In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sapete se la scatola del nintendo switch sia abbastanza piccola da stare dentro al bauletto dello scooter? Il baule è quello del liberty 125 se può aiutare :sisi:

Sapete se la scatola del nintendo switch sia abbastanza piccola da stare dentro al bauletto dello scooter? Il baule è quello del liberty 125 se può aiutare :sisi:
amazzzzzzzzzzzzzzzzon è amico tuo: 19,8 x 35 x 9,3 cm ; 798 g

Facciamo che il primo a trovare uno scontone da black friday per una micro sd lo scrive qui? :fiore:

Anche a voi amazon ha spedito con nexive? la tracciatura non da nessun tipo di dettaglio
Nexive è la cosa peggiore possano fare. Te lo dico io che lavoro nelle spedizioni.

Facciamo che il primo a trovare uno scontone da black friday per una micro sd lo scrive qui? :fiore:
Samsung EVO Plus Scheda MicroSD da 64 GB a 26,15€ al posto di 55€

Anche a voi amazon ha spedito con nexive? la tracciatura non da nessun tipo di dettaglio
A me ultimamente la roba sta arrivando con i corrieri di Amazon :asd: (nuovo servizio che è stato aggiunto nella mia zona). Comunque fino ad oggi non ho mai ricevuto pacchi con Nexive. Solo ed esclusivamente con Bartolini e DHL.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è male ma aspetto un'offerta irrinunciabile
Comunque 19 euro per 64GB su GearBest sono buoni (sono stack limitati, dopodiché tornano al prezzo originale) :ahsisi:

Comunque 19 euro per 64GB su GearBest sono buoni (sono stack limitati, dopodiché tornano al prezzo originale) :ahsisi:
leggendo le domande sembra che la memory che spediscono non è a quella dell'immagine evo+, ma una evo.

Mi sa che ne ordino una in previsione di acquistare la Switch :sisi:

leggendo le domande sembra che la memory che spediscono non è a quella dell'immagine evo+, ma una evo.
Ma infatti è una Evo non c'è il più. La foto è pur corretta (microsd con grafica rossa e scritta Evo). Soltanto quella da 32Gb è una Evo+

Cosa ve ne pare di questa:

Samsung UHS-3 Class 10 128GB

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ne ordino una in previsione di acquistare la Switch :sisi:

Ma infatti è una Evo non c'è il più. La foto è pur corretta (microsd con grafica rossa e scritta Evo). Soltanto quella da 32Gb è una Evo+

Cosa ve ne pare di questa:

Samsung UHS-3 Class 10 128GB
no nella foto c'è scritto plus invece di +, ma forse le domande sono anche per le altre sd solo evo.

spedizione lenta in che senso? tipo 1 mese?

Il fatto è che prendere micro sd online mi fa paura per fregatura passata. Anche amazon mi lascia un po' perplesso, penso che prenderò solo qualcosa di venduto&spedito da amazon

spedizione lenta in che senso? tipo 1 mese?
2 settimane circa (hanno il tracciamento, comunque), dipende da che magazzino viene spedita. Io su GearBest ho ordinato Mi Band 2 e le In-Ear Hybrid Earphones di Xiaomi e mi sono arrivate dopo 2 settimane :ahsisi:

no nella foto c'è scritto plus invece di +, ma forse le domande sono anche per le altre sd solo evo.spedizione lenta in che senso? tipo 1 mese?
Si parliamo tipo di un mesetto (nel sito mettono da 15 a 28 giorni lavorativi) perché viene spedito dalla Cina (tipo Hong Kong se non ricordo male) però c'è la possibilità di pagare un corriere più veloce che costa 14€ e arriva in 4-7 giorni lavorativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro