In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Allora sposterò appena posso su Odyssey. Il mio Pokken puzza, ma dieci euro in più per una console che non ho non mi va di spenderceli. E se poi abbassano a 9.99 pure Xeno 2 ancora meglio
L'unico sbagliato era Odyssey, gli altri sono giusti :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Io ho cambiato gamestop, risultato: prenotati splatoon 2, mario+rabbids, xenoverse 2, super mario odissey, fifa 18, pokken e fire emblem per la straordinaria cifra di 35 euro:rickds:Tra l'altro super mario odissey l'ho preso a 9,98 perchè ieri è uscita l'errata corrige del prezzo di super mario :rickds:
tutti questi giochi a 35 euro?...ke ****..

Quindi se porto tipo dark Souls 3 e the witcher 3 per ps4 riesco a prenotare Mario a 19 euro?
quei giochi puoi provare a usarli per la promo 1x1, ti prendi due giochi validi ad 1 cent e ci prenoti quello che vuoi

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contento per voi che siete riusciti a prenotare i giochi a quattro spicci.

Io sono andato ieri pomeriggio da GS e sono stato a discutere buoni 10 minuti con la commessa ma alla fine si era convinta.

Quando ha visto che volevo dare indietro 4 giochi Wii presi dai loro per un costo totale di 6,63 euro si è rifiutata dicendomi "Mica posso ti valutare un gioco da 1 euro 25 euro!".

Però se prendi un gioco nuovo oggi a 70,98 e dopo due giorni lo ridai dentro per prenotare qualcosa te lo valutano massimo 30 euro. E li va bene.

Per me dopo che mi hanno consegnato la limited di Metroid: Samus Return possono fallire.

Ladri di m.erda.

Ringrazio ReNext per la collaborazione, ma mentre stavo per fare dei buoni affari da Gamestop il commesso mi fa vedere la mail con l'errata corrige relativa alla pagina dei giochi Switch drl volantone.

Peccato.

Edit: comunque portando due supervalutabili, Super Mario Odissey viene 9'99€, non 19,99€.

C'è stata la rettifica pure per quello.

Ringrazio ReNext per la collaborazione, ma mentre stavo per fare dei buoni affari da Gamestop il commesso mi fa vedere la mail con l'errata corrige relativa alla pagina dei giochi Switch drl volantone.Peccato.

Edit: comunque portando due supervalutabili, Super Mario Odissey viene 9'99€, non 19,99€.

C'è stata la rettifica pure per quello.
A questo punto cosa posso portare che accettano?

A questo punto cosa posso portare che accettano?

roba wiiU ne hai?

a me hanno supervalutato dk country versione select e wonderfoul 101

Niente come previsto se la rigirano come vogliono loro, con me si sono attaccati a quel «Alcuni giochi potrebbero non essere accettati» scritto in fondo alla pagina del volantone. Che già quando l'avevo letta mi puzzava di paraculata, della serie «Intanto vieni in negozio, poi qualche scusa ce la inventiamo». E infatti. :asd: Vabbe' dai per oggi mi basta l'affarone per Switch, sperando che almeno quello arrivi.

Niente come previsto se la rigirano come vogliono loro, con me si sono attaccati a quel «Alcuni giochi potrebbero non essere accettati» scritto in fondo alla pagina del volantone. Che già quando l'avevo letta mi puzzava di paraculata, della serie «Intanto vieni in negozio, poi qualche scusa ce la inventiamo». E infatti. :asd: Vabbe' dai per oggi mi basta l'affarone per Switch, sperando che almeno quello arrivi.
E.arrivata una segnalazione dai piani alti,alla.fine nn si rigirano nulla e ovvio che se ce una circolare con un errata corridge i giochi nn posso prenderteli...diciamo che chi ha avuto **** ieri ha prenotato il mondo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro