In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
non lo trovo, cmq esiste una lista di titoli wii u validi per i preordini da gamestop?

non vorrei ad esempio trovare una copia di splatoon e poi mi dicono che non è valido :morris82:

non lo trovo, cmq esiste una lista di titoli wii u validi per i preordini da gamestop?non vorrei ad esempio trovare una copia di splatoon e poi mi dicono che non è valido :morris82:
Se hai un account Gamestop puoi controllare ogni gioco. Ho controllato e Splatoon è ancora valido.

non lo trovo, cmq esiste una lista di titoli wii u validi per i preordini da gamestop?non vorrei ad esempio trovare una copia di splatoon e poi mi dicono che non è valido :morris82:
Nn ce una lista vera.e propriaa puoi controllare gioco per gioco dal sito di game stop....però devi prima iscriverti ovviamente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Preso anche smash da riportare a gs
Smash Bros e Super Mario Maker NON sono validi per Gamestop.

Ordinati 5, mi mancano Xeno e Zelda Botw.

Non avendo un pc è un suicidio aprire l'app ogni 5 minuti per controllare.

Ma tanto sarà inutile, questi annullano tutto. Lavorano da cani.

Smash Bros e Super Mario Maker NON sono validi per Gamestop.
Mario maker lo tengo...smash pensavo fosse valido...al.massimo annullo l.ordine.

Ordinati 5, mi mancano Xeno e Zelda Botw. Non avendo un pc è un suicidio aprire l'app ogni 5 minuti per controllare.

Dici?

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinati 5, mi mancano Xeno e Zelda Botw. Non avendo un pc è un suicidio aprire l'app ogni 5 minuti per controllare.

avevo fatto diversi ordini ieri (più o meno uno per ogni piattaforma) scegliendo sempre la consegna presso un negozio vicino casa mia... alla fine in totale erano 18 giochi per 100 euro circa. ieri sera verso le 19 mi chiamano dicendo che non li hanno in negozio ma che li recupereranno nei prossimi giorni e che però volevano una conferma del fatto che poi li andassi davvero a ritirare e non glieli lasciassi li a loro.

Nn ce una lista vera.e propriaa puoi controllare gioco per gioco dal sito di game stop....però devi prima iscriverti ovviamente
ok grazie, però se già li avete controllati ditemelo così evito di controllarli uno per uno :rickds:

quindi mario kart 8 e mario maker NON sono validi

splatoon si

altri che avete già controllato?

ok grazie, però se già li avete controllati ditemelo così evito di controllarli uno per uno :rickds:
quindi mario kart 8 e mario maker NON sono validi

splatoon si

altri che avete già controllato?
Smash noXeno i 2 zelda e paper mario si

mario party 10 è valido?

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, Unieuro mi ha fatto una telefonata ma non posso rispondere perché non ci sento

Si e valido
grazie! e lego marvel's avengers??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro