PS4 √Letter: Last Answer

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
continuare con situazioni sul tema mistero e nuovi personaggi è la cosa migliore. aspetto pure io il prossimo allora.

quindi non è un film con attori veri, ma un remake del primo con filmati e foto di attori al posto dei disegni dei personaggi e qualche aggiunta sugli scenari. scelta curiosa. ma se è praticamente uguale nella storia, allora aspetto il secondo.

Scan Famitsu:

tumblr_pfo6kwACrR1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pfo6kwACrR1vsb5ezo2_1280.jpg

quindi non è un film con attori veri, ma un remake del primo con filmati e foto di attori al posto dei disegni dei personaggi e qualche aggiunta sugli scenari. scelta curiosa. ma se è praticamente uguale nella storia, allora aspetto il secondo.
Da quello che ho capito ha scenari aggiuntivi e contiene pure il gioco con i disegni con a sua volta gli scenari aggiuntivi riadattati per quest'ultimo

https://gematsu.com/2018/09/root-letter-last-answer-launches-for-ps4-switch-and-ps-vita-on-december-20-in-japan

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto leggo l'unica aggiunta dovrebbe essere un epilogo post finale ufficiale. ma non scenari aggiuntivi nella storia.

sono curioso di vedere se sarà una cosa lunga o solo un filmatino. però non credo di ricomprarlo per così poco.

gli epiloghi aggiuntivi di cui si parla però varranno la pena di prendere questa nuova versione? perchè solo le parti con gli attori non mi interessano.

Dandylion ha detto:
Ha tutta la storia originale + un episodio che fa da epilogo finale extra (che presumibilmente creerà collegamenti col 2) sia con i disegni che con gli attori
Ah, capito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ma esce retail pure da noi?

mi scazza che ho già preso la prima versione. ricomprare il gioco solo per un capitolo extra non ne vale la pena, lo avessero venduto come DLC per chi ha già il primo sarebbe stato meglio.

la retail con le parti live action come bonus alla stregua di goty per chi non lo ha mai giocato. (che poi a me le parti live-action non mi interessano)

500000 unità vendute sommando l'originale e il remake Last Answer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro