Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un account Gamestop puoi controllare ogni gioco. Ho controllato e Splatoon è ancora valido.non lo trovo, cmq esiste una lista di titoli wii u validi per i preordini da gamestop?non vorrei ad esempio trovare una copia di splatoon e poi mi dicono che non è valido :morris82:
Nn ce una lista vera.e propriaa puoi controllare gioco per gioco dal sito di game stop....però devi prima iscriverti ovviamentenon lo trovo, cmq esiste una lista di titoli wii u validi per i preordini da gamestop?non vorrei ad esempio trovare una copia di splatoon e poi mi dicono che non è valido :morris82:
Si chiama Page Monitorraga ditemi il nome del plugin così lo installo invece di aggiornare la pagina continuamente![]()
Preso anche smash da riportare a gs[MENTION=53394]Vall77[/MENTION] Smash Bros disponibile
- - - Aggiornato - - -
Si chiama Page Monitor![]()
Smash Bros e Super Mario Maker NON sono validi per Gamestop.Preso anche smash da riportare a gs![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mario maker lo tengo...smash pensavo fosse valido...al.massimo annullo l.ordine.Smash Bros e Super Mario Maker NON sono validi per Gamestop.
Dici?Ordinati 5, mi mancano Xeno e Zelda Botw. Non avendo un pc è un suicidio aprire l'app ogni 5 minuti per controllare.
Ma tanto sarà inutile, questi annullano tutto. Lavorano da cani.
Ho sempre avuto brutte esperienze con loro. Ma magari sono sfigato io eh.Dici?
avevo fatto diversi ordini ieri (più o meno uno per ogni piattaforma) scegliendo sempre la consegna presso un negozio vicino casa mia... alla fine in totale erano 18 giochi per 100 euro circa. ieri sera verso le 19 mi chiamano dicendo che non li hanno in negozio ma che li recupereranno nei prossimi giorni e che però volevano una conferma del fatto che poi li andassi davvero a ritirare e non glieli lasciassi li a loro.Ordinati 5, mi mancano Xeno e Zelda Botw. Non avendo un pc è un suicidio aprire l'app ogni 5 minuti per controllare.
Ma tanto sarà inutile, questi annullano tutto. Lavorano da cani.
Direi di si....io sono riuscito a prenderlo,ma giusto da dare dentro a gsC'è speranza che torni disponibile Zelda TP?:morristend:
ok grazie, però se già li avete controllati ditemelo così evito di controllarli uno per unoNn ce una lista vera.e propriaa puoi controllare gioco per gioco dal sito di game stop....però devi prima iscriverti ovviamente
Smash noXeno i 2 zelda e paper mario siok grazie, però se già li avete controllati ditemelo così evito di controllarli uno per uno
quindi mario kart 8 e mario maker NON sono validi
splatoon si
altri che avete già controllato?
Devo.controllaremario party 10 è valido?
Si e validomario party 10 è valido?
grazie! e lego marvel's avengers??Si e valido