In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
da oggi dovrebbero esserci Sushido a 20€ (3DS 5€) e SNK Heroines a 15€ da GS, credo flash sales per level 3

ma oggi in teoria è ancora valido il vecchio volntone?

xke vokevo prendere un gioco switch a 50 euro

siccome il nuovo larte da.domani e nn ricordo fino a quando era valido il vecchio magari qualcuno sa darmi un indicazione

Comprate White night a 3 euro. Merita

asta partita da 1 euro e finirà minimo a 45/50 :asd:
dipende, le aste di questo tipo difficilmente arrivano al prezzo di vendita perchè "vabe a questo punto lo prendo su amazon"

però c'è da dire che ho venduto mario kart a 40 quando su amazon costava 45 :asd:
In generale vale la pena osservarla, non si può mai sapere

Ultima modifica da un moderatore:
vi consiglio di prendere sull eshop a way remateresld

1 euro al posto dei 15 iniziali ma vale piu di un tripla A

è una vera perla 

mi sta sbalordendo

ovviamente in pixel art

Penso tu sita parlando di the way, away è tutt'altra roba e costa ancora 17€

vi consiglio di prendere sull eshop a way remateresld

1 euro al posto dei 15 iniziali ma vale piu di un tripla A

è una vera perla 

mi sta sbalordendo

ovviamente in pixel art
sembra figo ma a livello di gameplay che genere è?

Penso tu sita parlando di the way, away è tutt'altra roba e costa ancora 17€
the way remastered esattamente

errore di scrittura

è un gioco davvero ben fatto e pieno di atmosfera sci-fi

molto bella la ost d accompagnamento

ottimi gli enigmi, impegnativi ma nn frustranti almeno fino al punto in cui sono arrivato

una discreta trama che pian piano si dipana

insomma per essere un indie ha tutte le carte in regola per fare la sua degna figura oltrettutto rapporto qualita prezzo eccezionale

Gli altri giochi a 1 euro invece? Qualcosa di vagamente meritevole oltre a the way? Non vorrei finire come qualche anno fa che con la scusa degli sconti a 1 euro su Wii U mi ero preso alcune merdacce come Pumped BMX che non meritavano neanche il tempo del click :asd:

sembra figo ma a livello di gameplay che genere è?
un avventura 

un misto di pltaform 2d, steath e una serie di enigmi da risolvere

tutto integrato in maniere funzionale e accomoagnato da una colonna sonora molto bella che restituisce lla perfezione l atmsfera scifi del titolo

dategli una chance e non ve ne pentirete

poi oer 1 euro vale la pena anche solo provarlo

nel menu è presente anche una sezione lettore con le 25 tracce della ost e una sezione trofei in stile ps4

cè molta cura in questo gioco

New super Mario Bros u Deluxe a 42 su eBay..ultimo..affrettatevi prima che finisce .non so se la spedizione è tracciabile, ma se pagate con PayPal eventualmente sarete rimborsati..almeno così mi ha detto eBay..

Preso a 32 € Mario odyssey da Unieuro. Grazie alla registrazione sul loro sito, grazie ai punti tessera fatti sul loro sito, ho risparmiato 18€ su un gioco già  scontato. Peccato per le spese di spedizione  ma il punto più  vicino dista da me 42 km. 

Affrettatevi è  un'ottima  promo. Rischiate di portare a casa uno smash a 26 €. 

Preso a 32 € Mario odyssey da Unieuro. Grazie alla registrazione sul loro sito, grazie ai punti tessera fatti sul loro sito, ho risparmiato 18€ su un gioco già  scontato. Peccato per le spese di spedizione  ma il punto più  vicino dista da me 42 km. 

Affrettatevi è  un'ottima  promo. Rischiate di portare a casa uno smash a 26 €. 
In che modo? :asd:  

Chiedendo la card online, risolvendo qualche giochino, il giorno  dopo verranno accreditati i punti. Occhio che Mario é  in promo fino a mercoledì !

Dal 14 al 28 Febbraio potete combinare queste due offerte di unieuro portandovi a casa, senza alcun costo aggiuntivo, uno o più giochi (o altro) dal valore totale di 60 euro :ahsisi:

E1WccfV.jpg

Z2cGWyr.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro