Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
matteo non ha voluto darmelo oggi al comicon, sarò dei vostri domani :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,524
Reazioni
670
Medaglie
7
matteo non ha voluto darmelo oggi al comicon, sarò dei vostri domani :asd:
non so chi sia ma sarà sicuramente una brutta persona :sisi:

Comunque PSBlog italiano porta
Nel corso della Nuova partita + potrete ottenere ben 34 nuovi outfit per EVE, tra cui cinque accessori, e due oggetti cosmetici ciascuno per Adam, Lily e il drone.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9

Costume cambiato, "censurato"(uno dei costumi presenti è un bikini, più tette fuori di così c'è solo il classico copricapezzolo da burlesque o direttamente in topless), non è vero, è vero...francamente, mi sono rotto di queste scemenze (ma non ho mai neanche capito il fetish verso le donne asiatiche, quindi probabilmente il problema sono io).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,361
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Oh aldilà di tutto c'è da dire che gli outfit son davvero fighi, e generalmente me ne sbatto altamente di ste robe (per dire pure in Rebirth ho fatto tutto il gioco con gli abbigliamenti base per tutti), qua invece mi sta piacendo craftarli e cambiare outfit a Eve :asd: tra l'altro ho scoperto solo ora giocando che c'è anche (metto sotto spoiler ma forse era già uscita fuori la info nella pre release)
il parrucchiere
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,775
Reazioni
3,283
Medaglie
7

Costume cambiato, "censurato"(uno dei costumi presenti è un bikini, più tette fuori di così c'è solo il classico copricapezzolo da burlesque o direttamente in topless), non è vero, è vero...francamente, mi sono rotto di queste scemenze (ma non ho mai neanche capito il fetish verso le donne asiatiche, quindi probabilmente il problema sono io).
Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,989
Reazioni
8,025
Medaglie
8
Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!
Io anche per 5 minuti
Almeno il sacrificio di King servirebbe per una buona azione
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,989
Reazioni
8,025
Medaglie
8
Buon D1 a tutti!!
In questi due giorni, come forse avrete notato, non ho fatto il countdown e il motivo è semplice: ho avuto a carovana di cose da fare e ho potuto esercitarmi pochissimo con i prompt dell'IA :sadfrog:
Spero di fare qualcosa oggi per il d1.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,663
Reazioni
5,403
Medaglie
11
GL-6mbsawAARxbr.jpeg

Mi è apparsa su Twitter, deve aver giocato con ambo le mani altrimenti non si spiega :sowhat:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9

Ottime notizie.
Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!
Ho due stupende creature con l'epicanto in casa e le amo con tutto il cuore: è il fetish quello da me non comprensibile, non il fatto che trovi attraente una bella ragazza e ci faresti follie, indipendentemente dell'etnia.

Per il discorso censura, questo è uno dei 39 costumi del NG, pare che ne abbiano aggiunti 34 nel NG+ (potrebbero essere solo delle variazioni cromatiche)
stellar-blade-outfit-23-front.jpg
stellar-blade-outfit-23-back.jpg

tolto il fatto che ci sono dei vedo\non vedo molto più sexy, ma qualche genio con la bava alla bocca parla di "censura" perchè avrebbero apparentemente aggiunto una parte négligé al costume da coniglietta? Sì, faceva vedere quasi tutto il seno e copriva a malapena la passera, ma allora perchè avere un due pezzi?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Buon D1 a tutti, Lunedì mi aggiungo anche io alla gang. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Top