In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Invece analizzando bene il sistema di marketing credo che sia uno dei soliti siti che guadagna un sacco all'inizio ma alla lunga va in perdita, dichiarando bancarotta. E il proprietario scappa con i soldi. Cioè qualcosa di losco c'è sicuramente, ma non è detto che alla fine si venga truffati. Di certo è da pazzi provare a prendere qualcosa di diverso che non sia un videogioco come un iphone
È una cosa esponenziale. Trovi degli amici, che a loro volta devono trovare altri amici, che a loro volta devono trovare altri amici e così via.

Magari all'inizio vendevano in perdita, ma ora ci saranno un sacco di persone indebitate con loro.

Infatti se entro due settimane non trovi nessuno, loro ti scalano i soldi comunque senza spedirti niente. A quel punto puoi scegliere se continuare ad aspettare, oppure saldare il debito pagando l'oggetto a prezzo pieno.

ma i tuoi 3 amici coprono quale cifra e comprando a che prezzo? anche loro sottocosto? se sì, nessuno copre niente, anzi aumenta le perdite
Gli amici pagano a prezzo intero. A meno che non trovino altri 3 amici e così via.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma i tuoi 3 amici coprono quale cifra e comprando a che prezzo? anche loro sottocosto? se sì, nessuno copre niente, anzi aumenta le perdite
è un sistema che crea infatti una lunga catena di persone che cercano di fregarsi le une con le altre. Ad un certo punto, la catena si rompe e le ultime persone restano fregate. Infatti è un sistema che "guadagna" proprio dal disavanzo di soldi che si crea tra quello che vendono e quello che la gente paga...senza ricevere.

Chiedo scusa per il post contorto, ma sto cercando di scrivere mentre finisco un lavoro e guardo la tv tutto insieme:patpat:

ero in un centro commerciale, ho preso dei giochi buoni da GS per la promo 1*1, con quelli ho preso dei giochi validi (FF XV e Rocket League) e li ho dati dentro per Splatoon 2, che in totale pago 40€

ero in un centro commerciale, ho preso dei giochi buoni da GS per la promo 1*1, con quelli ho preso dei giochi validi (FF XV e Rocket League) e li ho dati dentro per Splatoon 2, che in totale pago 40€
grazie ;)

Neanche a me hanno confermato

L ordine è cambiato in confermato sul sito e mi è arrivata la mail
Ok, le email stavano nello spam lol, mi hanno spedito solo la console no Zelda, ma non mi hanno detto qual è il corriere e il tracking

cioe boh

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ok, le email stavano nello spam lol, mi hanno spedito solo la console no Zelda, ma non mi hanno detto qual è il corriere e il tracking
cioe boh

Il tracking lo vedi sul sito

cioe boh

Di che colore hai preso la console?

Quello è il tracking di Unieuro e mi dice solamente che l'ordine è stato acquisito, ma per email mi hanno detto che il pacco è stato spedito :morris82:

Blu e rossa :sisi:
A che ora l'hai ordinata?

Quello è il tracking di Unieuro e mi dice solamente che l'ordine è stato acquisito, ma per email mi hanno detto che il pacco è stato spedito :morris82:

Blu e rossa :sisi:
No c'è il link diretto alla traccia del pacco direttamente dal sito se non erro. Purtroppo da mobile non mi da l area personale e non mi fa vedere.

A che ora l'hai ordinata?
Alle 9:06

No c'è il link diretto alla traccia del pacco direttamente dal sito se non erro. Purtroppo da mobile non mi da l area personale e non mi fa vedere.
Sul sito mi da solo il giorno e l'ora in cui l'ordine è stato acquisito. Non c'è alcun link che rimanda ad un corriere

Alle 9:06
Sul sito mi da solo il giorno e l'ora in cui l'ordine è stato acquisito. Non c'è alcun link che rimanda ad un corriere

Io alle 9.03. A questo punto inizio a pensare male

Non ha senso spedire prima a chi ha ordinato dopo :bah!:

Ovviamente non ce l'ho con voi ma con Unieuro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro