Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Per la gioia di yonkers86 Zion salterà all'incirca 2 partite :iwanzw:
Chicago ottima contro gli Hawks, sono fan di Dosunmu.
Phila vince ma non convince e Jimmy - ahimè - si è infortunato (speriamo nulla di grave).

PS: tra Dosunmu, Derozan, Vucevic e l'ottimo Coby White, devo dire che a volte Chicago mi piace proprio.
Secondo me ci spaccano uguale però, vediamo cosa succede :sadfrog:

Purtroppo gli infortuni ci hanno un po' tagliato le gambe, oltre a un po' troppa discontinuità. C'è anche da dire che a un certo punto son venuti fuori i valori di alcune squadre della WC, ed obbiettivamente noi siamo da 7/8° posto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
Heat e Pelicans vanno ai Play-off, secondo me ingiocabili per entrambe. La prima va con Boston, la seconda contro OKC (meno esperta ma esplosiva sotto tutti i punti di vista).
yonkers86 avevi ragione :asd: Per me lo scorso anno il vostro è stato un exploit irripetibile.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Heat e Pelicans vanno ai Play-off, secondo me ingiocabili per entrambe. La prima va con Boston, la seconda contro OKC (meno esperta ma esplosiva sotto tutti i punti di vista).
yonkers86 avevi ragione :asd: Per me lo scorso anno il vostro è stato un exploit irripetibile.
Era abbastanza prevedibile purtroppo :asd:

Oddio irripetibile non direi, non mi aspetto di certo che questo gruppo possa fare costantemente 4/5 seed, però fare la postseason per diversi anni sì. Senza infortuni non saremmo manco passati dal play in, ma vale per noi come per altri ed è parte del gioco.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
Era abbastanza prevedibile purtroppo :asd:

Oddio irripetibile non direi, non mi aspetto di certo che questo gruppo possa fare costantemente 4/5 seed, però fare la postseason per diversi anni sì. Senza infortuni non saremmo manco passati dal play in, ma vale per noi come per altri ed è parte del gioco.

Intendevo anche il piazzamento dello scorso anno, con un pò di effetto sorpresa.
Chiaro che nei prossimi anni, la costante di Sacramento dovrebbe essere i PO o almeno i play-in.

Comunque stanotte tutti pronostici rispettati. Mi spiace un pò per i Lakers ma Jokic quando decide di accelerare, non si ferma.
Bene i Knicks ma sprechiamo troppe energie per le prossime gare ed eventualissimo passaggio del turno. Bisogna gestire.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,255
Medaglie
16
benissimo il 2-0, adesso dobbiamo cercare di vincerne una a phila :galliani4:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Come l' hanno buttata male i sixers, mamma Mia.

Non ho seguito i magic in stagione, ma non capisco come facciano a stare ai playoff

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,255
Medaglie
16
ottimo averne vinta una a phila, ora chiudiamo la serie in casa e pensiamo ad indiana che sta buttando fuori i bucks che senza giannis e lillard sono veramente poca cosa

intanto sweep di minnie su kd :allegri:
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
I Bucks erano mediocri anche a roster completo, poi il grande Doc ci ha pensato bene ad affossarli meglio.
Non so se noi riusciamo a chiuderla già alla prossima; in ogni caso contro Indiana riposata, giovane e che corre a mille, sarebbe difficilissima.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
578
Reazioni
50
Medaglie
4
I Lakers che se ne vanno in ferie un mese prima sono veramente fortunati
:draper:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
C'erano dubbi? Io li ho visti dal vivo a marzo, in RS, contro Jokic, il giocatore che più mi ha impressionato tra tutti quelli visti dal vivo (e ne ho visti tanti dalla decima fila: LBJ, SGA, Leonard, Giannis) e Jamal, e già si capiva che non ci sarebbe stata proprio storia.
James da solo non può fare molto, Davis ormai deleterio, il supporting-cast insulso e la panchina nemmeno a parlarne.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,920
Reazioni
2,275
Medaglie
11
Mavs - Clippers una serie che mi sta piacendo moltissimo, ho visto tutte le partite fino ad ora e gara 4 è stata da cardiopalma. Kyrie sembrava posseduto, quella penetrazione contro 3 persone e appoggio mentre scendeva tutto storto controtempo non ha nessun senso logico

Come diamine marchi uno così? :rickds:
Pg e Harden si accendono e spengono, ma a regime veramente tosti da tenere ( Harden poi continua a prendersi quei falli del cazzo su tiro, non capisco perchè fischino ancora ste robe). Kawhi comincerei a fare serie valutazione fossi i clippers :asd:

Serie veramente equilibrata, spero vada a gara 7
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
sav23 Te l'avevo detto che Maxey si trasformava in un misto tra Jordan, James e chi altro. L'abbiamo buttata, arbitraggio mediocre e l'abbiamo persa anche mentalmente.
Bisogna capire se riusciremo a reagire.
Fermo restando che contro i Pacers, PER ME, non abbiamo speranze.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,255
Medaglie
16
sav23 Te l'avevo detto che Maxey si trasformava in un misto tra Jordan, James e chi altro. L'abbiamo buttata, arbitraggio mediocre e l'abbiamo persa anche mentalmente.
Bisogna capire se riusciremo a reagire.
Fermo restando che contro i Pacers, PER ME, non abbiamo speranze.

se non superiamo il primo turno è davvero una figuraccia, io spero non facciano stronzate in gara-6 :sadfrog:

certo che in questa serie gli arbitri sono veramente roba da minors :stress:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,255
Medaglie
16
con più fatica di quanto mi aspettassi si supera il primo turno, adesso contro indiana non la vedo benissimo ma speriamo di sfruttare il fattore campo a dovere
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
Bene così ma abbiamo pochissime rotazioni, soprattutto dopo l'infortunio (anche) di Bogdanovic. Al contrario Indiana ha una panchina lunga e con tanti punti nelle mani.
A proposito, contro i Bucks, è uscito fuori Obi Toppin. Un ex (io lo adoravo :asd:).
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,255
Medaglie
16
Bene così ma abbiamo pochissime rotazioni, soprattutto dopo l'infortunio (anche) di Bogdanovic. Al contrario Indiana ha una panchina lunga e con tanti punti nelle mani.
A proposito, contro i Bucks, è uscito fuori Obi Toppin. Un ex (io lo adoravo :asd:).

giocatori come lui, ma anche rj barrett, da noi non hanno avuto molta fortuna e soprattutto per rj a me dispiace perchè ai mondiali ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore

detto questo, speriamo di non prendere lo sweep va :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
giocatori come lui, ma anche rj barrett, da noi non hanno avuto molta fortuna e soprattutto per rj a me dispiace perchè ai mondiali ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore

detto questo, speriamo di non prendere lo sweep va :asd:

Detto da chi ha la canotta di RJ Barrett: non aveva alcun senso nel nostro sistema di gioco, non ha avuto quei margini di crescita che ci si aspettava, ne tecnici ne soprattutto carismatici.
Non abbiamo perso molto, anzi abbiamo guadagnato un certo OG.
Non siamo spettacolari, andiamo a 10 km/h, però in difesa siamo davvero tosti.
Non credo prendiamo uno sweep, però loro sono giovani, esplosivi e veloci.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,255
Medaglie
16
Detto da chi ha la canotta di RJ Barrett: non aveva alcun senso nel nostro sistema di gioco, non ha avuto quei margini di crescita che ci si aspettava, ne tecnici ne soprattutto carismatici.
Non abbiamo perso molto, anzi abbiamo guadagnato un certo OG.
Non siamo spettacolari, andiamo a 10 km/h, però in difesa siamo davvero tosti.
Non credo prendiamo uno sweep, però loro sono giovani, esplosivi e veloci.

sisi quello sicuramente, non mi sono strappato le vesti per lui :asd: era per dire che quasi tutto dipende dal sistema di gioco dove sei inserito

io nelle finals ci spero, ci credo poco ma ci spero, poi li saranno cazzi amarissimi, ma mi piacerebbe giocarla ugualmente contro boston
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
Secondo me Boston e Minnesota al momento sono ingiocabili, tecnicamente anche Denver.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,920
Reazioni
2,275
Medaglie
11
Porca vacca che gara 1 tra denver e minnesota :allegri: E fra poco gara 7 cleveland - orlando :iwanzw:
 
Top