- Iscritto dal
- 10 Feb 2025
- Reazioni
- 116
Si,sopratutto.E’ una fase poi tornera’ tutto meglio di prima.ma soprattutto di vincere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,sopratutto.E’ una fase poi tornera’ tutto meglio di prima.ma soprattutto di vincere
Vedo che il ban da registrato dell'anno scorso non ti è bastato, adesso devi spargere mxxxa anche da anonimo.mi sono rotto il caz della ps5 voglio al piu presto la 6 non mi interessa del prezzo
ps6 betterps6 ferrari <br />
pc 500<br />
ps6 bruce leee<br />
pc chuck norris<br />
ps6 better <br />
pc shit
comunque ho deciso comprerò hellraiser ad ottobre, poi ad ottobre 2027 dopo aver finito il gioco, stakko la 5 e la vendoMa un post normale riesci a farlo? Arrivi anche a quotare te stesso a distanza di una settimana? Ridicolo.....
cosi vado in alta quotaMa un post normale riesci a farlo? Arrivi anche a quotare te stesso a distanza di una settimana? Ridicolo.....
si da mediaworld a comprare la ps6 però nel 2027c'è anche un altro posto dove dovresti andare.
non ce la faccio no perchè ps6 vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooEh, non ce la fa, inutile.
contro di me si perdeEh, non ce la fa, inutile.
Ma la tizia di GoW è Deborah Ann Woll, la Karen della serie di Daredevil.Certo comprati una ps6 a 1000 e passa euro per giocare a pochissime esclusive che potresti giocare anche sulla ps5. Perché a parte l'esclusiva di God of war Giorgia Meloni edition e intergalactico quante ne hanno annunciate SOLO ps6? .... Se sono tutti dei fanatico forse Sony campa vendendo 4 ps6 a gente che ci crede davvero... Io mi tengo la ps5 e gioco lì e non mi faccio fregare a sto giro come 6 anni fa ..
si perdeChe pena.
Ma ci perdi pure tempo con questa gentaglia?Ma la tizia di GoW è Deborah Ann Woll, la Karen della serie di Daredevil.