In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Beh di Twilight Princess ho il bundle LE, mi sa di no. Sono disposto per Splatoon, Kirby e il Pennello Arcobaleno, perlopiù. Validi da Gamestop

In-topic: mi era arrivata la email con la disponibilità di Paper Mario da unieuro ma non l'ho vista in tempo perché le notifiche sul cellulare non mi funzionano ;_;

se riesco faccio un giro oggi ma con zero speranze

più che altro a parte paper mario che mi interessa giocare, il resto boh, forse li prenderei per rivenderli subito al gs:asd:

Beh di Twilight Princess ho il bundle LE, mi sa di no. Sono disposto per Splatoon, Kirby e il Pennello Arcobaleno, perlopiù. Validi da Gamestop
In-topic: mi era arrivata la email con la disponibilità di Paper Mario da unieuro ma non l'ho vista in tempo perché le notifiche sul cellulare non mi funzionano ;_;
sti stronzi mica mi hanno inviato la notifica :l4gann:

Sono stato fortunato, nonostante nel mio unieuro erano rimasti 3 giochi Wii U in croce sono riuscito a trovare un ultimissima copia di zelda breath of the wild.

Che poi è assurdo che ad ogni offerta che sia iva o sottocosto , non vi si trovi nulla.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha la lista dei giochi che Gamestop accetta per la promo dei giochi a 10/20 euro?

Ragazzi per favore dite dove non trovate nulla o dove avete preso l'ultima copia disponibile di X e cosa è rimasto, così non facciamo viaggi a vuoto. Specialmente per me a Torino o a Roma dove ho parenti a cui chiedere

Sono stato fortunato, nonostante nel mio unieuro erano rimasti 3 giochi Wii U in croce sono riuscito a trovare un ultimissima copia di zelda breath of the wild.
Che botta di c.....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora per dovere di cronaca vi informo che all'Unieuro di Novara (di cui dubito freghi a qualcuno) a parte un paio di just dance non è rimasto praticamene nulla (per quanto riguarda Wii U intendo).

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade X, Zelda e Mario Paper sono tornati disponibili, affrettatevi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Zelda appena esaurito, mentre Xenoblade X e Mario Paper sono ancora disponibile. Muovetevi :ahsisi:

preso mario maker, xenoblade, zelda botw e zelda princess!

ora manca solo pokken :paura:

Anche Xenoblade X appena esaurito. Ne ho ordinata un'altra copia per sicurezza, però. A 5 euro è un affare :ivan:

Da ieri che ci sto dietro e non esce nulla di buono, ora che ci stanno arrivo 5 minuti in ritardo :asd:

Se volete ditemi i prodotti che vi interessano, inserisco il link nel plugin e vi avverto non appena solo disponibili :sisi:
Maker l ho preso.Ora zelda botw e tp e paper mario vorrei

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro