In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Niente come previsto se la rigirano come vogliono loro, con me si sono attaccati a quel «Alcuni giochi potrebbero non essere accettati» scritto in fondo alla pagina del volantone. Che già quando l'avevo letta mi puzzava di paraculata, della serie «Intanto vieni in negozio, poi qualche scusa ce la inventiamo». E infatti. :asd: Vabbe' dai per oggi mi basta l'affarone per Switch, sperando che almeno quello arrivi.
Dipende dal commesso anche. A me ieri hanno accettato tutto, compreso Wii sports e Wii play.

ma diciamocelo chiaramente...fossi stato io il commesso non avrei nemmeno ritirato titoli da 1-2 euro per fare preorder con sconti...pure senza direttiva esplicita.

Il buon senso e la logica me lo avrebbe imposto.

Alla fine era una nostra speranza,ma chiaramente era un errore di battitura...e infatti sul fondo del volantone c'è scritto che alcune modifiche possono essere prese e variate.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono riuscito a preordinare solo Pokken ieri, mi hanno valutato 25 euro giochi appena acquistati da loro a 0,98 cent :rickds: Peccato che stavano chiudendo e ho potuto prenotare solo Pokken, speravo di tornarci oggi ma nada :tragic:

Io invece ho ordinato Odyssey, Xenoblade 2 e Skyrim.

Non so se tenere quest'ultimo, probabilmente sposterò la prenotazione su qualcos'altro, anche se in uscita non c'è nulla che mi attiri. Forse Yoshi, boh.

Io invece ho ordinato Odyssey, Xenoblade 2 e Skyrim. Non so se tenere quest'ultimo, probabilmente sposterò la prenotazione su qualcos'altro, anche se in uscita non c'è nulla che mi attiri. Forse Yoshi, boh.
Io invece 3 ma al posto di xeno 2 ho preso fifa....convinto di riuscire a preordinarlo oggi...invece nada

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Su unieuro le console sono passate da ordinabili a non disponibili, speranza cè per tutti quelli che l'hanno presa allora

Io invece 3 ma al posto di xeno 2 ho preso fifa....convinto di riuscire a preordinarlo oggi...invece nada
Se ti interessa di più Xeno sposta la prenotazione.

Non giocando più online, o quasi mai, Fifa non lo compro da anni. Purtroppo giocare contro il computer mi annoia subito.

Io in realtà non sono manco convinto con Xeno. :asd:

L'offerta era troppo ghiotta però. Il musou di FE per carità, Mario X Rabbids mi ispira poco.

Boh vedremo.

Se ti interessa di più Xeno sposta la prenotazione. Non giocando più online, o quasi mai, Fifa non lo compro da anni. Purtroppo giocare contro il computer mi annoia subito.

Io in realtà non sono manco convinto con Xeno. :asd:

L'offerta era troppo ghiotta però. Il musou di FE per carità, Mario X Rabbids mi ispira poco.

Boh vedremo.
No fifa lo prendo a prescindere...lo aspetto dall ultimo per wiiu???

Xeno lo prendo cmq portando 1-2 switch che mi sopravvalutano 37,5 euro e aggiungo la differenza...nn va neanche male dai.

più credo una novantina di euro di conguagli
Si, ma ho pagato soltanto il costo dei giochi wii e salderò il prezzo dei vari giochi di volta in volta, quindi non mi pesa per niente. Il guadagno è enorme, su 7 giochi del valore di 440 euro, spenderò in totale 90 euro (più i 35 euro dei giochi wii spesi adesso), distribuiti tra luglio e dicembre. Magari fossero sempre così le offerte :rickds:

Ultima modifica:
Si, ma ho pagato soltanto il costo dei giochi wii e salderò il prezzo dei vari giochi di volta in volta, quindi non mi pesa per niente. Il guadagno è enorme, su 7 giochi del valore di 440 euro, spenderò in totale 90 euro (più i 35 euro dei giochi wii spesi adesso), distribuiti tra luglio e dicembre. Magari fossero sempre così le offerte :rickds:
Botta di **** assurda....io invece come un pollo ne ho preordinati solo 3 pensando di andare stamattina e fare il colpaccio....e invece nada

Io sono riuscito a preordinare solo Pokken ieri, mi hanno valutato 25 euro giochi appena acquistati da loro a 0,98 cent :rickds: Peccato che stavano chiudendo e ho potuto prenotare solo Pokken, speravo di tornarci oggi ma nada :tragic:

fifa 13 o 14 per ONE, valutato da loro 0,2 centesimi

due copie gli ho rifilato:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vendere wonderful 101 e' reato

ormai da anni ho abbandonato quel poco poco collezionismo che facevo:asd:

Comunque, sono abbastanza convinto che, in parte, uno dei motivi per cui hanno ritirato subito la promozione sono gli scalper.

Magicamente, verso mezzogiorno cioè quando ormai la notifica era arrivata in tutti i punti vendita, sono iniziati a comparire su vari mercatini su FB a cui sono iscritto, i pre order in vendita. Fire Emblem a 50, Mario Rabbids a 40...

La notifica sarebbe arrivata lo stesso, prima o poi. Ma magari ne avrebbe potuto approfittare qualcun altro nel frattempo. Mah

Può essere, ma considera che sta promo la sapevano quasi solamenti quelli del forum di Spazio(e i relativi ospiti). Ho controllato pure in altri forum e in siti di risparmio e nessuno ne sapeva niente, quindi direi che non è stata sfruttata da moltissima gente. La rettifica possono averla inviata ache per via delle email ricevute alla assistenza, tutto può essere.

Su unieuro le console sono passate da ordinabili a non disponibili, speranza cè per tutti quelli che l'hanno presa allora
Mi hanno scalato anche i soldi al momento dell'acquisto

Probabilmente basta un commesso che segnala la stranezza e la sede vaglia la cosa. In fondo i commessi tengono la parte di chi gli stacca l'assegno a fine mese, mica possono essere tutti finti ignoranti (perche' sta cosa la capirebbe anche uno che di vg non capisce nulla)

Probabilmente basta un commesso che segnala la stranezza e la sede vaglia la cosa. In fondo i commessi tengono la parte di chi gli stacca l'assegno a fine mese, mica possono essere tutti finti ignoranti (perche' sta cosa la capirebbe anche uno che di vg non capisce nulla)
bhe quando succedono queste cose la gente tende a farla troppo sporca, pensare che se si comprano nello stesso negozio due giochi a 2,50€ per un preeorder e che il commesso non capisca che è uno sbaglio e insultarne l'inteligenza

oltre a quello che avvra preordinato 2 copie di tutto per rivenderle

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a Ouendan che mi ha girato l'email stamattina ho prenotato Mario Odyssey, Mario + Rabbids, Xenoblade 2 e Skyrim a 16 € (a cui si sommeranno i 10/20 € da dare al momento del ritiro)! Giusto in tempo, mi sembra di capire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro