PS4 √Letter: Last Answer

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E chi ha detto che è brutto, ho solo detto che è anonimo, è ben diverso dall'essere brutto, certo non è neanche bellissimo, ma ci sono tantissime opere con design simili.
L'essere anonimo è separato da un muro sottilissimo dalla "bruttezza" (soprattutto se si va pure in superlativo! xD "anonimissimo!"). Hai pure detto che "passi" per questo, quindi facile immaginare che tu lo trovi proprio poco piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'essere anonimo è separato da un muro sottilissimo dalla "bruttezza" (soprattutto se si va pure in superlativo! xD "anonimissimo!"). Hai pure detto che "passi" per questo, quindi facile immaginare che tu lo trovi proprio poco piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè passo per questo si, visto che una visual novel sono solo immagini e testi, se trovo le immagini già viste e riviste, mi passa completamente l'interesse.

è uno stile visto e stravisto che non ti resta di certo impresso come ti potrebbero restare le visual novel di Steins;Gate o Danganronpa, e questo penso sia oggettivo.

Scan Dengeki:

Scan Famitsu (con intervista per questo e God Wars):

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? mi pare pubblicizzato come ogni altra normale visual novel/game di kadokawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È sulla copertina di Dengeki. Per dirne una.

Kadokawa Games ha pubblicato alcune nuove immagini e diffuso nuove informazioni inerenti Root Letter, il suo gioco di avventura attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4 e PS Vita che sarà disponiible in tutto il mondo durante la prossima primavera.

Aya Fumino, l'amica di penna del protagonista delle scuole superiori scomparsa dopo aver lasciato una misteriosa lettera, verrà interpretata da AYA, un'attrice fittizia.

Durante le fasi di esplorazione, dovremo interrogare gli amici che Aya Fumino ha nominato nelle sue lettere mentre in altre sezioni sarà necessario ricordare quello che il protagonista ha scritto alla ragazza 15 anni addietro nelle sue missive.

Kadokawa Games ha pubblicato alcune nuove immagini e diffuso nuove informazioni inerenti Root Letter, il suo gioco di avventura attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4 e PS Vita che sarà disponiible in tutto il mondo durante la prossima primavera.

Aya Fumino, l'amica di penna del protagonista delle scuole superiori scomparsa dopo aver lasciato una misteriosa lettera, verrà interpretata da AYA, un'attrice fittizia.

Durante le fasi di esplorazione, dovremo interrogare gli amici che Aya Fumino ha nominato nelle sue lettere mentre in altre sezioni sarà necessario ricordare quello che il protagonista ha scritto alla ragazza 15 anni addietro nelle sue missive.
Azz, non lo sapevo, ottima notizia :sasa:

Questa mi era sfuggita.

Una VN che arriva praticamente subito? è quantomeno insolito.

Questa mi era sfuggita.Una VN che arriva praticamente subito? è quantomeno insolito.
Incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sembrano puntarci molto se la portano così presto.

Ma una data europea non c'e ancora?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nope :none: ( Non uppiamo i topic a muzzo - semicit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) .

Nope :none: ( Non uppiamo i topic a muzzo - semicit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) .
Vabbè era già stato uppato ieri da Clyde con le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è proprio la stessa cosa che uppare un topic che è rimasto inattivo pe rmesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro