Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,117
Reazioni
2,209
Medaglie
15
Questa storiella del numero dei rigori lascia il tempo che trova... sono sempre stato del parere se ci sono e giusto che vengono assegnati, se fosse il caso anche 5 a partita.. logicamente se una squadra crea e attacca l'area avversaria per la maggior parte della partita sarà più provabile che l'avversario faccia fallo... quest'anno Inter e due anni fa il Milan.. il resto e noia...
Ma infatti, cioè 'sta storia dei rigori è ridicola, ma purtroppo al tempo dei social bisogna sopportare anche 'ste stronzate :asd:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Questa storiella del numero dei rigori lascia il tempo che trova... sono sempre stato del parere se ci sono e giusto che vengono assegnati, se fosse il caso anche 5 a partita.. logicamente se una squadra crea e attacca l'area avversaria per la maggior parte della partita sarà più provabile che l'avversario faccia fallo... quest'anno Inter e due anni fa il Milan.. il resto e noia...

Ma infatti la mia critica non è ai rigori, che se ci sono vanno dati, semplicemente mi fa ridere che quanto li davano a noi c'erano titoloni assurdi anche sui giornali, ora tutto tace. E' un signorilismo ridicolo. Ricordo ancora l'articolo CONTE E MAROTTA TUONANO CONTRO I RIGORI DEL MILAN
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Ma infatti la mia critica non è ai rigori, che se ci sono vanno dati, semplicemente mi fa ridere che quanto li davano a noi c'erano titoloni assurdi anche sui giornali, ora tutto tace. E' un signorilismo ridicolo. Ricordo ancora l'articolo CONTE E MAROTTA TUONANO CONTRO I RIGORI DEL MILAN
Ma per quello prima di loro fu Marco Tronchetti Provera...
Sinceramente la faida per i suddetti mi ha annoiato, per quanto riguarda gli articoli prima i quotidiani adesso il web creano a doc polemiche per far scontrare i tifosi, aumentando i clickbait o anni fa le vendite dei quotidiani..

Fishing GIF by Podcastdotco
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,610
Reazioni
3,336
Medaglie
16
fatemi capire, ve la sbattono in faccia la seconda stella lunedi sera? :allegri:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,610
Reazioni
3,336
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,610
Reazioni
3,336
Medaglie
16
io vi do fiducia, 1X facile :galliani5:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,117
Reazioni
2,209
Medaglie
15
Comunque non so se avete letto le dichiarazioni di Guti a proposito del Milan. Ci mancava davvero solo un "Inter m***a" alla fine e poi credo fosse una delle analisi più veritiere sugli ultimi anni :asd:
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
325
Reazioni
231
Medaglie
1
io vi do fiducia, 1X facile :galliani5:
Anche io sarei stato molto più fiducioso con la vittoria sul cagliari, purtroppo adesso dobbiamo per forza vincere, la vedo dura visto che loro non possono fare per sempre schifo contro di noi :asd:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,148
Reazioni
748
Medaglie
8
Anche io sarei stato molto piùà fiducioso con la vittoria sul cagliari, purtroppo adesso dobbiamo per forza vincere, la vedo dura visto che loro non possono fare per sempre schifo contro di noi :asd:
Pioli vs i derby ?

e quando ti sbagli ?
:tristenev:

Solito gol preso nei primi 10 minuti e poi via alla raffica.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,919
Reazioni
480
Medaglie
5
Pioli vs i derby ?

e quando ti sbagli ?
:tristenev:

Solito gol preso nei primi 10 minuti e poi via alla raffica.
Vediamo per quanti minuti non risuciranno a entrare nella nostra area di rigore [semicit]
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,050
Reazioni
5,134
Medaglie
12
Nel frattempo la prima e la seconda del nostro girone sono entrambe in semifinale di Champions. Se penso al pareggio di San Siro contro il Newcastle mi mangio le mani.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,771
Reazioni
1,748
Medaglie
12
Nel frattempo la prima e la seconda del nostro girone sono entrambe in semifinale di Champions. Se penso al pareggio di San Siro contro il Newcastle mi mangio le mani.
e il pari a Dortmund con Giroud che si mangia un gol da zero metri e Rejnders che dal limite tira fuori di un millimetro
COn Pobega che si mangia due contropiedi
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,117
Reazioni
2,209
Medaglie
15
Nel frattempo la prima e la seconda del nostro girone sono entrambe in semifinale di Champions. Se penso al pareggio di San Siro contro il Newcastle mi mangio le mani.
Colpa mia: ero allo stadio quel giorno.
Post unito automaticamente:

e il pari a Dortmund con Giroud che si mangia un gol da zero metri e Rejnders che dal limite tira fuori di un millimetro
COn Pobega che si mangia due contropiedi
E pure Chuku che a Dortmund davanti al portiere gli tira una mozzarella. Quelle prime due partite erano 6 punti in saccoccia e mezza qualificazione agli ottavi. Che rosik potente mamma mia
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,610
Reazioni
3,336
Medaglie
16
Colpa mia: ero allo stadio quel giorno.
Post unito automaticamente:


E pure Chuku che a Dortmund davanti al portiere gli tira una mozzarella. Quelle prime due partite erano 6 punti in saccoccia e mezza qualificazione agli ottavi. Che rosik potente mamma mia

certo che però pure tu :coosaa:

peggio di thohir :segnormechico:
 
Top