In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Scusami, intendevo il 2, non il primo :asd:
E allora prendilo da base che sta a 15 retail :sisi:

Edit: è in uscita anche la versione 2.0 che dovrebbe renderlo un gioco "nuovo", se non sbaglio è prevista prima su steam, magari fai un salto la a leggere qualche commento.

scusate miglior prezzo per una coppia di joycon originali?
direi 63,99€ su amazon. Però dopo due switch, entrambe con il joycon sinistro mandato in assistenza, tornati e uno dei due è tornato a dare problemi di nuovo, non so se me la sento di consigliarti gli originali. Non li ho provati, ma vedo che a circa metà trovi la coppia di joycon non originali. Ok mancheranno alcune funzioni per carità, ma vista la pessima qualità (e alto costo) degli originali, non so se me la sento di consigliarti i joycon originali

Per comprare dallo shop Brasiliano(o comunque straniero) conviene crearsi un secondo profilo o cambiare nazione dello shop?
Qual'è il procedimento più pratico? Soprattutto per poi avviare i giochi dalla console senza tribolare(cioè vedere tutti i giochi senza cambiare utente)?

Grazie mille

Anzi, dimenticavo, il titolo che vorrei prendere è Overwatch che sta a circa 12€: essendo necessario l'abbonamento online mi sa che non posso creare un secondo profilo sennò li non funziona, giusto?
Se invece lo prendo con lo stesso mio utente dovrebbe funzionarmi col mio abbonamento online, vero?

Ultima modifica:
Per comprare dallo shop Brasiliano(o comunque straniero) conviene crearsi un secondo profilo o cambiare nazione dello shop?
Qual'è il procedimento più pratico? Soprattutto per poi avviare i giochi dalla console senza tribolare(cioè vedere tutti i giochi senza cambiare utente)?

Grazie mille

Anzi, dimenticavo, il titolo che vorrei prendere è Overwatch che sta a circa 12€: essendo necessario l'abbonamento online mi sa che non posso creare un secondo profilo sennò li non funziona, giusto?
Se invece lo prendo con lo stesso mio utente dovrebbe funzionarmi col mio abbonamento online, vero?
Queste sono pratiche che non condivido, visto che siamo molto sul filo del rasoio a livello di legalità, Nintendo lo lascia fare ma non per questo lo consiglio, visto che, in caso di problemi, si può incorrere a dei rischi e fare dei cambi di residenza continui e con cambi monetari, secondo me non ne vale la pena. Un conto è fare un profilo giapponese per scaricarsi la roba esclusiva, un altro è fare questi continui cambi a caccia dello sconto maggiore in maniera borderline... questa è una mia opinione personale.

Comunque se sei interessato chiedi privatamente, in questo topic preferiamo stare esterni alle spiegazioni relative a ciò :sisi:

Queste sono pratiche che non condivido, visto che siamo molto sul filo del rasoio a livello di legalità, Nintendo lo lascia fare ma non per questo lo consiglio, visto che, in caso di problemi, si può incorrere a dei rischi e fare dei cambi di residenza continui e con cambi monetari, secondo me non ne vale la pena. Un conto è fare un profilo giapponese per scaricarsi la roba esclusiva, un altro è fare questi continui cambi a caccia dello sconto maggiore in maniera borderline... questa è una mia opinione personale.

Comunque se sei interessato chiedi privatamente, in questo topic preferiamo stare esterni alle spiegazioni relative a ciò :sisi:
In realtà io non l'ho mai fatto E lo utilizzerei solo per questo gioco che ha un prezzo che reputo alto.
Non ho la minima voglia di fare avanti indietro tra i vari shop perché non ho più l'eta.

Però, detto questo, mi sento di spezzare un lancia a favore dei ragazzi per i quali 4/5€ di risparmio possano fare la differenza tra giocare o non giocare.
Nintendo accetta la pratica, è scritto sul sito e te lo possono confermare gli operatori.
Lo conferma il fatto che la console non è region locked: io posso andare per vacanza in Brasile e comprarmi il gioco scatolato la è poi giocarmelo a casa mia in Italia visto che il software è perfettamente compatibile.
Lo stesso vale se andassi in vacanza in Giappone o comprassi una copia fisica in Nuova Zelanda o dal sito eshop Nintendo in USA da un browser del PC e grazie al download tramite codice, scaricassi il gioco da una console italiana

Insomma, queste pratiche non sono minimamente riconducibili ad acquistare da siti di Key per PC.
Qui è tutto legale.

Se poi, però non se ne vuole parlare apertamente sul forum essendo considerato argomento borderline, allora mi adeguo.
Lungi da me fare il guastafeste

Ultima modifica:
Comprare in un paese fuori dall'Europa è impossibile, a meno che non si sia residenti in quel paese, si può giusto per i paesi per i quali esistono le eshop card, ovvero USA, Canada, Messico, Hong Kong, Giappone

Comprare in un paese fuori dall'Europa è impossibile, a meno che non si sia residenti in quel paese, si può giusto per i paesi per i quali esistono le eshop card, ovvero USA, Canada, Messico, Hong Kong, Giappone
Ti sbagli, i pagamenti con carta di credito non sono accettati ma è accettato Paypal

Per paypal serve comunque un account di quel paese, ho già provato con Messico e Australia e non ha funzionato :sisi:
Strano, mi avevano detto che funzionava. So per certo che il Sudafrica funziona e credo anche il Brasile.
Boh, se Avrò tempo e voglia faro' una prova, sennò lascerò perdere, alla fine più che altro la mia preoccupazione è che il gioco sia troppo simile a Paladins, sul quale ho fatto già molte ore è ormai non tocco quasi più.
In questo caso averlo a metà della metà spazzava via tutti i dubbi. Alla peggio Avevo sprecato una decina di euro ?
Bene, dai, grazie lo stesso

Sapete se è un buon prezzo 65€ per Ring Fit Adventure?
Mi sembra una occasione.
Non avevo in programma di prenderlo ma sono ingrassato lavorando da casa e potrebbe farmi perdere qualche chilo in allegria.

Sapete se è un buon prezzo 65€ per Ring Fit Adventure?
Mi sembra una occasione.
Non avevo in programma di prenderlo ma sono ingrassato lavorando da casa e potrebbe farmi perdere qualche chilo in allegria.
Considerando quanto vada anche a ruba, direi di si :sisi:

Su eBay si trova un buono da 5€ con spesa minima 30€, entro il 15 novembre. Io ho appena comprato Luigi's Mansion3 nuovo con 34€. Ero indeciso tra questo e Origami King, speriamo di aver fatto la scelta giusta.

Su eBay si trova un buono da 5€ con spesa minima 30€, entro il 15 novembre. Io ho appena comprato Luigi's Mansion3 nuovo con 34€. Ero indeciso tra questo e Origami King, speriamo di aver fatto la scelta giusta.
dove lo hai trovato a quel prezzo? potresti mettere il link della vendita? Grazie mille

Sono entrambi 2 grandissimi giochi! Saresti cascato bene in ogni caso! :asd:

Ragazzi che voi sappiate Tokyo Mirage session edizione Francia ha cmq li inglese? Mi pare non esista in ita.
Perché sta a 38 su Amazon e ci sto pensando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro