In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Perché dare soldi ad un'azienda che evade le tasse quando puoi dare gli stessi soldi ad una che non ha sede in paradisi fiscali? :asd:
perché? semplice! il MediaWorld più vicino a casa mia dista 40 km

"ok ma ha certe offerte!"

a volte sono andato e delle offerte che c'erano non aveva rimasto nulla

"potevi chiamare prima di partire!"

se chiami MediaWorld oltre ad essere una chiamata urbana a pagamento stai 15-20 minuti ogni volta in attesa che ti rispondano... e non risponde mai nessuno.

amazon -> sito web -> ordine -> il giorno dopo ho la merce a casa

io me la sono presa sabato su un sito sconosciuto a 289€, a saperlo per 10€ di differenza aspettavo

Ma in europa costa 329 o 299?

perché? semplice! il MediaWorld più vicino a casa mia dista 40 km"ok ma ha certe offerte!"

a volte sono andato e delle offerte che c'erano non aveva rimasto nulla

"potevi chiamare prima di partire!"

se chiami MediaWorld oltre ad essere una chiamata urbana a pagamento stai 15-20 minuti ogni volta in attesa che ti rispondano... e non risponde mai nessuno.

amazon -> sito web -> ordine -> il giorno dopo ho la merce a casa
Per le chiamate verissimo

Provato varie volte e zero risposte.

Per le chiamate verissimo
Provato varie volte e zero risposte.
ah dimenticavo ... le supervalutazioni dell'usato se si prenotano giochi! c'è una lista online e magari c'è un gioco che vuoi dare dentro perché l'hai finito o non ti piace e fa parte della lista... prendi la macchina fai 40 km, arrivi, fai i tuoi 30-40 min di pratiche burocratiche per ottenere il fogliazzo che certifica che stai entrando con un gioco da far valutare e non con un gioco che hai rubato... fai altri 30-40 min di coda per parlare con l'addetto al reparto giochi (se lo trovi) ma alla fine ti dice

"mi spiace non lo prendiamo, ne abbiamo fin troppi!"

qualcuno passi a prendere il volantone di dicembre da gamestop e posti foto :asd: :rickds: :rickds: :patpat:
finchè non vedo non ci credo :ahsisi: :paura:

Ma state davvero parlando che Gamestop farà un pricecut (neanche uno sconto, un pricecut) sul prodotto elettronico più venduto nel BF 2017, rimettendoci 30Euro per ogni console venduta da qui a Natale, cioè la stagione con più vendite in assoluto?

La stessa Gamestop che non è capace a vendere i prodotti a prezzo di listino ma li aumenta sempre di 1-2Euro ?

La stessa Gamestop che ha dichiarato che si stanno risollevando proprio grazie alle vendite di Switch?

Senza neanche una comunicazione da parte di Nintendo?

Tutto nella vita può succedere, ma mi pare strano

Regalamelo :chris:
- - - Aggiornato - - -

Nel 2017 qualsiasi retailer ha un sito internet, da anni :asd:
prova ad andare nel sito internet di media world e vedere se online hanno le stesse offerte che fanno in negozio :rickds:

Ma state davvero parlando che Gamestop farà un pricecut (neanche uno sconto, un pricecut) sul prodotto elettronico più venduto nel BF 2017, rimettendoci 30Euro per ogni console venduta da qui a Natale, cioè la stagione con più vendite in assoluto?
La stessa Gamestop che non è capace a vendere i prodotti a prezzo di listino ma li aumenta sempre di 1-2Euro ?

La stessa Gamestop che ha dichiarato che si stanno risollevando proprio grazie alle vendite di Switch?

Senza neanche una comunicazione da parte di Nintendo?

Tutto nella vita può succedere, ma mi pare strano
Straquoto. È altamente improbabile :asd:

fai i tuoi 30-40 min di pratiche burocratiche per ottenere il fogliazzo che certifica che stai entrando con un gioco da far valutare
Ah ok, volevi solo trovare una scusante :asd: mi è capitato (raramente) di dover coprire il collega alla barriera quando aveva urgenza di andare in bagno e non poteva attendere il suo collega che magari seguiva un taccheggiatore, a scrivere nel modulo prestampato che cosa stai portando dentro il negozio ci metto 60 secondi io che lo faccio 4 volte l'anno, se poi c'è coda ci si limita a mettere un adesivo speciale sul prodotto, 10 secondi netti.

Al reparto vg ci metto sì e no 2 minuti a valutare un gioco, tempo di avviare il programma nel caso si fosse chiuso per timeout. 30-40minuti per ogni cosa ed ogni negozio del pianeta sarebbe già chiuso :asd:

Ah ok, volevi solo trovare una scusante :asd: mi è capitato (raramente) di dover coprire il collega alla barriera quando aveva urgenza di andare in bagno e non poteva attendere il suo collega che magari seguiva un taccheggiatore, a scrivere nel modulo prestampato che cosa stai portando dentro il negozio ci metto 60 secondi io che lo faccio 4 volte l'anno, se poi c'è coda ci si limita a mettere un adesivo speciale sul prodotto, 10 secondi netti.
Al reparto vg ci metto sì e no 2 minuti a valutare un gioco, tempo di avviare il programma nel caso si fosse chiuso per timeout. 30-40minuti per ogni cosa ed ogni negozio del pianeta sarebbe già chiuso :asd:
vieni a vedere cosa succede al media world di roma fiumicino (centro commerciale da vinci) poi ne riparliamo

prova ad andare nel sito internet di media world e vedere se online hanno le stesse offerte che fanno in negozio :rickds:
C'è scritto in grassetto e pure in rosso quando una promo è solo online :asd:

Le offerte solo in negozio sono poche, sono legate ad eccedenze di magazzino e solitamente non sono indicate in rete in quanto variano da punto vendita a punto vendita.

C'è scritto in grassetto e pure in rosso quando una promo è solo online :asd:
Le offerte solo in negozio sono poche, sono legate ad eccedenze di magazzino e solitamente non sono indicate in rete in quanto variano da punto vendita a punto vendita.
beh evidentemente allora media world sta facendo tutto correttamente e solo io ho avuto problemi con loro! :rickds:

A furia di Spam si perdono le offerte...

...é una tua strategia Pac per oscurare quelle di altri negozi? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro