In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
A me che serve Botw e Xeno per giocarci non riesco a prenderli.
Te li vendo io se vuoi :.bip:

Comunque io scrivo qui sul forum appena tornano disponibili, il problema è che durano neanche un minuto :asd:

Te li vendo io se vuoi :.bip:
Comunque io scrivo qui sul forum appena tornano disponibili, il problema è che durano neanche un minuto :asd:
Purtroppo sono da smartphone con l'app di Unieuro, non posso stare al PC.

niente non sono riuscito a prenderlo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente, non valgono di più al Gamestop? Per avere un valore equivalente, dovrebbero venir tutti venduti a 25€ ciascuno + spese di spedizione. E a quel prezzo non fa così tanta differenza con comprarli a prezzo pieno . . . unica eccezione forse BoTW

Mi è arrivata la mail di conferma del primo dei 5 ordini (Guitar Hero Live), tutti con ritiro al negozio. Ho ordinato anche Zelda TP, Splatoon, Pokkén Tournament e Paper Mario.

sapete se gamestop accetta due copie dello stesso gioco per la promozione?

son riuscito finalmente a prendere mario bros xD è da ieri che tentavo.

ora attendo solo pokken e poi ho finito.

Mi è arrivata la mail di conferma del primo dei 5 ordini (Guitar Hero Live), tutti con ritiro al negozio. Ho ordinato anche Zelda TP, Splatoon, Pokkén Tournament e Paper Mario.
Hai ordinato pokken? Come?

Il sito lo dà SEMPRE disponibile anche se non lo è (se provo ad aggiungerlo mi dice che non è disponibile) e Pokken lo volevo per davvero.

Hai ordinato pokken? Come?
Il sito lo dà SEMPRE disponibile anche se non lo è (se provo ad aggiungerlo mi dice che non è disponibile) e Pokken lo volevo per davvero.
Ieri sera intorno alle 22:30 mi era arrivata la notifica di disponibilità di Zelda Twilight Princess, ho fatto un giro di controllo anche degli altri giochi che mi interessavano ed erano tutti disponibili.

io lo voglio per giocarci non per portarlo da gamestop :rickds:

cmq che storia è quella del 50% su breath of the wild?

io lo voglio per giocarci non per portarlo da gamestop :rickds:
cmq che storia è quella del 50% su breath of the wild?
Che il gamestop ha un'ALTRA promozione per cui se prenoti un gioco, uno degli usati che dai dentro te lo supervalutano il 50% in più. Ma o usi il gioco per la prenotazione, o con la supervalutazione.

E per la prenotazione ne servono due. Dato che paghi 10€ per un gioco Switch, questo vuol dire che per la prenotazione, ogni gioco valido viene valutato 25€. Secondo qualcuno con la supervalutazione BotW potrebbe valere più di 25 . . . ma dato che servono due giochi comunque . . .

Che il gamestop ha un'ALTRA promozione per cui se prenoti un gioco, uno degli usati che dai dentro te lo supervalutano il 50% in più. Ma o usi il gioco per la prenotazione, o con la supervalutazione.E per la prenotazione ne servono due. Dato che paghi 10

Non servono due usati per il 50% extra, ogni singolo gioco ha il 50% extra se lo usi per prenotare :asd:

Non servono due usati per il 50% extra, ogni singolo gioco ha il 50% extra se lo usi per prenotare :asd:
Non hai capito.

O usi un gioco per la prenotazione diretta - quindi ne dai due (più qualche €) dentro per uno nuovo. Ti scalano 50 dal prezzo in pratica se dai dentro due giochi, ma devono essere DUE.

Oppure ti fai valutare il gioco in soldi. Questo preclude di usarlo per la cosa precedente. Quindi MAGARI alcuni dei giochi ti vengono più di 25€ - ma penso che Zelda BotW sia l'unico che abbia una possibilità di valere di più (ladristop). Figurati per esempio Splatoon, o Mario Party 10, che pur sono validi per la prima promozione del 2+10€ x 1.

Quindi in realtà non ti conviene perché per due giochi, il valore complessivo verrà meno dei 50€ che ti scalerebbero.

SE, e ripeto SE BotW vale oltre 25€ con la supervalutazione, conviene solo se hai raccattato un numero dispari di giochi da Unieuro, OPPURE se ne hai prese due copie di BotW.

Giusto?

EDIT: una volta avevo provato a portare Xenoblade X e Splatoon per valutarli, c'era già la supervalutazione del 50%. Se ricordo bene, i due giochi INSIEME non venivano nemmeno 25€, volevo Street Fighter già uscito ma non l'ho preso perché non abbassava abbastanza il prezzo così.

ma quindi splatoon e mario party 10 conviene portarli insieme?

io ho la carta di base, nonostante il commesso mi volesse vendere il livello 3 :rickds:

mi sa che la promo del 50% vale per chi ha la carta level 3, mentre per la promo dei 2 giochi posso stare tranquillo giusto?

Non so dove l'ho letto, ma acquistando un titolo Switch(tipo Splatoon 2), Zelda dovrebbe passare a 35, grazie alla valutazione del 50% in più.

Quei due giochi in particolare sospetto te li valuterebbero pochissimo, quindi sì. (E la supervalutazione infatti vale solo con la carta di livello 3)

Però mi sono appena accorto che per Xenoblade 2 bisogna aggiungere 20€ e non 10€, nonostante il prezzo di base di 60€ come gli altri. In quel caso magari con BotW si rimedia una combo superiore a 40€ . . .

mi sa che hanno svuotato i magazzini e non hanno più niente. la prossima settimana non è detto che spediscano, può darsi che gli ordini verranno annullati come è successo con switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro