stacco registico ai titoli di coda subito dopo che ti fanno capire la correlazione con i cartelloni pubblicitari
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Diversi indizi :asd: è vestito in giallo/blu ed alla festa gli chiedono di fare OK con il pollice e poi alla figlia spiega la leggenda del perchè si debba usare il pollice per valutare quanto bisogna scappare a seguito di una esplosione di una bomba nucleare.
Giusto.

Comunque mi sto vedendo le puntate con tutta la calma del mondo.

Non voglio che finisca
 
Top