FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giustoin vista del rilascio di Senran Kagura stavo pensando ad un bel reggiseno![]()
amazzzzzzzzzzzzzzzzon è amico tuo: 19,8 x 35 x 9,3 cm ; 798 gSapete se la scatola del nintendo switch sia abbastanza piccola da stare dentro al bauletto dello scooter? Il baule è quello del liberty 125 se può aiutare![]()
claro che si....Facciamo che il primo a trovare uno scontone da black friday per una micro sd lo scrive qui?![]()
Su GearBest sono spesso scontate, soprattutto ora per il black friday. L'unica pecca è la spedizione un po' lenta.Facciamo che il primo a trovare uno scontone da black friday per una micro sd lo scrive qui?![]()
Nexive è la cosa peggiore possano fare. Te lo dico io che lavoro nelle spedizioni.Anche a voi amazon ha spedito con nexive? la tracciatura non da nessun tipo di dettaglio
Samsung EVO Plus Scheda MicroSD da 64 GB a 26,15€ al posto di 55€Facciamo che il primo a trovare uno scontone da black friday per una micro sd lo scrive qui?![]()
A me ultimamente la roba sta arrivando con i corrieri di AmazonAnche a voi amazon ha spedito con nexive? la tracciatura non da nessun tipo di dettaglio
Questi sono sconti quasi perenni direi... Sono 2 settimane che li monitoro e stanno a 26 quelle da 64 e a 50-55 quelle da 128. Non è male ma aspetto un'offerta irrinunciabileSamsung EVO Plus Scheda MicroSD da 64 GB a 26,15€ al posto di 55€
Comunque 19 euro per 64GB su GearBest sono buoni (sono stack limitati, dopodiché tornano al prezzo originale)Non è male ma aspetto un'offerta irrinunciabile
leggendo le domande sembra che la memory che spediscono non è a quella dell'immagine evo+, ma una evo.Comunque 19 euro per 64GB su GearBest sono buoni (sono stack limitati, dopodiché tornano al prezzo originale)![]()
Mi sa che ne ordino una in previsione di acquistare la SwitchComunque 19 euro per 64GB su GearBest sono buoni (sono stack limitati, dopodiché tornano al prezzo originale)![]()
Ma infatti è una Evo non c'è il più. La foto è pur corretta (microsd con grafica rossa e scritta Evo). Soltanto quella da 32Gb è una Evo+leggendo le domande sembra che la memory che spediscono non è a quella dell'immagine evo+, ma una evo.
no nella foto c'è scritto plus invece di +, ma forse le domande sono anche per le altre sd solo evo.Mi sa che ne ordino una in previsione di acquistare la Switch
Ma infatti è una Evo non c'è il più. La foto è pur corretta (microsd con grafica rossa e scritta Evo). Soltanto quella da 32Gb è una Evo+
Cosa ve ne pare di questa:
Samsung UHS-3 Class 10 128GB
2 settimane circa (hanno il tracciamento, comunque), dipende da che magazzino viene spedita. Io su GearBest ho ordinato Mi Band 2 e le In-Ear Hybrid Earphones di Xiaomi e mi sono arrivate dopo 2 settimanespedizione lenta in che senso? tipo 1 mese?
Si parliamo tipo di un mesetto (nel sito mettono da 15 a 28 giorni lavorativi) perché viene spedito dalla Cina (tipo Hong Kong se non ricordo male) però c'è la possibilità di pagare un corriere più veloce che costa 14€ e arriva in 4-7 giorni lavorativi.no nella foto c'è scritto plus invece di +, ma forse le domande sono anche per le altre sd solo evo.spedizione lenta in che senso? tipo 1 mese?