In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Confermo, anche a me hanno detto che hanno inviato la comunicazione per cui non è più possibile prenotare con un gioco qualsiasi :tristenev::tristenev:
Noooooo, ormai sto per strada quindi vado però rosico tantissimo :/

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Presa Switch! Mannaggia a GameStop, più tardi devo uscire per cui un salto ce lo faccio ma credo non se ne farà di nulla.
Anche a te da ordine in attesa di conferma?

Sì ma ormai ho pagato per cui non voglio sentire storie, fretta non ne ho basta che arrivi. :asd:
Tre minuti prima che l'ordinassi c'era scritto "Disponibile". Dalle 9.00 "Ordinabile previa verifica disponibilità" :sard:

Tre minuti prima che l'ordinassi c'era scritto "Disponibile". Dalle 9.00 "Ordinabile previa verifica disponibilità" :sard:
Maronn niente scherzi eh? :sard:

Ché già c'è GameStop che si rigira le offerte a seconda della giornata, buon per chi c'è passato ieri.

P.S.: Ah, già mentre ordinavo è misteriosamente sparita la striscia con scritto "ORDINI GRATIS SOPRA I 99 €", questa ve la concedo ma nient'altro. E anche lo sconto su Zelda improvvisamente annullato. :sard: Mi sa che fanno le cose a mano. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo anche io, sono appena stato da GS...la festa è finita. Anzi, non è nemmeno cominciata per me.:tristenev:

Niente, tre gamestop, tutti un buco nell'acqua per me (compreso quello in cui ho ordinato ieri usufruendo dell'offerta) :sad:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma parlate dei giochi Switch? A quel prezzo che vedo nel volantone portando un gioco indietro?

Che cùlo allora, io son passato stamattina nel Gamestop della mia zona (Val d'Aosta) e mi han fatto portare di tutto, pure acquistando sul posto due High School Musical a 2€ ciascuno :predicatore:

A questo punto avrei potuto approfittarne per acquistare anche Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids... proverò a passare questo primo pormeriggio, ma immagino che per allora la festa sarà finita pure per me :asd:

Ma parlate dei giochi Switch? A quel prezzo che vedo nel volantone portando un gioco indietro?
Portando due giochi qualsiasi Wii. Fino a ieri sera però :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Che cùlo allora, io son passato stamattina nel Gamestop della mia zona (Val d'Aosta) e mi han fatto portare di tutto, pure acquistando sul posto due High School Musical a 2€ ciascuno :predicatore:
A questo punto avrei potuto approfittarne per acquistare anche Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids... proverò a passare questo primo pormeriggio, ma immagino che per allora la festa sarà finita pure per me :asd:
C'è ancora speranza. :ivan:

Hanno l'errata corrige sul terminale, ma se beccato il commesso giusto e non sembrate sospetti forse riuscite a prenderla

E Mario Odyssey costa 19.99 di caparra sul volantino cartaceo, non 9.99 come sul volantone digitale

Io ho cambiato gamestop, risultato: prenotati splatoon 2, mario+rabbids, xenoverse 2, super mario odissey, fifa 18, pokken e fire emblem per la straordinaria cifra di 35 euro:rickds:

Tra l'altro super mario odissey l'ho preso a 9,98 perchè ieri è uscita l'errata corrige del prezzo di super mario :rickds:

E Mario Odyssey costa 19.99 di caparra sul volantino cartaceo, non 9.99 come sul volantone digitale
Io alla fine sono riuscito a farmelo scontare a 9.98 Mario Odyssey :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

9.98 è il prezzo aggiornato e corretto, il volantino essendo per ovvi motivi stampato in anticipo aveva ancora il prezzo vecchio... io ieri alla fine sono riuscito a prenotare tutti e 6 i giochi di mio interesse

Allora sposterò appena posso su Odyssey. Il mio Pokken puzza, ma dieci euro in più per una console che non ho non mi va di spenderceli. E se poi abbassano a 9.99 pure Xeno 2 ancora meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro