- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non lo trovavo assurdo la avvrei presa anchioA me sembrano prezzi assurdi, non mi fiderei a comprarleNuova su amazon sta a 303€ in questo momento, 150€ vuol dire la metà...
Non ho guardato i prezzi dell'usato per Switch, ma io ad esempio poco prima di Natale ho venduto senza problemi in mezza giornata una PS4 Pro (che su amazon si trova nuova a 348€, giusto 45€ più di Switch) + un dualshock 4 extra (vecchissimo, del day one della ps4 fat) a 280€ :morristend:
39 per rabbis digital non è uno scontone, si trova anche a un po' meno in fisico ehCavolo che scontoni che ha messo nintendo sull e shopFifa a 29.90 e mario rabbids a 39,piu tanti altri scontoni.
Brava nintendo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vabbe fifa è ovunque a quel prezzo. Quindi sicuramente è una direttiva di Ea per spingere il titolo in un periodo di vendite post natalizio morto.Cavolo che scontoni che ha messo nintendo sull e shopFifa a 29.90 e mario rabbids a 39,piu tanti altri scontoni.
Brava nintendo
Sinceramente che fifa costasse cosi anche fisico nn lo sapevo e a dire il vero torno proprio ora da mw ed era fuori a prezzo pieno....bohvabbe fifa è ovunque a quel prezzo. Quindi sicuramente è una direttiva di Ea per spingere il titolo in un periodo di vendite post natalizio morto.
L'altro io l'ho pagato 5€ in meno retail e molti anche 15 in menonuovo ovviamente
scusa intendevo negli store digitali(psn, live, steam, ecc) è così. In negozio penso che a meno di offerte sia a prezzo più o meno pienoSinceramente che fifa costasse cosi anche fisico nn lo sapevo e a dire il vero torno proprio ora da mw ed era fuori a prezzo pieno....boh
Ma il coupon quando si applica??
Se paghi con Paypal alla fine prima di confermare il pagamento.Ma il coupon quando si applica??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Compralo senza Paypal e pagalo dopo no?Arrrghhh. Mi devo muovere, secondo voi quanto tempo ho prima che si esauriscono le scorte?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk