In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
comunque vi consiglierei di arrivare a 500€ circa di roba visto che il buono del 20% arriva fino a 100€

quindi nel caso di switch prendetela con 2 giochi e un secondo set di joycon

su ebay cercando bene si trovano buoni prezzi, se a questi aggiungete il buono fare l'affare

Confermo che il coupon Ebay funziona, seguendo passo passo la procedura descritta in precedenza. Ho comprato una fotocamera da 600 €, pagandola 500.

Probabilmente esistono delle restrizioni ma non sono legate al tipo di prodotto. Forse bisogna aver già effettuato acquisti su Ebay in precedenza utilizzando Paypal. Questo perchè molti furbini hanno creato più account nuovi per approfittare della promozione più volte.

Sono veramente tentato di prenderla ora con lo sconto del 20% su eBay. Secondo voi ci saranno offerte più vantaggiose da qui fino a Natale? Perché è questo il periodo entro cui ho intenzione di prenderla.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Sono veramente tentato di prenderla ora con lo sconto del 20% su eBay. Secondo voi ci saranno offerte più vantaggiose da qui fino a Natale? Perché è questo il periodo entro cui ho intenzione di prenderla.
secondo me no... forse col black friday o dando indietro una console sotto natale si potrà avere uno sconto simile. non credo maggiore

La console è in continuo soldout, non conviene a nessuno (Nintendo e rivenditori vari) fare sconti su questa console

secondo me no... forse col black friday o dando indietro una console sotto natale si potrà avere uno sconto simile. non credo maggiore
Lo penso anch'io. E considerato che console da dare indietro ne avrei ma non voglio privarmene, ci sto pensando seriamente. Già solo switch e Mario kart (o splatoon) mi farebbero risparmiare una sessantina di euro in totale, perché mi uscirebbero sui 310€ che non è male. Devo vedere se posso creare altri abbinamenti più convenienti visto che se faccio l'acquisto, necessito anche di accessori come pellicola e custodia, mentre per quanto riguarda i giochi Zelda vorrei prenderlo più in là visto che ne ho tanti già di avventura da completare tra Kingdom hearts e Zelda su 3ds.. consigli? :)

La console è in continuo soldout, non conviene a nessuno (Nintendo e rivenditori vari) fare sconti su questa console
Vero, però mi vengono in mente quelle giornate in cui Unieuro e Mediaworld hanno tolto l'IVA sui loro prodotti..ecco quella è stata un'altra bella occasione di sconto.

Lo penso anch'io. E considerato che console da dare indietro ne avrei ma non voglio privarmene, ci sto pensando seriamente. Già solo switch e Mario kart (o splatoon) mi farebbero risparmiare una sessantina di euro in totale, perché mi uscirebbero sui 310€ che non è male. Devo vedere se posso creare altri abbinamenti più convenienti visto che se faccio l'acquisto, necessito anche di accessori come pellicola e custodia, mentre per quanto riguarda i giochi Zelda vorrei prenderlo più in là visto che ne ho tanti già di avventura da completare tra Kingdom hearts e Zelda su 3ds.. consigli? :)
vetro temperato anziché pellicola

controller pro

batteria da 20.000 mah

custodia o borsetta per portarla in giro

micro sd ultra 128gb

scegli tu cosa potrebbe servirti

vetro temperato anziché pellicolacontroller pro

batteria da 20.000 mah

custodia o borsetta per portarla in giro

micro sd ultra 128gb

scegli tu cosa potrebbe servirti
La batteria esterna non mi serve più di tanto, perché comunque giocherei in casa e penso che se proprio mi serve continuare a giocare con la batteria scarica, posso continuare a farlo mettendola in carica o sbaglio? Non mi sono informato tantissimo su questa cosa, so che carica nella dock ma credo possa caricare anche con una normalissima presa con cavo USB type c.Per quanto riguarda la micro, serve esclusivamente per gli acquisti dallo store digitale? In tal caso, posso farne a meno, almeno per ora.

Le altre cose sono tutte nella lista, anche il pro controller che però penso posso posticiparne l'acquisto.

Niente. Cover e pellicola le prendo su Amazon e Mario kart usato lo prendo :)

Alla fine su ebay con il coupon ho preso splatoon 2 e street fighter 2 nuovi praticamente a 33 euro l'uno...penso sia ottimo!

Certo alla fine mi sono svenato avendo già comprato mario kart e zelda con la console...più la spesa per un modem visto che ho il problema della fibra telecom....Mi sa che dopo questo per un anno sono apposto :rickds::rickds::rickds:

Alla fine su ebay con il coupon ho preso splatoon 2 e street fighter 2 nuovi praticamente a 33 euro l'uno...penso sia ottimo!
Certo alla fine mi sono svenato avendo già comprato mario kart e zelda con la console...più la spesa per un modem visto che ho il problema della fibra telecom....Mi sa che dopo questo per un anno sono apposto :rickds::rickds::rickds:
Quale sarebbe il problema della fibra Telecom? Anch'io ho la fibra Telecom e ho appena acquistato switch. Non vorrei dover comprare anche un modem

Quale sarebbe il problema della fibra Telecom? Anch'io ho la fibra Telecom e ho appena acquistato switch. Non vorrei dover comprare anche un modem
Dipende che modem hai, perchè i modem fibra vecchi telecom fanno funzionare l'online tranquillamente, ma hai nat D perenne che non ti fa entrare in nessuna partita. Se hai un modem smart fibra nuovo invece non dovresti avere nessun problema...cmq c'è il topic dove trovi tutto sui problemi online :ahsisi:

boh io non so dove li trovate 'sti prezzi ma anche a me interesserebbe mario kart e splatoon 2 per switch (oltre magari a the binding of isaac) ma i prezzi che trovo sono leggerissimamente differenti da quelli che hai scritto... cioè per 33 euro non mi danno nemmeno le scatole dei giochi :asd:

Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:

Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti

Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento

Validità dal 22 Agosto al 30 agosto

Acquisto minimo 20€

Sconto massimo 100€

Utilizzabile solo 1 volta

Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal

Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti

Per chi voleva comprare Switch a prezzo scontato questa è un'ottima occasione.
ci tenevo a ringraziarti personalmente :sisi: presa anche io da Euronics a 272 euro grazie al tuo post

boh io non so dove li trovate 'sti prezzi ma anche a me interesserebbe mario kart e splatoon 2 per switch (oltre magari a the binding of isaac) ma i prezzi che trovo sono leggerissimamente differenti da quelli che hai scritto... cioè per 33 euro non mi danno nemmeno le scatole dei giochi :asd:
Io l'ho presi col coupon di ebay di cui si è parlato prima...due inserzionisti privati con feedback al 100% e il coupon è stato valido...ho preso tutto a 67 euro...erano circa 38 splatoon e 29 street fighter con il coupon attivo.

Quale pellicola di vetro e custodia mi consigliate? Voi avete acquistato anche una cover di quelle di plastica rigida in cui inserire il tablet oppure dei rivestimenti in gomma per i joy-con o i gommini per gli analogici?

Quale pellicola di vetro e custodia mi consigliate? Voi avete acquistato anche una cover di quelle di plastica rigida in cui inserire il tablet oppure dei rivestimenti in gomma per i joy-con o i gommini per gli analogici?
considera che dai drop test sembra abbastanza granitico tutto l'insieme :asd:

l'unica cosa da tenere d'occhio è il display, che è di plastica e si riga facile facile. Io ho provato prima una pellicola di plastica, ma poi ho cambiato per il vetro temperato della ORZLY, a 10 euro e nella scatola ne trovi 2 :ahsisi:

ora mi sento molto più tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro