Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
679
Reazioni
63
Medaglie
4
Parlando di Sarri è morta sua madre ieri...
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,400
Reazioni
8,530
Medaglie
10
Perché Sarri, come Conte, chiederebbe giocatori pronti ed è uno con le palle, questi cercano uno yes man che faccia fare plusvalenza coi giovani che comprano a 15-20 milioni, unico requisito qualificarsi in Champions' per questioni di visibilità.

L'obbiettivo è essere una squadra vetrina come Arsenal, Lipsia o Salisburgo, le eventuali vittorie saranno incidenti di percorso
E direi che col pool di allenatori in lizza non c’è neanche pericolo di rischiare di vincere
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,151
Reazioni
3,670
Medaglie
16
Però sarei viene da due anni con Lotito, che non è proprio famoso per dare ai suoi allenatori quello che chiedono...
Magari si è ammorbidito, sarebbe uno dei pochi a farmi preoccupare per il prossimo anno in tutta sincerità
Ma infatti Sarri alla Lazio è stato in polemica dal D1. Soprattutto quest'anno si vedeva che sarebbe finita male
Poi storicamente è pure un cagacazzo noto, basta vedere come è stato mandato via dopo aver vinto campionati ed EL, questa dirigenza non lo prenderebbe mai
 
Ultima modifica:

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,156
Reazioni
750
Medaglie
8
mi stavo dimenticando che tra i "papabili" liberi in teoria c'è anche Garcia

:ohyess:

  • fantoccio
  • scarso
  • straniero
  • francese
  • prende poco

Furlani, Moncada CORRETE !!!
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,400
Reazioni
8,530
Medaglie
10
mi stavo dimenticando che tra i "papabili" liberi in teoria c'è anche Garcia

:ohyess:

  • fantoccio
  • scarso
  • straniero
  • francese
  • prende poco

Furlani, Moncada CORRETE !!!
Non so quanti anni abbia di contratto residuo, ma penso che almeno un altro anno lo passerà a rubare i soldi a delamentis.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,467
Reazioni
7,215
Medaglie
13
Posso farvi incazzare un po'? C'è un pregiudizio incredibile in Italia verso allenatori stranieri decisamente immotivato.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,400
Reazioni
8,530
Medaglie
10
Posso farvi incazzare un po'? C'è un pregiudizio incredibile in Italia verso allenatori stranieri decisamente immotivato.
Beh klopp, tuchel, guardiola non mi fanno schifo :shrek:
Se mi dai lopecessi e fonseca mi si arriccia già di più il nasino.
Guarda ti dico anche emery mi andrebbe bene, per una squadra da europa league ci vuole un esperto di europa league
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,467
Reazioni
7,215
Medaglie
13
Beh klopp, tuchel, guardiola non mi fanno schifo :shrek:
Se mi dai lopecessi e fonseca mi si arriccia già di più il nasino.
Guarda ti dico anche emery mi andrebbe bene, per una squadra da europa league ci vuole un esperto di europa league
Ecco, per dire Emery in carriera ha dimostrato molto più di Motta. O, per dirne un altro che viene buttato nel calderone, pure Amorim è un allenatore interessantissimo. Perché preferire un Motta oppure un Sarri (le cui squadre non giocano un calcio spettacolare da anni) a loro per me resta un mistero.
E la cosa peggiore è che lo stesso pregiudizio viene mantenuto tendenzialmente anche quando poi effettivamente arrivano e vengono trattati come scemi del villaggio sia dai tifosi che dai giornalisti, creando solitamente un ambientino ideale per lavorare.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
Il problema che gli allenatori di fascia alta vincenti e con più esperienza costano.. già Unai Emery ne piglia 7M come il calciatore (con i bonus) più pagato della rosa.. gli altri nomi citati di fascia alta tre volte tanto.. per cui ciao ciao
Per cui in massima si prenderà uno con un costo in linea con l'attuale o dal costo minore.. tipo Amorim o Adi Hutter tanto per intenderci.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,920
Reazioni
483
Medaglie
5
Posso farvi incazzare un po'? C'è un pregiudizio incredibile in Italia verso allenatori stranieri decisamente immotivato.
Tu che nomi stranieri faresti per il Milan?
Post unito automaticamente:

Per me sarri si è talmente ammorbidito da essere diventato stracotto, per me è arrivato
Ecco. Qualche anno fa sarei stato felicissimo, ora preferirei decisamente altro
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,467
Reazioni
7,215
Medaglie
13
Tu che nomi stranieri faresti per il Milan?
Fra i mille nomi che han fatto in questi giorni io apprezzerei moltissimo Emery ma anche Amorim, Conceicao e Galtier non mi dispiacerebbero, un filo dietro di loro metto anche Rose. Poi vabbè, Gallardo mi farebbe impazzire ma su di lui non riesco ad essere obiettivo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,126
Reazioni
2,221
Medaglie
15
Il problema che gli allenatori di fascia alta vincenti e con più esperienza costano.. già Unai Emery ne piglia 7M come il calciatore (con i bonus) più pagato della rosa.. gli altri nomi citati di fascia alta tre volte tanto.. per cui ciao ciao
Per cui in massima si prenderà uno con un costo in linea con l'attuale o dal costo minore.. tipo Amorim o Adi Hutter tanto per intenderci.
Onestamente...sei il Milan: puoi dare 8+bonus a un Conte. Altrimenti vedremo sempre gli altri festeggiare.
Post unito automaticamente:

Fra i mille nomi che han fatto in questi giorni io apprezzerei moltissimo Emery ma anche Amorim, Conceicao e Galtier non mi dispiacerebbero, un filo dietro di loro metto anche Rose. Poi vabbè, Gallardo mi farebbe impazzire ma su di lui non riesco ad essere obiettivo.
Conceicao a me piacerebbe molto, e tatticamente lo vedo molto italiano.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,400
Reazioni
8,530
Medaglie
10
Io emery lo volevo tantissimo prima che andasse al psg. Al psg ha floppato di brutto, però poi si è ricostruito vincendo ancora, se arrivasse lo accetterei di buon grado.
Anche conceicao
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,467
Reazioni
7,215
Medaglie
13
Io emery lo volevo tantissimo prima che andasse al psg. Al psg ha floppato di brutto, però poi si è ricostruito vincendo ancora, se arrivasse lo accetterei di buon grado.
Anche conceicao
Ma ha davvero floppato? Ha perso un campionato contro il Monaco, vero, ma quel Monaco aveva Mbappé, Bernardo Silva, Fabinho, Falcao... In Champions un anno è uscito con quel brutto 6-1 (che però col 4-0 dell'andata diventa un 6-5 complessivo) contro il Barcellona della MSN e l'anno dopo eliminato sempre agli ottavi col Real di Ronaldo che poi avrebbe vinto la coppa.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
Onestamente...sei il Milan: puoi dare 8+bonus a un Conte. Altrimenti vedremo sempre gli altri festeggiare.
Eh bisogna dirlo alla società... se vogliono un Milan ambizioso all'altezza delle migliori squadre (non credo) o restare ad un livello medio/alto per arrivare fra i primi i posti in campionato e superare il girone delle coppe e sperare di vincere qualcosa ogni tanto.. tipo Arsenal, Tottenham, Libsia, Leverkusen, Atlético de Madrid, Villarreal e Sevilla

Personalmente sono propenso alla seconda ipotesi.. un Milan alla "Berlusconi" costruito per vincere non lo rivedremo più
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,400
Reazioni
8,530
Medaglie
10
Ma ha davvero floppato? Ha perso un campionato contro il Monaco, vero, ma quel Monaco aveva Mbappé, Bernardo Silva, Fabinho, Falcao... In Champions un anno è uscito con quel brutto 6-1 (che però col 4-0 dell'andata diventa un 6-5 complessivo) contro il Barcellona della MSN e l'anno dopo eliminato sempre agli ottavi col Real di Ronaldo che poi avrebbe vinto la coppa.
Onestamente non ricordavo i dettagli, ricordavo non avesse lasciato nulla e lo silurarono
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,467
Reazioni
7,215
Medaglie
13
Onestamente non ricordavo i dettagli, ricordavo non avesse lasciato nulla e lo silurarono
Più che altro è perché la seconda stagione era quella dell'arrivo di Neymar e Mbappé e si aspettavano di dominare tutto, non di uscire agli ottavi di Champions.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,156
Reazioni
750
Medaglie
8
Fra i mille nomi che han fatto in questi giorni io apprezzerei moltissimo Emery ma anche Amorim, Conceicao e Galtier non mi dispiacerebbero, un filo dietro di loro metto anche Rose. Poi vabbè, Gallardo mi farebbe impazzire ma su di lui non riesco ad essere obiettivo.
Angry Season 9 GIF by Shameless
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,400
Reazioni
8,530
Medaglie
10
Ah comunque grazie a noi emery rinnova fino al 2027
 
Top