Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooooo, ormai sto per strada quindi vado però rosico tantissimo :/Confermo, anche a me hanno detto che hanno inviato la comunicazione per cui non è più possibile prenotare con un gioco qualsiasi![]()
Anche a te da ordine in attesa di conferma?Presa Switch! Mannaggia a GameStop, più tardi devo uscire per cui un salto ce lo faccio ma credo non se ne farà di nulla.
Sì ma ormai ho pagato per cui non voglio sentire storie, fretta non ne ho basta che arrivi.Anche a te da ordine in attesa di conferma?
Tre minuti prima che l'ordinassi c'era scritto "Disponibile". Dalle 9.00 "Ordinabile previa verifica disponibilità"Sì ma ormai ho pagato per cui non voglio sentire storie, fretta non ne ho basta che arrivi.![]()
Maronn niente scherzi eh?Tre minuti prima che l'ordinassi c'era scritto "Disponibile". Dalle 9.00 "Ordinabile previa verifica disponibilità"![]()
Portando due giochi qualsiasi Wii. Fino a ieri sera peròMa parlate dei giochi Switch? A quel prezzo che vedo nel volantone portando un gioco indietro?
C'è ancora speranza.Che cùlo allora, io son passato stamattina nel Gamestop della mia zona (Val d'Aosta) e mi han fatto portare di tutto, pure acquistando sul posto due High School Musical a 2€ ciascuno
A questo punto avrei potuto approfittarne per acquistare anche Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids... proverò a passare questo primo pormeriggio, ma immagino che per allora la festa sarà finita pure per me![]()
Io alla fine sono riuscito a farmelo scontare a 9.98 Mario OdysseyE Mario Odyssey costa 19.99 di caparra sul volantino cartaceo, non 9.99 come sul volantone digitale