Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,349
Reazioni
363
Medaglie
8
Un arbitraggio così vergonoso non lo ricordavo dai tempi di Byron Moreno ai Mondiali 2002 :unsisi: , non tifo Atalanta ma ve la siete giocata di resistenza più che avete potuto.

Un gol di differenza preso in casa non è una tragedia enorme, spero che a Madrid asfaltiate quel montato di Zidane. :ahsisi:
 
U

Utente cancellato 37287

A parte il rosso esagerato, che ci potrebbe stare ma è più da giallo, Remo non era ultimo uomo e Mendy di stava defilando. Comunque perché Gasperini deve fare i cambi prima del corner?:tristenev:Poi vabbè che Ilicic girava male ma addirittura sostituirlo da subentrato...Vediamo il ritorno:ninja:
Gliel'ha insegnato il genio del calcio Gino Rattuso
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,855
Reazioni
4,230
Medaglie
11
Hanno perso con le riserve del Real, potevano approfittarne sicuramente.

In ogni caso al ritorno possono fargliene 3-4 in scioltezza, il Real quest'anno è poca roba come il Barcellona.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,922
Reazioni
3,831
Medaglie
25
" data-source="post: 7001027" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Hanno perso con le riserve del Real, potevano approfittarne sicuramente.

In ogni caso al ritorno possono fargliene 3-4 in scioltezza, il Real quest'anno è poca roba come il Barcellona.
This, possono farcela se saranno in giornata

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
"Godo", "godo" e poi si piange quando la propria squadra viene sbattuta fuori per un evidente torto arbitrale.
Come fa ad essere rosso una roba del genere, Freuler sta a 30 metri dalla linea di porta e NON È ultimo uomo...è da Barcellona-Chelsea di 10 anni fa che si vedono sempre aiutini (spesso determinanti) verso le spagnole, è diventata una cosa assurda, a me girano i maroni altro che godere, sta diventando una competizione imbarazzante...
Ed io odio Gasperini fino al midollo, ma certe cose dovrebbero andare oltre le simpatie o antipatie personali.
Per quanto riguarda la telecronaca, ormai ho preso l'abitudine di guardare le partite con il muto e sto da dio.
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,526
Reazioni
77
Medaglie
7
"Godo", "godo" e poi si piange quando la propria squadra viene sbattuta fuori per un evidente torto arbitrale.
Come fa ad essere rosso una roba del genere, Freuler sta a 30 metri dalla linea di porta e NON È ultimo uomo...è da Barcellona-Chelsea di 10 anni fa che si vedono sempre aiutini (spesso determinanti) verso le spagnole, è diventata una cosa assurda, a me girano i maroni altro che godere, sta diventando una competizione imbarazzante...
Ed io odio Gasperini fino al midollo, ma certe cose dovrebbero andare oltre le simpatie o antipatie personali.
Per quanto riguarda la telecronaca, ormai ho preso l'abitudine di guardare le partite con il muto e sto da dio.
Giustificare questo rosso è un atto di malafede maggiore di quello dell'arbitro, che più semplicemente avrà sbagliato valutazione.
Aggiungo Casemiro che simula in area, arbitro si dirige verso di lui quasi con mano al taschino (sarebbe il II giallo)e poi finisce in un nulla di fatto
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,739
Reazioni
723
Medaglie
7
Giustificare questo rosso è un atto di malafede maggiore di quello dell'arbitro, che più semplicemente avrà sbagliato valutazione.
Aggiungo Casemiro che simula in area, arbitro si dirige verso di lui quasi con mano al taschino (sarebbe il II giallo)e poi finisce in un nulla di fatto
Buon'anima si stava dimenticando di averlo già ammonito. :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,197
Reazioni
19,437
Medaglie
29
"Godo", "godo" e poi si piange quando la propria squadra viene sbattuta fuori per un evidente torto arbitrale.
Come fa ad essere rosso una roba del genere, Freuler sta a 30 metri dalla linea di porta e NON È ultimo uomo...è da Barcellona-Chelsea di 10 anni fa che si vedono sempre aiutini (spesso determinanti) verso le spagnole, è diventata una cosa assurda, a me girano i maroni altro che godere, sta diventando una competizione imbarazzante...
Ed io odio Gasperini fino al midollo, ma certe cose dovrebbero andare oltre le simpatie o antipatie personali.
Per quanto riguarda la telecronaca, ormai ho preso l'abitudine di guardare le partite con il muto e sto da dio.

Il rosik è potente, c’è poco da fare :asd:
Intanto loro sono lì a giocarsela con il Real nonostante tutto, quelli che godono stanno a prendersi cazzi in faccia in EL (oppure neanche quelli)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,754
Reazioni
2,202
Medaglie
9
Il rosik è potente, c’è poco da fare :asd:
Intanto loro sono lì a giocarsela con il Real nonostante tutto, quelli che godono stanno a prendersi cazzi in faccia in EL (oppure neanche quelli)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ogni volta sta storia del rosick?

Ma la finiamo una buona volta.:sowhat:




Ma la finiamo pure con questa pantomima che bisogna essere dalla parte dell'Atalanta perchè è una bella squadra (cosa che nessuno nega).
E se non sostiene l'Atalanta sei un anomalia nel calcio. Cioè davvero?
Post unito automaticamente:

Gliel'ha insegnato il genio del calcio Gino Rattuso
Già maestro. Dopo Pirlo anche Gasp a scuola dal sommo genio.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,197
Reazioni
19,437
Medaglie
29
Ma ogni volta sta storia del rosick?

Ma la finiamo una buona volta.:sowhat:




Ma la finiamo pure con questa pantomima che bisogna essere dalla parte dell'Atalanta perchè è una bella squadra (cosa che nessuno nega).
E se non sostiene l'Atalanta sei un anomalia nel calcio. Cioè davvero?

Perché quello è, guarda caso quando arrivavano massimo a metà classifica sto topic era deserto.

Nessuno ha detto che bisogna sostenere l’Atalanta, anzi a me non frega un cazzo e neanche tifo per loro, ma entrare in questo topic dopo ogni sconfitta o pareggio è di una tristezza unica da due anni a questa parte. Godo di qua, godo di là, “gli auguro il peggio”... Mamma mia che ossessione, anche basta dopo un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,143
Reazioni
6,953
Medaglie
13
"Godo", "godo" e poi si piange quando la propria squadra viene sbattuta fuori per un evidente torto arbitrale.
Come fa ad essere rosso una roba del genere, Freuler sta a 30 metri dalla linea di porta e NON È ultimo uomo...è da Barcellona-Chelsea di 10 anni fa che si vedono sempre aiutini (spesso determinanti) verso le spagnole, è diventata una cosa assurda, a me girano i maroni altro che godere, sta diventando una competizione imbarazzante...
Ed io odio Gasperini fino al midollo, ma certe cose dovrebbero andare oltre le simpatie o antipatie personali.
Per quanto riguarda la telecronaca, ormai ho preso l'abitudine di guardare le partite con il muto e sto da dio.
Non c'è bisogno che sia ultimo uomo per essere rosso.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,754
Reazioni
2,202
Medaglie
9
Perché quello è, guarda caso quando arrivavano massimo a metà classifica sto topic era deserto.

Nessuno ha detto che bisogna sostenere l’Atalanta, anzi a me non frega un cazzo e neanche tifo per loro, ma entrare in questo topic dopo ogni sconfitta o pareggio è di una tristezza unica da due anni a questa parte. Godo di qua, godo di là, “gli auguro il peggio”... Mamma mia che ossessione, anche basta dopo un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente da me avranno sempre questo atteggiamento. Se vincono frega cazzi ma se perdono un po ci godo perché sono delle merde.
E lo sono oggi come lo erano 20 anni fa in B. Le posizioni o prestazioni non cambiano la solfa.

A sto punto fatti un regalo e non entrare qui se ti da tanto fastidio.:asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,197
Reazioni
19,437
Medaglie
29
Personalmente da me avranno sempre questo atteggiamento. Se vincono frega cazzi ma se perdono un po ci godo perché sono delle merde.
E lo sono oggi come lo erano 20 anni fa in B. Le posizioni o prestazioni non cambiano la solfa.

A sto punto fatti un regalo e non entrare qui se ti da tanto fastidio.:asd:

Ma io entro e mi faccio due risate, mica sono la mia squadra. Dico semplicemente che questa ossessione è esilarante, certo farebbe piacere partecipare a discussioni un po’ più costruttive, quando invece ieri sera la partita l’hanno commentata in 3 persone e tutti gli altri sono entrati solo per scrivere “godo gli auguro il peggio merde hihih” :asd:

Poi se per te questo tipo di messaggi spammati ad ogni giornata sono costruttivi per la discussione alzo le mani, ma sono sicuro che se ad ogni sconfitta del Napoli gli utenti di altre sezioni venissero a fare questo nel topic della tua squadra, saresti il primo a lamentarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,151
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Indipendentemente che fosse fallo da ultimo uomo, cosa dubbia, il rosso è abbastanza generoso, il fallo c'è ma è un contrasto non cattivo e non scomposto, non viene preso il pallone ma non lo falcia di netto.
Ul problema più che altro è il metro di giudizio dell'arbitro, fosse accaduto al 75 tanto quanto ma il fallo è stato fatto al min 18, con tutta la partita da giocare.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,143
Reazioni
6,953
Medaglie
13
Indipendentemente che fosse fallo da ultimo uomo, cosa dubbia, il rosso è abbastanza generoso, il fallo c'è ma è un contrasto non cattivo e non scomposto, non viene preso il pallone ma non lo falcia di netto.
Ul problema più che altro è il metro di giudizio dell'arbitro, fosse accaduto al 75 tanto quanto ma il fallo è stato fatto al min 18, con tutta la partita da giocare.
Però non c'entra niente l'essere o meno ultimo uomo, la durezza o meno del fallo od il minuto. Il punto è se fosse o meno chiara occasione da gol: se lo è, è rosso sia al primo minuto che al novantesimo, sia che gli tranci di netto una gamba sia che gli faccia un falletto non cattivo.
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Indipendentemente che fosse fallo da ultimo uomo, cosa dubbia, il rosso è abbastanza generoso, il fallo c'è ma è un contrasto non cattivo e non scomposto, non viene preso il pallone ma non lo falcia di netto.
Ul problema più che altro è il metro di giudizio dell'arbitro, fosse accaduto al 75 tanto quanto ma il fallo è stato fatto al min 18, con tutta la partita da giocare.
Ma che è sta roba lol, i regolamenti apocrifi?
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,754
Reazioni
2,202
Medaglie
9
Ma io entro e mi faccio due risate, mica sono la mia squadra. Dico semplicemente che questa ossessione è esilarante, certo farebbe piacere partecipare a discussioni un po’ più costruttive, quando invece ieri sera la partita l’hanno commentata in 3 persone e tutti gli altri sono entrati solo per scrivere “godo gli auguro il peggio merde hihih” :asd:

Poi se per te questo tipo di messaggi spammati ad ogni giornata sono costruttivi per la discussione alzo le mani, ma sono sicuro che se ad ogni sconfitta del Napoli gli utenti di altre sezioni venissero a fare questo nel topic della tua squadra, saresti il primo a lamentarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esagerato. Mica si sta tutti i giorni a postare qui dentro.




Nel topic del Napoli vengono sempre, ora meno visto che facciamo pena. E finchè non si offende va bene.

Io mi sono limitato ad un piccolo posto.
Forse dovevo evitare il merde prima, ma rimangono comunque una tifoseriane e una squadra a cui non potrò mai dare un supporto.
È l'Atalanta con tifoseria annessa sanno come non farsi volere bene.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Leggere godo da parte di gente che la Champions ormai non sa nemmeno cos'è o che non va oltre gli ottavi da anni fa sempre sorridere, povere stelle :patpat:
 
Top