In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Gavin ha detto:

No, gli fai vedere semplicemente il codice a barre che trovi sulla pagina che ho linkato, gli dai i soldi (senza nemmeno la commissione che fanno pagare solitamente per ricariche postepay e cose simili) e ti ritrovi il buono caricato sul tuo account. Il buono da 10€ è automatico per il tuo prossimo acquisto.
An. Spettacolo.

Se faccio lo screen del codice va bene uguale? 

Figurati, ogni tanto Amazon fa ste promozioni a catena e bisogna approfittarne  :gab:  

Infatti pensavo di farmi anche altri preorder tipo KH3 a 20€ in meno, ma il portafogli sta piangendo  :dsax:

Volendo c'è anche la promo dei buoni regalo, ma non sono abbastanza pro per provare se funziona anche quella, va bene anche così  :rickds:

Figurati, ogni tanto Amazon fa ste promozioni a catena e bisogna approfittarne  :gab:  

Infatti pensavo di farmi anche altri preorder tipo KH3 a 20€ in meno, ma il portafogli sta piangendo  :dsax:

Volendo c'è anche la promo dei buoni regalo, ma non sono abbastanza pro per provare se funziona anche quella, va bene anche così  :rickds:
infatti anch'io pensavo di farne più di uno ma alla fine per risparmiare cacci un sacco di grana per roba che è data in uscita tra mesi e che poi magari rinviano, ad esempio ero tentato di preordinare Daemon ex machina e fire emblem, ma sono troppo distanti.

Alla fine sono nel dubbio su Octopath (che ho visto avere delle pecche nella storyline complessiva) e RDR2 (che magari scontano nel BF , CM o  calendario dell'avvento)...
"prendere o non prendere?questo è il dilemma"

infatti anch'io pensavo di farne più di uno ma alla fine per risparmiare cacci un sacco di grana per roba che è data in uscita tra mesi e che poi magari rinviano, ad esempio ero tentato di preordinare Daemon ex machina e fire emblem, ma sono troppo distanti.

Alla fine sono nel dubbio su Octopath (che ho visto avere delle pecche nella storyline complessiva) e RDR2 (che magari scontano nel BF , CM o  calendario dell'avvento)...
"prendere o non prendere?questo è il dilemma"
tanto su amazon ti scalano i soldi quando spediscono eh

Drev ha detto:
tanto su amazon ti scalano i soldi quando spediscono eh
Si,ma per fare la ricarica in cassa compro i buoni che puoi usare solo Amazon, quindi alla fine "incassano".

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Gavin ha detto:
Solo per oggi Amazon offre uno sconto di 10€ con il codice GRAZIE1000 su un acquisto di 50€.
In più c'è ancora lo sconto sulla ricarica in cassa... Se caricate 30€ avete 10€ di buono. C'è anche una promo sui buoni regalo da 50€: se ne comprate uno avete uno sconto di 10€ (mi pare) se non l'avete già usata.
Non so se il tutto sia cumulabile, in ogni caso oggi provo. Sarebbe ottimo per recuperare qualche gioco Switch che non cala mai di prezzo....

A questo proposito: octopath o xenoblade? Sono troppo indeciso 
Domanda al volo, ma se carico 50 euro in cassa lo sconto è di 20euro (10ricarica in cassa+10 per l'acquisto di un buono da 50cocozze)?

Si,ma per fare la ricarica in cassa compro i buoni che puoi usare solo Amazon, quindi alla fine "incassano".

Domanda al volo, ma se carico 50 euro in cassa lo sconto è di 20euro (10ricarica in cassa+10 per l'acquisto di un buono da 50cocozze)?

Sì, basta che carichi più di 30 e avrai uno sconto di 10€ fisso 

Edit; no aspè non ho capito, 10€ di buono regalo intendi?

No quello no, ottieni solo quelli relativi alla ricarica in cassa

Il buono regalo è un'altra cosa 

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, basta che carichi più di 30 e avrai uno sconto di 10€ fisso 

Edit; no aspè non ho capito, 10€ di buono regalo intendi?

No quello no, ottieni solo quelli relativi alla ricarica in cassa

Il buono regalo è un'altra cosa 
ti cito :
"quando usi Amazon Ricarica stai acquistando e richiedendo automaticamente un Buono Regalo su Amazon.it per il tuo account"

leggendo questa cosa mi è venuto il dubbio che sia possibile avere 10 euro per la ricarica in casa da minimo 30euro + 10 euro per aver caricato 50 euro di buono regalo con la ricarica in cassa.

ti cito :
"quando usi Amazon Ricarica stai acquistando e richiedendo automaticamente un Buono Regalo su Amazon.it per il tuo account"

leggendo questa cosa mi è venuto il dubbio che sia possibile avere 10 euro per la ricarica in casa da minimo 30euro + 10 euro per aver caricato 50 euro di buono regalo con la ricarica in cassa.

Mmm più che altro credo che per avere il secondo buono si debba fare una procedura diversa, mandando per mail il buono regalo e seguendo altre istruzioni... Una cosa è acquistare in cassa, una cosa è acquistare un buono regalo ("fisico" o in forma  di codice) che in teoria dovresti mandare ad un'altra persona. Però non saprei  :hmm:

Fatto, ricaricato 50€ e sconto 20€ da utilizzare.

Perfetto, presi i joycon a 49,99€, meglio non poteva andare.

Sono dei vostri, oggi ho preso Nintendo Switch senza sborsare soldi, poi seguendo il vostro consiglio ho ordinato vetro temperato, custodia e adattatore per i controller  :hehe:  (di controller da adattare ne ho a iosa) 

E infine col buono di Amazon ho preordinato Smash, in attesa di vedere se trovo di meglio... 

Quanto è urgente comprare anche una micro sd? Considerando che per ora non mi interessano giochi digitali

Sparda ha detto:
Sono dei vostri, oggi ho preso Nintendo Switch senza sborsare soldi, poi seguendo il vostro consiglio ho ordinato vetro temperato, custodia e adattatore per i controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png (di controller da adattare ne ho a iosa) 

E infine col buono di Amazon ho preordinato Smash, in attesa di vedere se trovo di meglio... 

Quanto è urgente comprare anche una micro sd? Considerando che per ora non mi interessano giochi digitali
Da 1 a 10 é urgente 2.

Sono dei vostri, oggi ho preso Nintendo Switch senza sborsare soldi, poi seguendo il vostro consiglio ho ordinato vetro temperato, custodia e adattatore per i controller  :hehe:  (di controller da adattare ne ho a iosa) 

senza sborsare soldi = gratis? :morristend: :hmm:

Solo per oggi Amazon offre uno sconto di 10€ con il codice GRAZIE1000 su un acquisto di 50€.

In più c'è ancora lo sconto sulla ricarica in cassa... Se caricate 30€ avete 10€ di buono. C'è anche una promo sui buoni regalo da 50€: se ne comprate uno avete uno sconto di 10€ (mi pare) se non l'avete già usata.

Non so se il tutto sia cumulabile, in ogni caso oggi provo. Sarebbe ottimo per recuperare qualche gioco Switch che non cala mai di prezzo....

A questo proposito: octopath o xenoblade? Sono troppo indeciso 
@Gavin' il tuo metodo è ottimo, solo che purtroppo per diversi motivi non posso procedere alla ricarica da 30 euro...ke :megahype:

anch'io sono indeciso se "buttare" i 20 su octopath o smash... :mumble:
Smash prendetelo in digitale su instant gaming. Per i giochi pc sono affidabilissimi e lo preordinate a 54€

zev16 ha detto:
Smash prendetelo in digitale su instant gaming. Per i giochi pc sono affidabilissimi e lo preordinate a 54€
Grandissimo

Cmq alla fine ho preso rdr2 per One a 41.95

senza sborsare soldi = gratis? :morristend: :hmm:

@Gavin' il tuo metodo è ottimo, solo che purtroppo per diversi motivi non posso procedere alla ricarica da 30 euro...ke :megahype:
Ni, nel senso che ho dato indietro a gamestop una vecchia ps4 fat e due giochi validi, ma la ps4 l'avevo avuta gratis (anzi, veramente quella gratis è una slim da 1tb con la quale ho appunto sostituito una vecchia fat 500 gb del 2015, quella che ho restituito) e i due giochi validi uno era di mio fratello e l'altro ce l'ho pure in digitale quindi magra perdita...per cui diciamo che l'investimento è stato quasi irrilevante :asd:

Avevo pensato di vendere la ps4 privatamente, ma sinceramente non credo che ci avrei fatto più di 200€ al massimo, e considerato che non mi piace comprare console usate e che non ho mai trovato Switch nuovi/seminuovi a meno di 260€, mi ritengo soddisfatto della transazione :sisi:

Ma per avere il buono di 10 euro si deve fare la ricarica in cassa o va bene anche la ricarica semplice tramite app?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro