- Iscritto dal
- 5 Giu 2009
- Messaggi
- 1,278
- Reazioni
- 89
- Medaglie
- 8
Sarebbero tutti i tornei sbloccati? Perché nemmeno a me allora lo ha datoNon mi ha dato l'all access pass... Che schifo...
Sarebbero tutti i tornei sbloccati? Perché nemmeno a me allora lo ha datoNon mi ha dato l'all access pass... Che schifo...
Anche tutte le ricompense premium del centre court pass e il liv 10 e 1700 vc del my playerSarebbero tutti i tornei sbloccati? Perché nemmeno a me allora lo ha dato
Ma sicuro che hai scaricato le licenze? Su discord vedo che la gente ha avuto accesso all all passCmq nulla. Ho preso la gs edition ma non ho l'all access pass. Ora non so come fare. Chiamare Sony o contattare il servizio clienti 2k?
It’s an issue many have reported on, me included. Some have solved it with a reboot, didn’t work for me. Going to see if it solved itself during the night for me.Qui mi dice utilizzabile. Ma in game non ce l'ho
Qui devo comprarle
Reboot in che senso?It’s an issue many have reported on, me included. Some have solved it with a reboot, didn’t work for me. Going to see if it solved itself during the night for me.
Post unito automaticamente:
Gemini_no_Kanon prova quindi a fare un reboot altrimenti ahimè bisogna aspettare che fixino
Credo intendono cancellare gioco save e quant altro e riscaricare tutto. Speriamo stasera di non aver problemiReboot in che senso?
Cmq fanno schifo
Esageriamo invece. Ho pagato 120 cocuzze non bruscolini. Mi tocca contattare l'assistenza. Ovviamente fanno schifo anche per altroSi ma ora non esageriamo, fanno schifo per altri motivi, non per un piccolo bug che alle volte è capitato con altri giochi, l'importante è che lo risolvano.
Tutti li paghiamo i giochi e i problemi possono succedere a tutti, ora non ricordo con quale altro gioco mi era successa una cosa simile, ho avvisato e il giorno dopo era risolto. Quello che conta è se il problema viene risolto o meno.Esageriamo invece. Ho pagato 120 cocuzze non bruscolini. Mi tocca contattare l'assistenza. Ovviamente fanno schifo anche per altro
Questo si. Ora sto contattando il servizio clientiTutti li paghiamo i giochi e i problemi possono succedere a tutti, ora non ricordo con quale altro gioco mi era successa una cosa simile, ho avvisato e il giorno dopo era risolto. Quello che conta è se il problema viene risolto o meno.
Che situazione del cavoloNeanche a me ha dato i bonus pre order
Anche tramite app te li da sempre da acquistare. Ho provato a disinstallare ed installare, ripristinare le licenze. Ma nada. Il servizio clienti mi ha detto di attendere 24h e chr se non sono ancora disponibili di ricontattarli per risolvereAppena vado a casa provo a vedere se riaprendo l'applicazione me li da. Senza riscaricare tutto
Farò così anche io allora. Ma hai contattato il servizio 2k?Anche tramite app te li da sempre da acquistare. Ho provato a disinstallare ed installare, ripristinare le licenze. Ma nada. Il servizio clienti mi ha detto di attendere 24h e chr se non sono ancora disponibili di ricontattarli per risolvere
Si. Speriamo si riesca a risolvereFarò così anche io allora. Ma hai contattato il servizio 2k?