Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Sono quasi sicuro di aver visto più volte Mario Kart e Paper Mario sotto i 40 su ebay. Nuovi. E anche molti altri first party. Secondo me tendenzialmente si risparmia di più lì rispetto ai vari Euronics/Amazon/Eshop.

Inoltre ho appena rifatto l'accesso al sito e mi hanno dato un altro buono da 5€ con spesa minima 10€. Non male
Anche io su ebay ho fatto affaroni: ho trovato Doom a pochissimo, ho applicato un coupon sconto che mi avevano appena mandato e l'ho pagato la metà del prezzo pieno.
Parlo di gioco nuovo sigillato
Non ho resistito e l'ho usato per Pikmin3, preso quindi a 34€.
Io Pikmin 3 lo pagai 35€ una decina di giorni dopo il day one su WiiU.
Con quella console, siccome vendevano pochi giochi, gli sconti erano pazzeschi.
Peccato che abbiano chiuso molti dei siti inglesi che usavo con offerte megagalattiche tipo Deus Ex nuovo a metà prezzo a ridosso del day1

adesso con la switch, visto che vende tantissimo, le offerte sono più difficili da trovare
Condivido totalmente le lamentele sui prezzi dei giochi Nintendo, anche se immagino abbiano le loro motivazioni e comunque i loro giochi sono sempre tra i più venduti nonostante ciò. :asd:
Personalmente da studente sarebbe stato impossibile una console nintendo per me, infatti ho avuto solo la Wii presa nel 2014 quando ormai i giochi si trovavano in edizione budget; adesso 6 anni dopo ho preso la Switch e posso permettermeli senza grossi patemi 45-50 ogni tanto per un videogioco, anche se sono sempre stato molto attento ai prezzi, soprattutto su ps4 dove, davvero, ho comprato fior di capolavori a prezzi ridicoli; d'altro canto, spendendo tanto su un gioco, sono costretto moralmente a godermelo in fondo, verosimilmente costassero 20 euro ciascuno mi fermerei ad una run o non toccherei l'endgame, perdendomi così una grossa parte dell'offerta ludica.
Se lasciano i prezzi alti è perché continuano a vendere giochi "vecchi" che sono sempre richiesti e non si svalutano, sono dei long seller.
I giochi Ubisoft, leggendo in giro sono quelli che si svalutano di più e quindi vuol dire che vendono solo all'uscita e poi non li cerca più nessuno, in qualche modo sono superati da altri giochi "più moderni"(grafica migliore ecc)

Sui giochi Nintendo c'è meno svalutazione perché Zelda è sempre Zelda anche 3/4 anni dopo e Mario Kart è sempre Mario Kart.
Non c'è concorrenza di altre software house che nel frattempo fanno uscire un simil Zelda più bello o con grafica mgliore.
Lo stesso per Mario kart. Non esiste un simil Mario Kart che batte Mario Kart o smash bros ecc ecc
I giochi Nintendo sono talmente unici che fanno un genere a parte rispetto a Sony.
Poi, punto fondamentale, i Nintendari sono, per forza di cose, meno fissati con la grafica.
Su PC, Play e Xbox la grafica conta più del 50% sulla valutazione del gioco, soprattutto coi ragazzini mega esaltati.
 
Ultima modifica:

Bombainnescata

Skiad Ops Endow
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2014
Messaggi
81
Reazioni
14
Medaglie
3
Beh, non è proprio una super occasione, ma al momento su Amazon, Super Mario 3D World + Bowser's Fury è disponibile in prenotazione a 49,98
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Beh, non è proprio una super occasione, ma al momento su Amazon, Super Mario 3D World + Bowser's Fury è disponibile in prenotazione a 49,98
Anche da Gamestop. In più la solita selezione di esclusive a 44,99 euro.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,172
Reazioni
3,624
Medaglie
10
secondo voi ci sarà qualche offerta allettante per switch base o visto quanto vende nada?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
secondo voi ci sarà qualche offerta allettante per switch base o visto quanto vende nada?
al black friday negozi come unieuro ha proposto switch modello standard a 219. non credo che scenderà a quei prezzi nel prossimo periodo ma a 250 la dovresti trovare
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,577
Reazioni
4,154
Medaglie
8
secondo voi ci sarà qualche offerta allettante per switch base o visto quanto vende nada?


Lasciate ogni speranza o voi che lesinate
divinascontistica.gif
 

mrpreputenzo

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2016
Messaggi
50
Reazioni
4
Medaglie
2
al black friday negozi come unieuro ha proposto switch modello standard a 219. non credo che scenderà a quei prezzi nel prossimo periodo ma a 250 la dovresti trovare

Non sono mai state acquistabili le console a 219 euro da Unieuro. C’è l’immagine della console con il prezzo basso (219€) e il tasto notifica disponibilità, è così da un po’ di tempo. L’unica volta che però ce n’è stata una disponibile il prezzo era salito a 299 e poi è tornato a 219 ma senza la disponibilità. Sembra che sia più che altro per attirare clienti sul sito. Il prezzo più basso a cui si sono trovate ultimamente è 299€. Su Amazon per meno di 10 minuti in settembre hanno fatto un offerta a 288 e poi risultavano esaurite. Ogni tanto si trovano su eBay a un prezzo leggermente più basso sfruttando le promozioni, tipo sconto 10% generico su tutti gli acquisti.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Non sono mai state acquistabili le console a 219 euro da Unieuro. C’è l’immagine della console con il prezzo basso (219€) e il tasto notifica disponibilità, è così da un po’ di tempo. L’unica volta che però ce n’è stata una disponibile il prezzo era salito a 299 e poi è tornato a 219 ma senza la disponibilità. Sembra che sia più che altro per attirare clienti sul sito. Il prezzo più basso a cui si sono trovate ultimamente è 299€. Su Amazon per meno di 10 minuti in settembre hanno fatto un offerta a 288 e poi risultavano esaurite. Ogni tanto si trovano su eBay a un prezzo leggermente più basso sfruttando le promozioni, tipo sconto 10% generico su tutti gli acquisti.
Mio fratello lavora in negozio e da loro il prezzo era così anche lì ma esclusivamente per il venerdì
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Comunque io ho preso il modello switch v2 2019 a natale su ebay, c’era un offerta e la pagai alla fine 274. Vi consiglio di controllare ebay nel periodo natalizio anche quest’anno, magari con qualche codice si risparmia
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
segnalo molto sarcasticamente queste offerte dell'unieuro molto anticonsumatore
OHYImTP.png

Giustamente devono rientrare dai giochi "regalati" a 45 €, quindi prendono un gioco che vende anche ai muri tipo Animal Crossing, moltiplicano 45x2, levano 1 centesimo perché sono dei signori, ed ecco l'offertona di 89,99 €.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ma animal crossing non costava quella cifra neanche al d1, ma neanche lontanamente, come pensano di venderlo?
 
Top