PS4 √Letter: Last Answer

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
First Print Bonus Edition:

Premium Edition:

Quanto lo stanno spingendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madooooo, assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, funziona però mi sta salendo l'hype, li prenderò quando uscirà da boi :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

cutQuanto lo stanno spingendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parecchio, si spera che non sia una delusione...

Artwork degli ultimi pg mostrati:

Scan Famitsu:

Ckcij2JWUAEsdzG.jpg:large

Ckcij4jWYAATEKv.jpg:large

Ckci9iCWUAApybp.jpg

Ckci9k8WkAAUlc-.jpg

Lo porta PQube nel 2016, quindi immagino anche retail.

E pare possa vendere anche decisamente bene in patria per essere una visual novel. Il marketing premia sempre.

Lo porta PQube nel 2016, quindi immagino anche retail.

E pare possa vendere anche decisamente bene in patria per essere una visual novel. Il marketing premia sempre.

Oh finalmente sappiamo chi lo porta buono, credo che andrò di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'inizio mi diceva poco ma ad ogni trailer mi ha convinto sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PQube has announced a limited edition for Root Letter, its upcoming visual novel from Kadokawa Games.

The limited edition will include:

A copy of Root Letter in a special Minoboshi Taro art sleeve

An exclusive art book created specifically for the western release of Root Letter

A limited edition box exclusive to the wsetern release of Root Letter

This limited edition is separate from the Rice Digital-exclusive “Pen Pal Edition” announced last week. It is currently available for pre-order at VGP (PS4, PS Vita) in North America and GAME (PS4, PS Vita) in Europe.

Root Letter is due out in North America and Europe in 2016.

Dai che manca poco :hype:, ma sono l'unico che lo sta aspettando con ansia?

Nope pure io, anche se in giro non ne parlano benissimo :tristenev:

E comunque oltre alla limited postata poco sopra c'è pure la super limited esclusiva di Rice Digital

Probabilmente prenderò poi questà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope pure io, anche se in giro non ne parlano benissimo :tristenev:

E comunque oltre alla limited postata poco sopra c'è pure la super limited esclusiva di Rice Digital

Probabilmente prenderò poi questà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono informato meglio, e io ho letto l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , giuducherò con mano quando sarà il momento.

Mi sono informato meglio, e io ho letto l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , giuducherò con mano quando sarà il momento.
Bho, tralasciando il fatto che si trovano 2 review in croce, le 2 che ho letto lo massacravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica buona era la review di un tipo su youtube... Ho fatto un giro pure su amazon.jp e a malapena arriva a 2 stelle e mezza di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio delle recensioni sono il primo che se ne sbatte, but still... ste cose l'hype un po me lo ammazano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che manca poco :hype:, ma sono l'unico che lo sta aspettando con ansia?
L'incipit mi intriga ed è sempre un piacere vedere una VN arrivare da noi.

Ma non credo che lo prenderò al day one...

Vi saprò dire poi quando sarà il momento, vi farò un mini recensione al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro