Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito ieri. Molto molto carino. La struttura è una meraviglia. L’unico modo che il bruchetto ha di interagire con l’ambiente o fare cose è usare le bombe. Solo una all’inizio, due dopo non molto. Il gioco non ti dice nulla ed è fantastico il modo in cui, invece di darti nuove abilità, ti fa capire pian piano nuovi modi in cui usare le due bombe che hai a disposizione per andare avanti in zone che prima sembravano inaccessibili.
La difficoltà mi è piaciuta, mai frustrante ma spesso stimolante. In più di un punto mi sono bloccata per qualche minuto.
Musiche simpatiche, molto carino da vedere. L’unico difetto è che è un po’ corto. Io ci ho messo un po’ più di tre ore per arrivare alla fine. Però ci sono anche stanze segrete opzionali e volendo si può rivisitare tutta la mappa dopo i titoli di coda. Purtroppo non c’è una lista di collezionabili che ti aiuti a capire quanta roba ti manca. Io di queste stanze ne ho “risolte” quattro o cinque e l’unico premio ricevuto è stata una breve musichetta ogni volta. Nient’altro.
Ora è in sconto sullo shop a 10 euro. Lo straconsiglio!