PS4 √Letter: Last Answer

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speravo ad un novembre inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè, appena arriva lo stipendio prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma piu che altro si muovono con steins;gate 0 o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è la collector prenotabile da una vita e ancora nessuna data:bah!:

Speravo ad un novembre inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè, appena arriva lo stipendio prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma piu che altro si muovono con steins;gate 0 o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è la collector prenotabile da una vita e ancora nessuna data:bah!:
No una data c'è per S:G 0, se non sbaglio è stato messo per il 28 Ottobre.

No una data c'è per S:G 0, se non sbaglio è stato messo per il 28 Ottobre.
Si ma non è ufficiale, vari seller lo listano per fine ottobre, ma la release date ufficiale ancora non si sa, sul sito di Rice appunto segna solo 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sta roba si gioca o si guarda?

Ma sta roba si gioca o si guarda?
Si guarda e legge. Come interazione più pratica oltre che cercare indizi sullo schermo non mi pare si faccia altro.

Si guarda e legge. Come interazione più pratica oltre che cercare indizi sullo schermo non mi pare si faccia altro.
Esatto, è come leggere un libro alla fine, più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

entrambe, anche perchè... per giocare devi guardare...

Ok era pessima :rickds:
Questa era terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Uhm... e perché non farne un filmato? Non mi è chiara sta cosa...:patpat:
Un filmato? :morristend:, le Visual Novel sono interattive in molti casi, non avrebbe senso....

Tipo i giochi alla Cage? Costerebbe troppo.
No no, quelli per me sono giochi a tutti gli effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non c'è interazione, non si tratta di un gioco, dunque non vedo il senso di svilupparlo su PS4 invece che farne una sorta di motion comic...

No no' date=' quelli per me sono giochi a tutti gli effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non c'è interazione, non si tratta di un gioco, dunque non vedo il senso di svilupparlo su PS4 invece che farne una sorta di motion comic...[/quote']

Ma infatti c'è interazione, le visual novel sono storie interattive... nella maggior parte dei casi, ci sono scelte da fare durante la storia che portano a differenti sviluppi e finali possibili... ci sono anche visual novel molto piu giocate, a volte mischiate a jrpg con tanto di battaglie a turni (utawarerumono per dire la piu recente che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ecc...

Si, non ci avevo mai pensato, ma alla fine non è che si distanzino molto dai titoli di Cage tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quel caso si ha solo molto piu controllo sul personaggio, visto che lo controlli direttamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok.

Be' comunque non mi piace. :nono:

- - - Aggiornato - - -

Azz non c'avete la faccina "nono"...

Eccola, addatela:

Ah ok.

Be' comunque non mi piace. :nono:

- - - Aggiornato - - -

Azz non c'avete la faccina "nono"...

Eccola, addatela: 

C'è, si chiama none.

Personaggi principali:

Ishihara non assomiglia per niente a Yuri di Tales of Vesperia,no no. :sard:

Amazon.co.uk ha spedito :hype:
Si attendono pareri dettagliati :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro