PS5 Stellar Blade

Pubblicità
matteo non ha voluto darmelo oggi al comicon, sarò dei vostri domani :asd:

matteo non ha voluto darmelo oggi al comicon, sarò dei vostri domani :asd:
non so chi sia ma sarà sicuramente una brutta persona :sisi:

Comunque PSBlog italiano porta
Nel corso della Nuova partita + potrete ottenere ben 34 nuovi outfit per EVE, tra cui cinque accessori, e due oggetti cosmetici ciascuno per Adam, Lily e il drone.

Costume cambiato, "censurato"(uno dei costumi presenti è un bikini, più tette fuori di così c'è solo il classico copricapezzolo da burlesque o direttamente in topless), non è vero, è vero...francamente, mi sono rotto di queste scemenze (ma non ho mai neanche capito il fetish verso le donne asiatiche, quindi probabilmente il problema sono io).

Oh aldilà di tutto c'è da dire che gli outfit son davvero fighi, e generalmente me ne sbatto altamente di ste robe (per dire pure in Rebirth ho fatto tutto il gioco con gli abbigliamenti base per tutti), qua invece mi sta piacendo craftarli e cambiare outfit a Eve :asd: tra l'altro ho scoperto solo ora giocando che c'è anche (metto sotto spoiler ma forse era già uscita fuori la info nella pre release)
il parrucchiere

Costume cambiato, "censurato"(uno dei costumi presenti è un bikini, più tette fuori di così c'è solo il classico copricapezzolo da burlesque o direttamente in topless), non è vero, è vero...francamente, mi sono rotto di queste scemenze (ma non ho mai neanche capito il fetish verso le donne asiatiche, quindi probabilmente il problema sono io).
Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!

Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!
Io anche per 5 minuti
Almeno il sacrificio di King servirebbe per una buona azione

Buon D1 a tutti!!
In questi due giorni, come forse avrete notato, non ho fatto il countdown e il motivo è semplice: ho avuto a carovana di cose da fare e ho potuto esercitarmi pochissimo con i prompt dell'IA :sadfrog:
Spero di fare qualcosa oggi per il d1.

Ottime notizie.
Ho due stupende creature con l'epicanto in casa e le amo con tutto il cuore: è il fetish quello da me non comprensibile, non il fatto che trovi attraente una bella ragazza e ci faresti follie, indipendentemente dell'etnia.

Per il discorso censura, questo è uno dei 39 costumi del NG, pare che ne abbiano aggiunti 34 nel NG+ (potrebbero essere solo delle variazioni cromatiche)
stellar-blade-outfit-23-front.jpg
stellar-blade-outfit-23-back.jpg

tolto il fatto che ci sono dei vedo\non vedo molto più sexy, ma qualche genio con la bava alla bocca parla di "censura" perchè avrebbero apparentemente aggiunto una parte négligé al costume da coniglietta? Sì, faceva vedere quasi tutto il seno e copriva a malapena la passera, ma allora perchè avere un due pezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro