matteo non ha voluto darmelo oggi al comicon, sarò dei vostri domani 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so chi sia ma sarà sicuramente una brutta personamatteo non ha voluto darmelo oggi al comicon, sarò dei vostri domani![]()
Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!![]()
Stellar Blade Trophy Guide & Roadmap
Stellar Blade Trophy Guide & Roadmap (Achievement Guide). A guide on how to get all trophies and achievements in Stellar Blade.www.powerpyx.com
Costume cambiato, "censurato"(uno dei costumi presenti è un bikini, più tette fuori di così c'è solo il classico copricapezzolo da burlesque o direttamente in topless), non è vero, è vero...francamente, mi sono rotto di queste scemenze (ma non ho mai neanche capito il fetish verso le donne asiatiche, quindi probabilmente il problema sono io).
Io anche per 5 minutiPer la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!
Ho due stupende creature con l'epicanto in casa e le amo con tutto il cuore: è il fetish quello da me non comprensibile, non il fatto che trovi attraente una bella ragazza e ci faresti follie, indipendentemente dell'etnia.Per la questione censura concordo con te, ma per le donne orientali no... difatti sacrificherei volentieri King Vendrick per dieci minuti in compagnia di Lee Dahye!!!