In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sono indeciso se comprare Astral Chain, Zelda Remake o SM Maker 2, qualche consiglio ? So che sono generi diversi ma mi piacciono tutti e 3.  :asd:

Sono indeciso se comprare Astral Chain, Zelda Remake o SM Maker 2, qualche consiglio ? So che sono generi diversi ma mi piacciono tutti e 3.  :asd:
Quello di cui hai più voglia al momento :asd:

Zelda e MM non avrai problemi a trovarli usati a qualcosa in meno, se devi sganciare il sessantone Astral é il più indicato in termini di "valore nel tempo"  :asd:

ti direi Astral.

Zelda in fondo è un remake, carino, ma non rifatto in grande stile.

Mario Maker a me annoia francamente. c'è troppo poco da giocare.

Astral è una nuova IP, un buon action. io supporterei questo tra i tre. mi sembra il progetto più nuovo, coraggioso e "denso" in termini di produzione.

darei la priorità ad Astral, poi Zelda e infine Maker.

ti direi Astral.

Zelda in fondo è un remake, carino, ma non rifatto in grande stile.

Mario Maker a me annoia francamente. c'è troppo poco da giocare.

Astral è una nuova IP, un buon action. io supporterei questo tra i tre. mi sembra il progetto più nuovo, coraggioso e "denso" in termini di produzione.

darei la priorità ad Astral, poi Zelda e infine Maker.
Zelda è rifatto in grandissimo stile invece... è l' ennesima Perla :ahsisi:

MarioMaker2 poco da giocare? Oltre la storia ci sono migliaia credo livelli da giocare :rickds:

Scusa se ho risposto al tuo messaggio ma mi trovavo in disaccordo su queste cose :ayaya:

Astral non l' ho giocato ma è sicuramente valido.

Zelda è rifatto in grandissimo stile invece... è l' ennesima Perla :ahsisi:

MarioMaker2 poco da giocare? Oltre la storia ci sono migliaia credo livelli da giocare :rickds:

Scusa se ho risposto al tuo messaggio ma mi trovavo in disaccordo su queste cose :ayaya:

Astral non l' ho giocato ma è sicuramente valido.
abbiamo idee di "grandissimo stile" molto diverse allora.

per me hanno fatto il lavoro minimo per considerarlo un remake e non una remastered. è bello, ma rimane un remake "giusto" e non "eccezionale".

Mario Maker ha i livelli della comunity, ma il succo del gioco rimane "creare", si basa su quello. quello che giochi non è paragonabile ad un titolo preso appositamente come platform creato dagli sviluppatori per tenerti occupato come giocatore e non come creatore.

qui è il contrario. il gioco è studiato per tenerti occupato come creatore e l'attività di giocatore secondo me è collaterale.

comunque non dico di non prenderli se gli piacciono. solo che tra i tre Astral mi sembra sia quello più completo, sia graficamente che nei contenuti.

è nuovo in tutto e per tutto ed è studiato per farti giocare un'avventura e con un sistema di combattimento inedito. non farti rielaborare roba già provata in altri mario o zelda.

poi io incoraggerei sempre le nuove IP, anzichè gli ennesimi rebrand di mario e zelda.

Ultima modifica da un moderatore:
abbiamo idee di "grandissimo stile" molto diverse allora.

per me hanno fatto il lavoro minimo per considerarlo un remake e non una remastered. è bello, ma rimane un remake "giusto" e non "eccezionale".

Mario Maker ha i livelli della comunity, ma il succo del gioco rimane "creare", si basa su quello. quello che giochi non è paragonabile ad un titolo preso appositamente come platform creato dagli sviluppatori per tenerti occupato come giocatore e non come creatore.

qui è il contrario. il gioco è studiato per tenerti occupato come creatore e l'attività di giocatore secondo me è collaterale.

Su Mario hai anche ragione su questo che hai detto adesso... ma dire che c'è poco da giocare imho è sbagliato. :fiore:

Su Mario hai anche ragione su questo che hai detto adesso... ma dire che c'è poco da giocare imho è sbagliato. :fiore:
mi sono espresso male. c'è poco da giocare se cerchi un'esperienza "nuova".

i livelli creati con l'editor mi sembrano un semplice remix di cose già ampiamente fatte.

Al momento quello che mi attira di più è Zelda perché ai tempi sul GBC non l'ho finito quindi voglio rifarmi e poi ho bisogno di un titolo rilassante senza stare appresso a trame intricate e altre rotture. Purtroppo però leggo di gravi problemi al frame rate quindi non so se prenderlo o aspettare che sistemino un po' la situazione. Di Astral Chain ho visto poco ma quello che ho visto mi è piaciuto da morire.  :predicatore:  Quindi diciamo che questi due al momento sono quelli che mi attirano di più. 

Al momento quello che mi attira di più è Zelda perché ai tempi sul GBC non l'ho finito quindi voglio rifarmi e poi ho bisogno di un titolo rilassante senza stare appresso a trame intricate e altre rotture. Purtroppo però leggo di gravi problemi al frame rate quindi non so se prenderlo o aspettare che sistemino un po' la situazione. Di Astral Chain ho visto poco ma quello che ho visto mi è piaciuto da morire.  :predicatore:  Quindi diciamo che questi due al momento sono quelli che mi attirano di più. 
Ma dove si leggono sti "gravi" problemi? mha :unsisi: Sicuramente un giro te lo sei fatto nel thread... quello basta per farti togliere i dubbi :geddoe:

Ma dove si leggono sti "gravi" problemi? mha :unsisi: Sicuramente un giro te lo sei fatto nel thread... quello basta per farti togliere i dubbi :geddoe:
Eh veramente l'ho letto proprio nel thread che ci sono problemi al frame rate.  :tristenev:

Eh veramente l'ho letto proprio nel thread che ci sono problemi al frame rate.  :tristenev:
Si ma GRAVI è un conto... sembra non ti permettano di giocare  :ahsisi: Invece ce lo stiamo godendo alla grandissima :geddoe:

Floxy ha detto:
Al momento quello che mi attira di più è Zelda perché ai tempi sul GBC non l'ho finito quindi voglio rifarmi e poi ho bisogno di un titolo rilassante senza stare appresso a trame intricate e altre rotture. Purtroppo però leggo di gravi problemi al frame rate quindi non so se prenderlo o aspettare che sistemino un po' la situazione. Di Astral Chain ho visto poco ma quello che ho visto mi è piaciuto da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quindi diciamo che questi due al momento sono quelli che mi attirano di più. 
Ci ho appena giocato un'oretta, di gravi problemi non ne ho visti francamente. Perde frame quando cambi mappa ma nel giro di due secondi va tutto come prima. Può dare noia ma è giocabile al 1000%

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Mi fido di voi vado di Zelda allora.  :polmo:

O Astral Chain ?  :bruniii:

Mi fido di voi vado di Zelda allora.  :polmo:

O Astral Chain ?  :bruniii:
Astral Chain richiede più tempo di quanto pensi :sisi:  

Ha i suoi bassi bassi ma gli alti sono vette nuove per i P*. Richiede tempo padroneggiarle il sistema di combattimento ma una volta imparato è una goduria :sisi:  

Io per Astral Chain sto aspettando una qualsiasi offerta per pagarlo un filo in meno  :unsisi:

Di contro Zelda già lo si trova a qualche spicciolo in meno del prezzo pieno quindi nei prossimi giorni ricarico e lo prendo.

Floxy ha detto:
Mi fido di voi vado di Zelda allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Nascondi Contenuto
O Astral Chain ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono due giochi completamente differenti, ancora Astral chain non l'ho finito ma è tanta roba il Battle system.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Ma Astral Chain a quale altro Action si può accostare? Così magari mi faccio un'idea. Bayo ? 

Io per Astral Chain sto aspettando una qualsiasi offerta per pagarlo un filo in meno  :unsisi:

Di contro Zelda già lo si trova a qualche spicciolo in meno del prezzo pieno quindi nei prossimi giorni ricarico e lo prendo.
Questo non è un problema perché o la possibilità di prenderli a 45 euro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro