- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Mai mi sarei aspettato di vederlo a 50€ a tre settimane dall'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai mi sarei aspettato di vederlo a 50€ a tre settimane dall'uscita.
Mario ad occhi chiusi, intantoArrivata ieri la console.
Ho già recuperato Mario Kart e Smash Bros.
vorrei recuperare un terzo titolo, cosa consigliate maggiormente tra:
- Mario Odissey
- Zelda BoTW
- Pokemon lets go
grazie in anticipo
zelda è obbligatorio averlo avresti dovuto prenderlo prima ancora di mario kart e smash brosArrivata ieri la console.
- Mario Odissey
- Zelda BoTW
- Pokemon lets go
grazie in anticipo
Per me Zelda è finora il titolo più imprescindibile su Switch.Arrivata ieri la console.
- Mario Odissey
- Zelda BoTW
- Pokemon lets go
grazie in anticipo
sono i due gioielli, ma sceglierei zelda (oltre che per preferenza personale) anche solo per l'eco e la risonanza che ha avutoArrivata ieri la console.
- Mario Odissey
- Zelda BoTW
- Pokemon lets go
grazie in anticipo
Zelda, anche per diversificare un po'Arrivata ieri la console.
- Mario Odissey
- Zelda BoTW
- Pokemon lets go
grazie in anticipo
Personalmente andrei di Zelda o Odyssey. Andrei di Zelda nel caso tu volessi una esperienza open world diversa dal solito, mentre andrei di Odyssey nel caso volessi una esperienza più platform e meno dispersiva. Sicuramente sono tutti e 2 giochi da avere nella propria collezione per Switch, poco ma sicuro.Arrivata ieri la console.
- Mario Odissey
- Zelda BoTW
- Pokemon lets go
grazie in anticipo
Classico, ci passiamo tutti, ma ne vale sempre la pena, specie coi megaton NintendoRagazzi voglio ringraziarvi tutti per i consigli, purtroppo sono impazzito e ho comprato tutto alla fine
Ne approfitto per augurarvi buon anno!!
Appunto, sta a 265€ blu/rossa su ebay fino ad oggi: https://www.ebay.it/itm/NUOVO-NINTENDO-SWITCH-WITH-NEON-BLUE-AND-NEON-RED-JOY-CON-CONSOLE/222692672169?_trkparms=5373%3A0|5374%3AFeaturedHo visto sconti assurdi sulla console pura comunque per questo Natale, sinceramente non me lo sarei aspettato![]()
Se Hollow Night non ti va bene prova Sundered.GianMX2 ha detto:Ho ancora un vuoto da riempire,
vorrei chiedervi se c'è un gioco esclusivo nintendo switch alla metroidvania o meglio ancora un metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O comunque simile a Muramasa, Odin Sphere, l'unica cosa importante è che si esclusiva e che posso giocarmelo solo qui.
Se Hollow Night non ti va bene prova Sundered.GianMX2 ha detto:Ho ancora un vuoto da riempire,
vorrei chiedervi se c'è un gioco esclusivo nintendo switch alla metroidvania o meglio ancora un metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O comunque simile a Muramasa, Odin Sphere, l'unica cosa importante è che si esclusiva e che posso giocarmelo solo qui.
Purtroppo già giocati tranne Hollow Knight e Sundered.Magico ha detto:Axiom verge, gli shantae, guacamelee, dead cells.. ma più di tutto, più di tutti, hollow knight