In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Cavolo che scontoni che ha messo nintendo sull e shop

Fifa a 29.90 e mario rabbids a 39,piu tanti altri scontoni.

Brava nintendo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma alla fine qualcuno la aveva presa quella switch a 150 su amazon?

comunque usata il prezzo sta calando molto, su subito e facile reperirla sui 200 con un gioco, magari per l'estate la si puo trovare gia a 150€ usata

A me sembrano prezzi assurdi, non mi fiderei a comprarle :asd:

Nuova su amazon sta a 303€ in questo momento, 150€ vuol dire la metà...

Non ho guardato i prezzi dell'usato per Switch, ma io ad esempio poco prima di Natale ho venduto senza problemi in mezza giornata una PS4 Pro (che su amazon si trova nuova a 348€, giusto 45€ più di Switch) + un dualshock 4 extra (vecchissimo, del day one della ps4 fat) a 280€ :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembrano prezzi assurdi, non mi fiderei a comprarle :asd:Nuova su amazon sta a 303€ in questo momento, 150€ vuol dire la metà...

Non ho guardato i prezzi dell'usato per Switch, ma io ad esempio poco prima di Natale ho venduto senza problemi in mezza giornata una PS4 Pro (che su amazon si trova nuova a 348€, giusto 45€ più di Switch) + un dualshock 4 extra (vecchissimo, del day one della ps4 fat) a 280€ :morristend:
se non lo trovavo assurdo la avvrei presa anchio :asd:

siccome si era fatto tutto un discorso di come si era comunque tutelati da amazon ero curioso di vedere se qualcuno aveva osato, tra l'altro ricercando il post quel venditore non vende piu niente :asd:

sia switch che ps4 si stanno trovando a prezzi buoni usati, si vede che c'è una sovraboddanza sia di console che di gente che non la usa :asd:

Cavolo che scontoni che ha messo nintendo sull e shopFifa a 29.90 e mario rabbids a 39,piu tanti altri scontoni.

Brava nintendo

39 per rabbis digital non è uno scontone, si trova anche a un po' meno in fisico eh

Ciao! Una domanda... I prezzi che si trovano sui siti di Unieuro e MediaWorld sono anche quelli del negozio fisico? Chiaramente esclusi i prezzi con la scritta solo online.

Cavolo che scontoni che ha messo nintendo sull e shopFifa a 29.90 e mario rabbids a 39,piu tanti altri scontoni.

Brava nintendo

vabbe fifa è ovunque a quel prezzo. Quindi sicuramente è una direttiva di Ea per spingere il titolo in un periodo di vendite post natalizio morto.

L'altro io l'ho pagato 5€ in meno retail e molti anche 15 in meno:rickds::rickds::rickds: nuovo ovviamente

vabbe fifa è ovunque a quel prezzo. Quindi sicuramente è una direttiva di Ea per spingere il titolo in un periodo di vendite post natalizio morto.
L'altro io l'ho pagato 5€ in meno retail e molti anche 15 in meno:rickds::rickds::rickds: nuovo ovviamente
Sinceramente che fifa costasse cosi anche fisico nn lo sapevo e a dire il vero torno proprio ora da mw ed era fuori a prezzo pieno....boh

Sinceramente che fifa costasse cosi anche fisico nn lo sapevo e a dire il vero torno proprio ora da mw ed era fuori a prezzo pieno....boh
scusa intendevo negli store digitali(psn, live, steam, ecc) è così. In negozio penso che a meno di offerte sia a prezzo più o meno pieno

A chi interessa, c'è Fire Emblem Warriors, edizione francese su Amazon a 30€ circa.

Ora che sull'esito hanno messo FIFA a 30€ c'è la possibilità di trovarlo retail allo stesso prezzo?

da gamestop sino al 14 se prendete switch più un gioco la console costa 300 anzichè 330. non tanto ma cifra tonda :)

Al momento del pagamento. Ieri ho perso la rossa e blue. Resta la grigia

Arrrghhh. Mi devo muovere, secondo voi quanto tempo ho prima che si esauriscono le scorte?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro